-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Nea ha detto
La mia F2

Quest’anno bimbominkismo al cubo veramente, come l’anno di Irama (ma lui almeno aveva belle canzoni
) -
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Enula goes Kurt Cobain

(post ironico)
(però la amoooo)
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
NERISSIMO
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Thomas ha detto
Deddy sarà il secondo classificato nel canto.
Una F2 all’insegna del talento insomma
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Enula e Tancredi al ballotaggio, io super in lutto

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
La strategia per eliminare Raffaele e preservare Martina

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
“Stai perdendo di credibilità”

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Brava Serena!
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Che fastidio la pronuncia di Sangio
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
No comment 2.0 senza parole davvero
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
No comment
Eh si hai cantato poco finora
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Mamma mia la amoooo mi chiedo come si possano preferire quei due

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Contortaaaaa

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Deddy che non capisce quello che dice Arisa (standing ovation tra l’altro)
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
I cori pro Arisaaaa

Arisona fai di Zerbi quello che hai fatto della Ventura una dozzina d’anni fa ti pregoooo

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ringrazio pubblico e giudici per il safe, again, e mi complimento con Alby e i due high class per il risultato
, anche se la mia scelta e la mia interpretazione del report per questo concerto si sono avvicinati più ai nomi che hanno raccolto poco, Paola Turci e Chiara 
Volevo spiegare un po’ il mio pdv, as usual, ricollegandomi ad alcuni c…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Si vabbé, non avrà studiato ma il piano lo sa suonare mi risulta
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Arisa


-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Enula
mega sobria stasera 
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Martina Queen

- Carica di più



