-
bilirubina posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 8 anni, 1 mese fa
Uno dei pochi DJ che adoro (principalmente per le sue sonorità con richiami etnici).
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 9° Manche: Elettronica, voto fino al 30/04 ore 21:00! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Alessandra92 ha detto
@bilirubina la prossima edizione ti vogliamo in gara come concorrente! I tuoi commenti (e a onor del vero anche quelli di @alby ) sono uno degli aspetti più interessanti di questo gioco per me!
Grazie mille @alessandra92 ! -
bilirubina posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2018): prima parte della FINALE aperta a pagina 4! in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Ho votato:
► Israele: leggendo un po’ in giro ho l’impressione che molti si siano limitati alla gallina, l’abbiano catalogata come joke act. Per me è un brano davvero completo, con tante sonorità diverse miscelate divinamente (io già pazza delle sonorità più arabeggianti) e crea un’atmosfera pazzesca.
► Portogallo: un pezzo delicato ed elega…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 9° Manche: Elettronica, voto fino al 30/04 ore 21:00! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
L’altra volta ho votato di corsa, con il fiatone e senza fare commenti. Aggiungo ora un commento sulla manche precedente: complimenti a chi ha scelto Florence and The Machine, li amo
. Il secondo applauso, invece, va a chi aveva optato per i Foo Fighters, che trovo una band un po’ sottovalutata, ma che ha una discografia pazzesca, con alcuni p…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Eliminato da pag. 19 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Grazie mille, ragazzi

-
EvilxElf started the topic Ottava Puntata 28/04 in the forum Ballando con le Stelle 13 8 anni, 1 mese fa
Quarti di finale con Suor Cristina ballerina per una notte. Cosa accadrà?
-
EvilxElf posted in the topic Giulia Valentina confermata come spokesperson italiana in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 1 mese fa
Contento per Giulia

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Annuncio Vincitore a pagina 183! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Congratulazioni winner per la vittoria
ora posso dirlo: eri la mia winner pick (
) dal Round 2 dopo che hai vinto il potere speciale. Hai fatto un gioco pazzesco e non posso che essere orgoglioso che il gioco sia finito con questo epilogo.Grazie mille a tutti i concorrenti che hanno partecipato. Mi avete letteralmente sorpreso dall’inizio a…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – ANNUNCIO VINCITORE alle 18:00 in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
In bocca al lupo, finalisti!
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito della Prova in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Grazie mille @sasi

Sarò la vostra Nathalie Giannitrapani

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito della Prova in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Columbia ha detto
buona fortuna EvilxElf
Grazie Columbia, anche a te!

-
EvilxElf posted in the topic Ballando Con Le Stelle – Preferito 7^ Settimana in the forum Ballando con le Stelle 13 8 anni, 1 mese fa

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito della Prova in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Sono stato vittima di bullismo. Io come molti. Aggressione fisica e verbale, esclusione da un gruppo, maldicenze sono le conseguenze per chi entra involontariamente a fare parte di questa relazione fatta di prepotenze ripetute, in una situazione di squilibrio di forze.
È stato un periodo difficile, che sarebbe andato meglio se avessi preso subito…[Leggi tutto] -
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Final 2 a pagina 175, il pubblico è il giurato #7! in the forum Giochi 8 anni, 1 mese fa
Ricordo al pubblico che ha tempo fino alle 17 per votare per il vincitore del Big BrotheRH 2!
Potete inviare il voto a me o a Narciso.
-
melrose. posted in the topic 3 canzoni in loop (aprile 2018) in the forum Forum Musica 8 anni, 1 mese fa
stando al mio profilo Last.fm
Calvin Harris ft. Dua Lipa – One Kiss
Lil Dicky ft. Chris Brown – Freaky Friday
Drake – Nice for What -
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito della Prova in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Giusto così. Sarei stato sorpreso mi fossi salvato. Domani per quell’ora dovrei esserci!
-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Esito della Prova in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
sasi ha detto
Questo vuol dire cheVoi rappresentate i TOP e i BOTTOM della settimana.

-
EvilxElf posted in the topic Best UseRH Race | Inizia il Giorno Del Pubblico in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Probabilmente Frank Matano. Se la scelta fosse stata libera avrei puntato su Francesca Michielin

-
melrose. posted in the topic Fimi wk #17: Gemitaiz vince la sfida degli Album, Capo quella dei Singoli in the forum Classifiche 8 anni, 2 mesi fa
sbaglio o No Tears Left to Cry segna ad oggi il miglior debutto in Italia per Ariana Grande?
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 8° Manche: Gruppi stranieri, voto fino al 27/04 ore 21:00. | Sondaggio 9° Manche pag.66 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
The Verve: Bitter sweet symphony
Florence and The Machine: Spectrum
Evanescence: My immortal
The Smiths: Please please please let me get what I want
The Police: Message in a bottle
Bastille: World gone mad
Imagine Dragons: Radioactive
The Lumineers: Cleopatra
Oasis: Don’t look back in anger
Abba: Dancing queen
- Carica di più



