-
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Annuncio sospettati da pag. 31 in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
Juventino95 ha detto
Juventino95 ha detto
In tutto ciò io l‘ho scritto anche in privato,secondo me i nominati del pubblico saremo io @amers e @robyfederer,siamo quelli che rischiano di più a sto giro
Pubblico PREVEDIBILE,lo avevo scritto sia in privato che in pubblico e infatti pensavo di andare al test (vabbè la prossima volta
-
EvilxElf posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Annuncio sospettati da pag. 31 in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
Io, come ho detto prima, ho votato per le 5 persone che penso possano essere state scelte come Talpa non avendo colto abbastanza indizi dalla prima prova. Tra questi c’erano sia robyfederer che Juventino95 perché ritengo entrambi capaci di ricoprire quel ruolo. Kiko non l’ho nemmeno preso in considerazione quindi non ho idea.
Spero roby si salv…[Leggi tutto]
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 3 – 2^ Manche in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
-1: Tropicale.
-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 3 – 2^ Manche in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
-1: Noleggiami ancora un film.
-
bilirubina posted in the topic Le piazze più belle d’Italia in the forum La Piazza 8 anni, 4 mesi fa
Piazza dei Martiri – Carpi


—
Piazza del Plebiscito

La piazza de Ferrari di Genova mi piace un sacco, la trovo un po’ sottovalutata, ma è molto bella. Una curiosità che aggiungo è che, in occasione di giornate importanti (es: giornata mondiale dell’autismo) la fontana si tinge di vari colori. Esempio in foto sotto spoiler:

-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 3 – 2^ Manche in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
-1: Noleggiami ancora un film.
-
bilirubina posted in the topic 4 concorrenti eliminati al televoto: chi vuoi riammettere? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Assolutamente Cecilia. Il secondo nome è abbastanza indifferente tra Nadia o Paola, mi convincono moderatamente entrambe.
-
bilirubina posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Io mi sa che sono l’unica, ma detesto Elena

Sarò un po’ timorata di Dio, ma la polemica vs “il gruppo” l’ho trovata pretestuosa e un po’ da Antonella Elia /Guenda Goria wannabe, non reggo chi si isola nei confronti di certe persone e poi si lamenta delle loro nomination (additandole come “nomination accordate in gruppo”), la trovo i…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
“ma siamo ancora in onda?”

-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Quindi ricapitolando Elena, Franco e ?
-
melrose. posted in the topic 4 concorrenti eliminati al televoto: chi vuoi riammettere? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Nadia e Filippo, I guess

-
EvilxElf posted in the topic 4 ex concorrenti al televoto: chi vuoi riammettere? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Nadia e Paola
-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Marco, Rosa e Jonathan?

-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Addio Giucas, non ci mancherai

-
bilirubina posted in the topic Best Track Of 2640: Round 3 – 2^ Manche in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
-1 Noleggiami ancora un film.
-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
e adesso anche Giucas, dell’omofobia Franco invece non se ne parla proprio eh?
-
bilirubina posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Franco 20%

-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
ancora con sta finta storia d’amore?

-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
“ma vedi doppio?” SPELL THE TRUTH QUEEN

-
melrose. posted in the topic Sesta Puntata 27/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
qualcuno sentirà la mancanza di Giucas?
- Carica di più



