-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
bilirubina ha detto
Per quanto riguarda la domanda marzullianamente chiedo a ognuno di voi…


-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
sasi ha detto
Concorrenti, prima stavo cenando e non ho potuto fare a meno di pensare alla filosofia Kantiana. Sono fermamente convinto che tutto debba essere sottoposto al tribunale della ragione, compresa la ragione stessa. Non siete d’accordo anche voi?
-
bilirubina posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
BertoBarto ha detto
Mi immagino questa prova se ci fosse stata queen @bilirubina in gara
Che prova stupenda

Il mio Imgur appena ho letto “solo gif”:

L’uso delle gif delle liti già mi uccide
Ma vi ricordo una perla di Lory del Santo:
—
Per quanto riguarda la domanda marzullianamente chiedo a ognuno di voi…

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Alby ha detto

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
BertoBarto ha detto

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Juventino95 ha detto
Volevo iniziare con una domanda semplice ai concorrenti,in una gif mi descrivete la vostra vita sentimentale?Mi raccomando gif serie


-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Alex87 ha detto
and I screamEDTT already
Utenti come descrivereste il vostro percorso a UseRH Race fino a questo momento?

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
latinista93 ha detto
Cosa ne pensate del successo di ieri sera di Queen B?
latinista93 ha detto
Come si sono svegliati lei, Malgioglio e la Izzo stamattina?

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
chanel ha detto
Ragazzi ma qual è il vostro ideale di uomo/donna ?
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Asp ha detto

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Asp ha detto
Gif da usare in presenza di esseri con scarse attitudini comunicative LOL
I veri sudditi di Maria conosceranno di sicuro la più grande interprete della TV Olga Fernando” src=”https://78.media.tumblr.com/2ae6ebd7d09535bdcc83e45a9b838ae2/tumblr_nbp3yuC4Jl1tqcg6no1_500.gif” width=”328″ height=”183″ />
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
mariomatt ha detto
BertoBarto ha detto

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Alby ha detto


-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
sasi ha detto
Allora utenti, cosa pensate di questa prova?
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Main Challenge in corso in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Che prova fighissima

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Survivor: Ghost Island in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Uso 1 idol nel secondo TC. Sostituto Donathan.
Uso l’Extra Player: Chelsea.
-
EvilxElf posted in the topic Ascolti GF15: RECORD 4,8 / 27,2%, battuto Montalbano, miglior risultato da anni in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 1 mese fa
bow down to the Queen


-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Risultati Mini Challenge in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
scusa tantissimo sasi, mi sono addormentato

bravissimo bb

-
bilirubina posted in the topic I 16 semifinalisti in the forum The Voice 5 8 anni, 1 mese fa
Alessandra Machella è la mia preferita in assoluto, ha un timbro che non suona “strano” (anzi, suona anche abbastanza familiare), ma di per sé sarebbe particolare e ben riconoscibile. Ha uno stile cantautorale che mi piace un sacco (e che è pure abbastanza innovativo nel contesto di una voce femminile).
Subito sotto Mara Sottocornola (ti…[Leggi tutto]
- Carica di più



