-
bilirubina posted in the topic Le canzoni…NOTTE in the forum Forum Musica 8 anni, 4 mesi fa
Per il tema “running“:
(Un’altra che amo per le corse è “”Legends are made” di Sam Tinnesz, mentre nelle corse più lente e rilassate amo pezzi come “Renegades” degli X Ambassadors).
___
Per il tema “notte“:
(Un’altra che amo è “Fortitude” degli HAEVN).
-
melrose. posted in the topic Diciannovesima e Ventesima Puntata 22/2 in the forum MasterChef 7 8 anni, 4 mesi fa
DAVIDE?

-
melrose. posted in the topic Jeremias Rodriguez nuovo tronista? in the forum Uomini e donne 8 anni, 4 mesi fa
madioceneliberi.gif
vabbè, che poi non ho mai guardato Uomini e Donne

-
EvilxElf posted in the topic Your Team – MasterChef 7 ✯ Squadre entro le 21:15 in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
@nicksfactor hai ragione, mi ero confuso con @narciso98
quindi Narciso non fare caso alla mia domanda di prima -
EvilxElf posted in the topic [NL] Wie is de Mol? 2018 in the forum Estero 8 anni, 4 mesi fa
-
EvilxElf started the topic [NL] Wie is de Mol? 2018 in the forum Programmi TV 8 anni, 4 mesi fa
Ringrazio @alex87 per avermi fatto scoprire la versione olandese de La Talpa, attualmente in onda e alla sua diciottesima edizione.
Le regole di base sono le stesse, una talpa si nasconde in un gruppo di 10 concorrenti con lo scopo di sabotare le prove e fare guadagnare meno soldi possibile. La differenza con la versione italiana è che tutti i…[Leggi tutto]
-
EvilxElf posted in the topic Your Team – MasterChef 7 ✯ Risultati e nuovo round in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
Narciso98 ha detto
Kateryna x 3Simone
Cambi? Come squadra avevi Kateryna, Marianna, Simone x2.
Mancano le squadre di @asp, @latinista93, @undri, @nicksfactor e di @mariomatt, @rio91, @Pupi87 (che devono ancora decidere il potere)
-
melrose. e
Evil ora sono amici 8 anni, 4 mesi fa -
EvilxElf posted in the topic Masterchef 7 – Preferito 7^ Settimana in the forum MasterChef 7 8 anni, 4 mesi fa

-
bilirubina posted in the topic Cesare Cremonini – Nessuno vuole essere Robin in the forum Singoli 8 anni, 4 mesi fa
Quanto amo questo pezzo

-
melrose. posted in the topic Il perché del vostro nickname in the forum La Piazza 8 anni, 4 mesi fa
A dir la verità non so nemmeno io il perché di questo nome, lo scelsi tanto tempo fa per iscrivermi ad un altro forum e da allora non l’ho più cambiato.

-
bilirubina posted in the topic La Talpa Virtual Game 2 – Presentata la prima parte del cast in the forum Giochi 8 anni, 4 mesi fa
In bocca al lupo a tutti i concorrenti!
Ce ne sono due in particolare che mi incuriosiscono tantissimo. Io intanto mi ricordo che nella prima edizione ero lontana anni luce dall’individuare la talpa
(ma se non altro il gioco mi ha dato modo di conoscere meglio utenti con cui sono ancora in contatto).
-
bilirubina e
chanel ora sono amici 8 anni, 4 mesi fa -
melrose. posted in the topic Dance Dance Dance 2 in the forum Programmi TV 8 anni, 4 mesi fa
Strikes three, per me il programma è finito.
-
melrose. posted in the topic [USA] America’s Next Top Model 24 in the forum Estero 8 anni, 4 mesi fa
Bella puntata, finalmente mi viene da dire. Televisamente parlando siamo sicuramente miles away dalla scorsa edizione però non so, c’è sempre qualcosa che mi lascia l’amaro in bocca. Sarà perché col tempo il programma ha perso il suo tratto distintivo – o forse più semplicemente perché (avendo avuto anche a che fare in prima persona col mondo…[Leggi tutto]
-
melrose. posted in the topic Di Benedetto vs Gaspare vs Terlizzi: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Franco, but it ain’t gonna happen

-
melrose. posted in the topic Il GF15 sarà (mezza) All Stars? in the forum IN ARRIVO 8 anni, 4 mesi fa
Io non condannerei subito l’idea di fare un cast “All Stars vs. Newbies”, d’altronde ricordiamoci che una delle isole migliori nacque proprio così.
-
bilirubina posted in the topic Di Benedetto vs Gaspare vs Terlizzi: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa

-
bilirubina posted in the topic Quinta Puntata 20/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
Che serata scoppiettante

In tutto ciò, se non altro, ho individuato definitivamente il concorrente che non reggo, ma che dovrò sorbirmi fino alla finale: Simone. A livello di gradimento personale se la gioca con Franco.
Buonanotte a tutti!

-
melrose. posted in the topic Quinta Puntata 20/02 in the forum L’Isola dei Famosi 13 8 anni, 4 mesi fa
L’unico applauso che va fatto è a noi che ci siamo sorbiti tre ore di NULLA.
- Carica di più




