-
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Secondo me non bisogna prendere in considerazione solo i numeri ma i numeri abbinati alle lettere mancanti
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 5 – Vulcano OUT in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Comunicare
Io non abito al mare
E se c’era
Bolivia +1
Noleggiami ancora un film
-
melrose. posted in the topic Quante ore dormite di solito? in the forum La Piazza 8 anni, 3 mesi fa
Non chiedetemi perché ma sono convinto che se non dormo almeno 8 ore a notte il giorno seguente poi non ho le forze di far nulla, soprattutto se devo andare anche in palestra. Ovviamente vengo smentito in continuazione, ma io continuo a crederci.

-
melrose. posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
Paola, “perché non l’hai detto prima”?

-
bilirubina posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
Gigi_Gx ha detto
Quanto ancora deve scendere in basso questa trasmissione per difendere Franco e tutto il cucuzzaro?Picco più basso della serata:
Mamma mia, speravo di aver sentito male. E invece…

Ma poi sbaglio o non c’è manco stato un commento sul gesto con l’orecchio ([Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
comunque SOLO qui la vittima deve chiedere scusa
-
melrose. posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
pure la Gialappa’s e il figlio in suo difesa?

-
melrose. posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
“si vede benissimo”

-
melrose. posted in the topic Settima Puntata 6/03 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 3 mesi fa
vi rendete conto che mancano ancora SEI puntate?

-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 5 – Vulcano OUT in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
INAAM
Bolivia
Comunicare
E se c’era +1
NAUF
-
EvilxElf posted in the topic [NL] Wie is de Mol? 2018 in the forum Estero 8 anni, 3 mesi fa
Bellissimo il twist del test finale
Ormai sono quasi sicuro di chi sia la Talpa! -
bilirubina ha cambiato la foto del profilo 8 anni, 3 mesi fa
-
EvilxElf posted in the topic Top Share – 1 marzo in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
5.32
-
bilirubina posted in the topic Cosa mangiate a colazione? in the forum La Piazza 8 anni, 3 mesi fa

Ma la colazione è sacra!

Soprattutto considerando che normalmente mi ritrovo a saltare il pranzo 2 o 3 volte a settimana.
Di solito mangio due fette di pane con burro e marmellata + caffè.
-
EvilxElf posted in the topic Tredicesimo Speciale 3/3 in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa
Braga venduto

-
melrose. posted in the topic [USA] America’s Next Top Model 24 in the forum Estero 8 anni, 3 mesi fa
Mamma mia ragazzi, che puntata noiosa. A un certo punto ho perfino pensato di abbandonare ma poi mi son detto “ho fatto trenta, facciamo trentuno”. Comunque se penso che soltanto due anni abbiamo avuto uno dei cycle migliori di sempre e ora siamo scesi a questo livello, boh non so proprio che dire.

Ad ogni modo il servizio è stato una c…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Amici 17 – Preferito 12^ Settimana in the forum Amici 17 8 anni, 3 mesi fa


-
bilirubina posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 CHIUDE – Comunicazione a pagina 62 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Alex87 ha detto
secondo voi Discussioni sui giochi non c’entra nulla giusto? Ne apriamo uno nuovo? Non stasera ovviamente.
Secondo me sarebbe ottimo aprire un topic nuovo per parlarne!
Teolino ha detto
Bili io non ce l’avevo con Alex. Il mio era un discorso in generale e l’ho anche scritto.
Ci tenevo a precisarlo…
E ripeto…
-
bilirubina posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 CHIUDE – Comunicazione a pagina 62 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Teolino ha detto
Ale ma uno mica lo fa apposta a stare male. Io credo che bisogna rispettare gli stati d’animo di tutti e quando uno esprime un malessere cercare di rifletterci su, di comprenderlo e soprattutto di aiutare chi sta male. Magari anche mettersi in discussione, cercare di capire se si è commesso un errore e nel caso fare un passo in…
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 4 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
Elimino: Tropicale e Noleggiami ancora un film.
- Carica di più



