-
Capo Horn posted in the topic Willie Peyote non ha gradito la cover di Ermal Meta in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Chiaramente #WilliePeyote si è giocato pure il Concertone del Primo maggio#Sanremo2021 pic.twitter.com/Ld20hWGnjD
— Caciottaro 🎙💐🎤🚀 (@Caustica_mente) March 7, 2021
Well, that’s escalating quickly. (Non sono riuscito a trovare il post su Instagram dove era presente il commento purtroppo.)
-
Capo Horn ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 3 mesi fa
-
Capo Horn posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
smiley ha detto
@fob92 il nostro primo concerto insieme loro due
e poi mi faccio ospitare obv
Senza di me??

A me I Coma_Cose mi spezzano, a prescindere dal loro piazzamento hanno fatto un bel festival

Ah, a me la song dello Stato Sociale sta salendo e secondo me è pazzeschina, sorry not sorry.

-
Capo Horn posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La Rappresentante si è mangiata TUTTI sia vocalmente che come padronanza del palco.
-
Capo Horn posted in the topic Quinta Serata 6/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Io che invio “Fob” e “Fulminacci” al 48248 per scoprire la nostra affinità
I support this
Santa Marinella mi è cresciuta un sacco con gli ascolti, quel ritornello mi fa piangere come una fontana

-
Capo Horn posted in the topic Scaletta Quinta Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Oh, Gaia e Fulminacci ad un orario decente, finalmente potranno avere un po’ più di attenzioni, almeno per l’ultima sera.

ColaDimartino, Fedez Michielin e Willie Peyote tutti di seguito, carneficina is coming
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 5 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
1) Michielin – Fedez
2) Irama
3)Annalisa
4) Irama
5) Gaia
22) Ghemon
23) Coma Cose
24) Bugo
25) Random
26) Aiello
-
Capo Horn posted in the topic Michielin c’è rimasta male per la classifica della orchestra in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Baxy ha detto
Ragazzi le do ragione… Hanno fatto un buon lavoro ed essendo appunto gli orchestrali dei musicisti secondo me dovrebbero premiare l’innovazione. Ma così non è stato
. Anche perché l’anno scorso i Pinguini Tattici Nucleari avevano fatto un medley minestrone simile ed erano arrivati terzi nella serata delle cover, quindi ci cre…[Leggi tutto]
-
Capo Horn posted in the topic Ascolti quarta serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
@Giulio23 c’è il topic generale della sezione televisione per commentare gli ascolti.

-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Ah, perché con il cast di quest’anno è serena?

THIS

Ghemon sale con gli ascolti, meno male.
-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
KassaD1 ha detto
RH che vuole sul carro di Fasma.
Peccato che nel farlo schifano LSS e Fulminacci

-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ribadisco: La Rappresentante una delle più belle sorprese del festival.
-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Giulio23 ha detto
Io non capisco perché abbia sprecato la partecipazione con una canzone così anticommercialeSe ti riferisci a Malika non sono assolutamente d’accordo.

Achille facci Samba Trap basta passare per quello impegnato pls.
-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
La canzone di Peyote è proprio piatta, al di là del contenuto. Almeno dal punto di vista dei look rimane stiloso.
-
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Cola DiMartino live molto meglio della prima volta
prendetevi il podio guys. -
Capo Horn posted in the topic Quarta serata 05/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
smiley ha detto
BlueBlau ha detto
speriamo di farcela stasera
il bello è che è veramente diventata un’impresa arrivare fino alla fine
Io aspetto F&F e poi ciao adios, col cavolo che mi riduco a fare le ore piccole.

Se solo Shorty avesse una canzone migliore comunque, uff.
-
Capo Horn posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 4. Uova aperte!! Bonus e scommessa live a pag.21 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
1) Ermal Metà
2) Colapesce DiMartino
3) Willie Peyote
4)Annalisa
5) Lo Stato Sociale
22)Fasma
23) Aiello
24) Bugo
25) Gio Evan
26) Random
-
Capo Horn posted in the topic Gaia – Cuore Amaro in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Gaia ha detto “A Sanremo voglio fare la Rosalia” e lo sta facendo bene.

Forse incisa è meglio perchè con l’orchestra non ha reso benissimo.
-
Capo Horn posted in the topic Fulminacci – Santa Marinella in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Fob92 ha detto
Sposami, Fili!
Mettiti in fila però.

Comunque la canzone mi sta crescendo tanto, è molto (anche troppo) classica ma è costruita benissimo e il crescendo sul ritornello è da brividino. Speriamo che dopo la cover recuperi consensi.
-
Capo Horn posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (fuori dagli spazi) in the forum Album 5 anni, 3 mesi fa
Ho sperato fino all’ultimo che ci fossero più inediti o bonus track.

Se fossi e un pelo strana ed ermetica, va ascoltata più volte per capire se piace o meno. Mecna con l’autotune come sempre Ibuprofene.
Qui lo dico e lo nego, ma Pole Position è la “Scusa se non ho gli occhi azzurri” di quest’album. Ieri l’ho messa in loop, il bridge di Co…[Leggi tutto]
- Carica di più



