-
EvilxElf posted in the topic Ballando Con Le Stelle – Preferito 8^ Settimana in the forum Ballando con le Stelle 13 8 anni, 1 mese fa

-
bilirubina posted in the topic Cigaro | Prova Classifica: voto manche di ritorno fino alle 21:30 del 5/05. | Sondaggio Ultima Manche pag.75 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Elisa: Labyrinth
L’Elisa di “A prayer” mi piace molto perché è quella che sperimenta con sonorità più atipiche, che si cimenta in melodie più alternative. È una canzone molto ricca di dettagli e di diverse sfumature. Però il mio voto va a Labyrinth, che è una canzone molto suggestiva, con una melodia che è anch’essa tutt’altro che banale. …[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Your Team – ESC 2018 | ultimo giorno di iscrizioni con bonus in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Che meraviglia, ero già pronta così

Quindi cambio il mio team e…
Team:
Estonia (jolly)
Norvegia
Bulgaria
Grecia
Svizzera
SCOMMESSA SEMIFINALE 1
19 → Estonia
18 → Israele
17 → Cipro
16 → Bulgaria
15 → Repubblica Ceca
14 → Grecia
13 → Belgio
12 → Lituania
11 → Finlandia
10 → Aus…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito Della Prova da pag. 46 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
ma quindi Capo Horn ha vinto a tavolino?
-
EvilxElf posted in the topic Game of thRHones 2 | CAPITOLO 2: we have a king in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
sparso ha detto
Ma intanto continui a mettere eserciti


Eh sono stato obbligato

-
EvilxElf posted in the topic Game of thRHones 2 | CAPITOLO 2: we have a king in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Sushi ha detto
Alex87 ha detto
Questa è la situazione al termine del Capitolo 2Una situazione drammatica direi


Almeno tu hai delle uova da covare

Anche io voglio andare ad esplorare
lasciatemi qualcosa -
EvilxElf posted in the topic Game of thRHones 2 | CAPITOLO 2: we have a king in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Mi sposto verso Corriere e posiziono un esercito
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | Prova Classifica: voto manche di andata fino alle 21:30 del 4/05. | Sondaggio Ultima Manche pag.75 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Keane: She has no time
Complimenti per le scelte, mi piacciono entrambe
Entrambe sono per me molto interessanti. “Somewhere Only We Know” è un pezzo secondo me più immediato, con una melodia che cattura al primo ascolto, mentre “She has no time” ha varie particolarità, a partire dal ritmo, passando per alcune sonorità (che trovo decisa…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic “Simone, la tua fidanzata è una nana”: è quasi rissa al GF in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa
“Simone, la tua fidanzata è una nana”

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Amici 17 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Vincitore: Lauren
Eliminati: Zic e Matteo
-
bilirubina posted in the topic Jess Glynne – I’ll Be There in the forum Singoli 8 anni, 1 mese fa
Video ufficiale:
-
EvilxElf posted in the topic Game of thRHones 2 | CAPITOLO 2: we have a king in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
si possono mettere più eserciti (anche della stessa casa) in un territorio?
-
EvilxElf posted in the topic Amici al sabato – no streaming puntate, non capisco in the forum Amici 17 8 anni, 1 mese fa
-
EvilxElf posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Scelta inaspettata

-
EvilxElf posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Che potenza Antonio

-
EvilxElf posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
YAS QUEEN
-
EvilxElf posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Ma questa qui è la nostra Louisa Johnson
fatela passare subito -
bilirubina posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Come già avevo detto Andrea e Alessandra erano i miei preferiti. Dopo questa battle, sono contenta che a passare sia stato Andrea (tra l’altro la sua audition di “Dentro Marilyn” penso che sia quella che ho riascoltato più spesso).
-
bilirubina posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
No, ma bella sta battle eh

-
EvilxElf posted in the topic Semifinale (Battle) – 03/05 in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Antonio nettamente superiore ma J-Ax farà passare Andrea
- Carica di più



