-
melrose. posted in the topic Ottava Puntata 12/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
Francesca throwing Valeria under the bus

-
melrose. posted in the topic Ottava Puntata 12/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
“Marco è un bellissimo ragazzo”

-
melrose. posted in the topic Ottava Puntata 12/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
percentuali vicinissime

-
EvilxElf posted in the topic Top Share – 8 marzo in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
6.66
-
EvilxElf posted in the topic Amici 17 – Preferito 13^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa


-
melrose. posted in the topic FIMI WK 10: B&F debuttano #1, giù Nali, Franci e soprattutto Noemi. Cara Italia rimane #1 in the forum Classifiche 8 anni, 3 mesi fa
Moly ha detto
Così come Perfect di Ed Sheeran che è tutta la settimana fuori dalla top10 su iTunes, fa ascolti streaming Spotify non pazzeschi (circa 80k al giorno) ed è sempre #6!Mi hai tolto le parole di bocca. Davvero, io proprio non capisco come possa essere ancora così alta in classifica quando perfino in UK è fuori dalla top 20 ormai…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 8 – SEMIFINALE in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
1° sfida: Bolivia
2° sfida: INAAM
-
EvilxElf posted in the topic Your Team – MasterChef 7 ✯ Team entro le 21:15 ✯ Ultima possibilità per giocare i poteri in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
✯ RISULTATI ✯
✯✯✯
I PUNTI
I punti della Finale rimangono nascosti. Tutti e 3 i finalisti sono stati scelti almeno una volta nella formazione delle squadre e nessuno ha superato la soglia del 30. Ben 4 persone non hanno scommesso perdendo così un posto e tanti punti quanti accumulati dal peggiore del round.
Cosa sarà successo con tanti po…[Leggi tutto] -
melrose. posted in the topic Semifinale e Finale 8/03 in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa
nnn non sono molto d’accordo ma era abbastanza prevedibile, adesso team Kateryna all the way

-
EvilxElf posted in the topic Il vincitore è tra coloro il cui provino è stato mostrato per intero? in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa
EvilxElf ha detto
È da un po’ che mi domando se la visibilità data durante la fase dei provini sia indice della possibile vittoria di un concorrente. Grazie a @ge_aldrig_upp ho scoperto che il provino dei vincitori di MasterChef è sempre stato mostrato per intero e non all’interno di un carrello con l’unica eccezione di Spyros (l’editing del… -
melrose. posted in the topic Semifinale e Finale 8/03 in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa
anch’io la vedo male per Simone, però mi chiedo: perché mostrarcelo (e calcare la mano sulla sua persona) così tanto se poi non riesce nemmeno ad arrivare in top 2?

-
EvilxElf posted in the topic Semifinale e Finale 8/03 in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa
Katerynaaa



-
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Prova a pag. 110 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Uno di voi ha avuto un atteggiamento così talpesco…

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – MasterChef 7 ✯ Team entro le 21:15 ✯ Ultima possibilità per giocare i poteri in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Vi ricordo che manca circa 1 ora e mezza alla scadenza e molti devono ancora completare il proprio team
-
EvilxElf posted in the topic MasterChef 7 – Preferito Finale in the forum MasterChef 7 8 anni, 3 mesi fa

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – Survivor: Ghost Island in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Tutta la mia squadra è nella tribù perdente

-
bilirubina posted in the topic Years & Years – Sanctify in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
Anch’io al primo ascolto l’ho trovata un po’ meh, al terzo ascolto già ne ero più entusiasta. Indubbiamente è meno immediata rispetto a una “King“. Mi sembra abbastanza distante dal mondo electro-pop al quale eravamo abituati (diciamo pure che sto pezzo di ‘electro’ ha veramente poco), però qualche spunto interessante (tipo qualche sonorità più…[Leggi tutto]
-
bilirubina started the topic Years & Years – Sanctify in the forum Singoli 8 anni, 3 mesi fa
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 7 – Aperto il ripescaggio in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Comunicare +5
E se c’era +5
Vulcano +5
Due Galassie +5nnn tutti quegli Alfonso

(La mia preferita sarebbe Tapioca, ma non la voto che tanto è spacciata
) -
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: E se c’era terza eliminata, Round 6 in corso in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Bolivia +5
Io non abito al mare +3
Noleggiami ancora un film 0
- Carica di più



