-
melrose. posted in the topic Final2 Mediaset: la migliore e la peggiore in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
Giuro che @melrose non è un mio fake account
quando si dice avere un tempismo perfetto

-
melrose. posted in the topic Final2 Mediaset: la migliore e la peggiore in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
Vabbè, sulla migliore non c’è molto da dire: i risultati del sondaggio mi sembra che parlino chiaro.
Per quanto riguarda la peggiore invece ho scelto proprio quella dell’edizione appena conclusa perché entrambi i personaggi sono stati in secondo piano per buona parte della durata del programma tanto da passare inosservati fino alle battute fi…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Concorrenti ufficiali in the forum Grande Fratello 15 8 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
Non 14 ma 17I concorrenti: diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Tra i nomi certi troviamo i tre boni Valerio, Simone, Filippo e poi Lucia Orlando, Lucia Bramieri, Simone Colaiuta e Alberto Mezzetti. Secondo gay.it entreranno nella casa…
-
melrose. posted in the topic Finale 16/04 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
a questo punto spero vinca Bianca just for the lols

-
melrose. posted in the topic Finale 16/04 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
worst top 2 ever? non che con Amaurys sarebbe cambiato molto eh
-
melrose. posted in the topic Finale 16/04 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
51%

-
EvilxElf posted in the topic Amici – Il serale. Le puntate in streaming?? in the forum Amici 17 8 anni, 2 mesi fa
Luigi, c’è già un topic a riguardo qui
Chiudo.
-
EvilxElf posted in the topic Cipriani vs Kashanian: chi elimini e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa

-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 6° manche: Talent, voto fino al 16/04 alle 21:00, info pag.52 | 7° manche: sondaggio pag.52 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Sulla prossima sfida mi piacerebbe vedere le scelte nell’Elettronica, ma non mi dispiacerebbe nemmeno la categoria preferita da Camila Raznovich *

* battuta riferita a G’day, ma mi sa che ero la sola a guardarlo

Michele Bravi: Il diario degli errori.
Mi piacciono molto entrambe le scelte. Credo di aver ascoltato più volte ‘Tanto pe…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 5° Manche: Uomini Italiani a pag.44, voto fino al 14/04 alle 21:00 | 6° manche: Talent, duelli pag.47, scelta dalle 21:30. in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Per questo ho aggiunto due video, spero che qualcuno abbia voglia di ascoltarli e dirmi il suo parere.
Quest’attitudine nei giochi musicali di voler far conoscere canzoni magari meno conosciute, di voler condividere e di aprirsi a confronti tra opinioni è secondo me il modo migliore per approcciarsi a questo tip…[Leggi tutto]
-
Evil e
mariomatt ora sono amici 8 anni, 2 mesi fa -
bilirubina e
mariomatt ora sono amici 8 anni, 2 mesi fa -
EvilxElf posted in the topic Ballando Con Le Stelle – Preferito 5^ Settimana in the forum Ballando con le Stelle 13 8 anni, 2 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Nuovo HoH a pagina 139 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Il POV è confermato domani alle 18:00
-
bilirubina posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2018): quinto gruppo (Australia, Austria, Israele, Malta, Repubblica Ceca, San Marino) aperto a pagina 2! in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 2 mesi fa
OMG avevo votato, ma poi mi ero dimenticata di commentare
Vabbé poco male.Il gruppo 2 era così terribile, avevo votato la Danimarca, ma giusto per votarne una. Il resto:

Nel gruppo 3 avevo votato solo l’Armenia, ma con scarsa convinzione. Le altre:

Nel gruppo 4 Bulgaria, Grecia e Ungheria, tutte e tre in top10 o quasi. Cipr…
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | 5° Manche: Uomini Italiani a pag.44, voto fino al 14/04 alle 21:00 | Sondaggio 6° Manche pag.45 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Gianni Togni: Giulia
Nonostante abbia ancora l’incubo di Dj Lhasa e Gabry Ponte, è una canzone che trovo ancora bellissima. ‘Semplice’ non la ricordavo, ma stilisticamente non mi entusiasma.
Alex Baroni: Cambiare
Ero molto indecisa. ‘Onde’ trovo sia una canzone più ricca di dettagli, di sfumature, di particolarità. Forse è anche più…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Amici 17 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
rege ha detto
Vincitore EmmaEliminato: Sephora
Idem per me
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Nuovo HoH a pagina 139 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
chanel ha detto
Io domenica pomeriggio posso solo col cellulare. La prova è fattibile col cellulare ?Sì!
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Nuovo HoH a pagina 139 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
- Carica di più



