-
melrose. posted in the topic Undicesima Puntata 03/04 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 2 mesi fa
Jonathan s’è giocato la vittoria stasera?

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Survivor: Ghost Island in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Compro un concorrente
14-8-3-9
-
EvilxElf posted in the topic Calvin Harris & Dua Lipa – One Kiss in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
Give us a summer hit

-
EvilxElf posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
il trailer asdfkskgjakad

-
bilirubina posted in the topic Eman – Icaro in the forum Singoli 8 anni, 2 mesi fa
-
Il profilo di bilirubina è stato aggiornato 8 anni, 2 mesi fa
-
bilirubina posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 8 anni, 2 mesi fa
Edre ha detto
Non so se amarti o odiarti perché mi hai fatto scoprire la prossima canzone su cui mi fisserò
Ce l’ho in loop da giorni. (Anche se mi uccide un po’ ogni volta vedere il numero di visualizzazioni
Ci sono video tipo “pizza thailandese…” che hanno più successo). —
-
bilirubina posted in the topic Il Preferito di Reality House (ESC 2018): aperto il primo sondaggio! in the forum Eurovision Song Contest 2018 8 anni, 2 mesi fa
Devo dire che tutto sommato, considerando certe oscenità che ci sono quest’anno, è un gruppo che non mi dispiace (forse le uniche due che proprio non tollero sono Montenegro ed Albania). Ho votato Macedonia e Croazia.
-
bilirubina posted in the topic Cigaro | Seconda Manche: Cantautori, fino al 2/04 alle 21:30, info a pag.16 in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Carly Simon: You’re so vain. Musicalmente mi piace leggermente di più l’eleganza di All things you are, ma il testo di You’re so vain ha delle belle immagini e, nel contesto cantautorale, preferisco premiare quest’ultima. Comunque due bellissime scelte!

Brunori Sas: La verità. Complimenti ad Alessandra per la scelta del cantante, lo adoro. Fo…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Buona Pasqua! in the forum La Piazza 8 anni, 2 mesi fa
Auguri di buona Pasqua

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – HoH Competition in corso in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
Dopo un record assoluto di 10 ore e 15 minuti, CONGRATULAZIONI @morg SEI LA NUOVA HEAD OF HOUSEHOLD!
Corri a riposare perché hai tempo fino alle 19 di oggi per postare le tue nomination. Vellixen è immune per tutto il round quindi non puoi fare il suo nome.
Ti ricordo che oltre ai due nominati devi decidere i 4 concorrenti che saranno gli Ha…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Celebrity MasterChef 2 in the forum MasterChef 7 8 anni, 2 mesi fa

Ero convinto che la finalissima sarebbe stata tra Anna e Daniele!
-
melrose. posted in the topic Celebrity MasterChef 2 in the forum MasterChef 7 8 anni, 2 mesi fa
Davide salvo? Con quel piatto?

-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – HoH Competition in corso in the forum Giochi 8 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Commenterò dopo il salvataggio ché sono in aeroporto e ho itemlk un po stretti, grazie mile a tutti cmq
Per la prova bisogna pubblicare per forza alle 22 tipo?
Oppuee dalle 22 alle 23, dalle 23 a 00
22 precise
-
melrose. posted in the topic Cardi B – Invasion Of Privacy in the forum Album 8 anni, 3 mesi fa

get that #1 on Billboard

-
melrose. posted in the topic Come finirà quest’isola? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
1. Jonathan
2. Amaurys
3. FrancoA quelli che l’hanno messa al primo posto: perché siete così sicuri della vittoria di Alessia? Nel televoto a tre con la Perrotta si salvò veramente per un soffio. Senza contare quanto sia difficile in generale per le donne avere vita lunga nei reality.
-
EvilxElf posted in the topic Big BrotheRH 2 – Cerimonia di Eliminazione alle 21:30 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
-
melrose. posted in the topic RAYE, Mabel, Stefflon Don – Cigarette in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Per caso c’è dietro la mano di Charli XCX? Perché io nel ritornello sento solo lei

Ad un primo ascolto non mi colpisce come i rispettivi lead single delle tre, ma sono sempre pronto a cambiare idea.
-
melrose. posted in the topic 90’s Best Song – Ottava categoria: INDIE! in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Ho votato! Qualcuno però mi deve spiegare l’assenza degli Oasis in questa categoria

-
melrose. posted in the topic [USA] America’s Next Top Model 24 in the forum Estero 8 anni, 3 mesi fa
BertoBarto ha detto
Prima della puntata di ieri pensavo che Shanice potesse arrivare in F2 ma dopo la terza bottom 2 la vedo grigia.
Whitney Thompson avrebbe qualcosa di ridire (ma anche Angelea se non fosse successo tutto quel casino nell’edizione All Stars)

Comunque non mi sarei mai aspettato l’eliminazione di Rio. Ci hanno mostrato ogni…[Leggi tutto]
- Carica di più



