-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
So pathetic
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Mio dio Zerbi basta
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
A me Samuele piace ma non è danza


-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Giulia brava, a me piace, forse un po’ piccola per questo pezzo della Bertè però sempre brava
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Io Deddy lo trovo d’un basico tremendo :-/
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Che sega Zerbi veramente
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Povera ha dovuto aspettare l’eliminazione di Rosa per ballarla

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Molto cute, ma che coreografia però

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Cioè di Aka guarda il canto e dell’altro la scrittura? Andiam bene -.-
-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Per una volta sono riuscito a evitare tutti gli spoiler, non ci sto credendo
Vorrei poter dire lo stesso

-
Sushi posted in the topic Quarto Serale 10/04 in the forum Amici 20 5 anni, 2 mesi fa
Ho acceso solo ora. Cos’ho perso?
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, settimanadella.midi: scelta dalle 19:00 di domani. in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ciao Vesuvius, spero non sia successo nulla di grave

Io ho mia madre, che vive qui con me, positiva al covid-19 da stamattina ma totalmente asintomatica, un bel grattacapo. Ma tanto si tratta di chiudermi in casa più di prima, con poche sostanziali differenze, so… continuo con lo stesso entusiasmo di prima, e spero che qualsiasi cosa sia s…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Fob92 ha detto
It makes sense

Però diciamo che, da comune spettatore, probabilmente non mi sarei presentato neanche ad alcuni degli altri concerti
Ma, trovandomi a giudicare, le altre volte mi avete sorpreso, fatto urlare al capolavoro, spiazzato… Stavolta un po’ meno.
Capisco.
Ora non posso entrare nello specifico del m…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Fob, vivaddio che ti sia annoiato nel restare a casa e vedere questo concerto, tu come tutti noi saresti stato fuori a sbronzarti da qualche parte questo sabato sera, lasciando ai nostri “vecchi” il lavoro sporco di raccontarci il giorno dopo a pranzo l’andamento di SunRemo.

-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni fino alle 20 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Bellissimo cast, sono davvero felicissimo che il gioco possa partire! Noi tre abbiamo davvero tanta voglia e ne abbiamo parlato per tipo un mese assiduamente

Ciò detto, tredici di voi sono già stati contattati su Telegram, dove chiediamo anche ai restanti tre di unirsi, lì ci sarà un gruppo che il nostro presidente Juventino ha già creat…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – cast online in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Xenon e Radon sono i nomi di due psicofarmaci?

Ho alcuni preferiti in entrambi i gruppi, ma in generale credo che avrò le idee abbastanza chiarissime per votare

-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | FINALE fino alle 20:00 dell’11/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Imprevedibile fino alla fine!

1. ** *** * ** *** *
2. ** *** * ** *** *
3. ** *** * ** *** *
4. Nuda
5. Dieci
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni fino alle 20 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Solo due postiiiiii
Che poi
possono esserci benissimo più di quattordici tributi/tribuni, mal che vada faremo qualche doppia eliminazione in casetta (se formate delle coppie tanto meglio) 
Ora vado con mia mamma all’Ikea, spero che quando torno ci sarete tutti

-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni fino alle 20 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
E a tal proposito ci tengo a dire che @alessandra92 non è stata importunata solo perché sappiamo quanto sia granitica
ma tutti abbiamo la certezza di quanto sarebbe pazzesca, quindi ti importuno comunque ora un pochino 
-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni fino alle 20 di stasera! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Adoro tantissimo anche gli ultimi iscritti

Cast fabolous, @blindedbythelight forza, sai cosa fare
con te in gara avremo metà cast composto da ragazze, A RECORD - Carica di più



