-
Alex87 posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
WE WON
-
Alex87 posted in the topic Ventiduesima Puntata 30/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Vipera87 ha detto
“Senza secondi finito” allora io sono BelenPerché ovviamente se uno dei due è gay deve per forza esserci un secondo fine

-
Francesco posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
ouro ha detto
Latina venne aggiunto all’album.Detto questo figuriamoci l’Arena di Verona.
Il suo team non ha avuto il coraggio di fare un tour lungo tutto pagato per Bye Bye, figurarsi ora dopo questo mediocre 2019/2020! Figurarsi l’Arena.
Dream:
Lei che rilascia un Domani ad Agosto 2018 e parte per un tour “Annalisa e Mr R…
-
Francesco posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
DIEL87 ha detto
Ciao Francesco!!!Io al RI-Live non ho avvertito particolare difficoltà vocale.. come diceva ouro giusto IMPDT ha fatto alcune variazioni soprattutto nelle note lunghe..
Per quanto riguarda Sanremo a questo punto spero anch’io che sarà nel cast.. però spero anche che abbia un pezzone che possa servire a dare risonanza all’…
-
Francesco posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
BlindedByTheLight ha detto
Vista la replica del RILive, alla fine ho sentito giusto un paio di svisate (e le cose son due o era emozionata a palla o era l’acustica data dallo spazio senza pubblico, c’era un riverbero assurdo) ma su IMPDT quello spezzare è sembrato più intenzionale. Il fiatone porella la comprendo
a parte il Tanka village mesi f… -
Alex87 posted in the topic Laura Pausini raggiunge un miliardo di stream su Spotify in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
she did it

-
Francesco posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 6 mesi fa
Ciao a tutti.
Come facilmente intuibile sono fan di Nali, trovo l’ultimo Album un classico della sua carriera nel senso che spacca in 2 l’opinione, a me piace molto la sua voglia ogni volta di proporre qualcosa di diverso, perché è diverso da Bye Bye, non sono un esperto parlo di sensazioni personali e l’album mi piace anche se troppo t…[Leggi tutto]
-
cancellate account e post, grazie! ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 6 mesi fa
-
Francesco posted in the topic NUOVI UTENTI: Presentati qui in the forum Reality House 5 anni, 6 mesi fa
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto.
Il nickname oramai ce l’ho da anni su portali di informatica, non ho fantasia e ho riutilizzato quello, ma dall’avatar penso si noti il motivo per cui mi sia iscritto 😅
-
cancellate account e post, grazie! ha cambiato la foto del profilo 5 anni, 6 mesi fa
-
cancellate account e post, grazie! è diventato un membro registrato 5 anni, 6 mesi fa
-
Alex87 posted in the topic Toto Duetti Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Mydrama avrebbe più senso “duettasse” con Thasupreme che con la sorella
-
Alex87 posted in the topic Toto Duetti Semifinale in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
NAIP con Elio no?
-
Alex87 posted in the topic Blind Audition (Parte 1) 27/11 in the forum The Voice Senior 5 anni, 6 mesi fa
Mirton ha detto
è proprio bello. Ma che studio Rai è?
È il solito 2000 di Mecenate
-
Alex87 started the topic Blind Audition (Parte 1) 27/11 in the forum The Voice Senior 5 anni, 6 mesi fa
Non so se qualcuno di voi lo sa (pare di no), ma stasera inizia The Voice Senior.
-
Alex87 posted in the topic Blue Phelix è genderqueer, giusto metterlo negli UU? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
MattyXD ha detto
Mi sorge tuttavia spontanea la domanda se sia allora necessario estinguere anche le liste elettorali divise per genere, e così via…
Ma magari, è una cosa che ho avvertito SUBITO all’ultimo referendum. Che bisogno c’è di due liste separate? Poi ho letto il disagio di tantissime persone trans* e mi è salito proprio il ner…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Blue Phelix è genderqueer, giusto metterlo negli UU? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
Michele ha detto
Per me dipende dall’organo genitale che hasì certo, facciamo a ognuno un esame medico per capire il sesso assegnato alla nascita.
Dio, l’ignoranza e l’orgoglio nel dimostrarla.
-
Alex87 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Per noi puristi del reality questa roba è la definitiva morte del programma
-
Alex87 posted in the topic Blue Phelix è genderqueer, giusto metterlo negli UU? in the forum X Factor 14 5 anni, 6 mesi fa
BertoBarto ha detto
Non ha mai manifestato nessun fastidio inerente alla categoria di XF di appartenenzaSe l’avesse fatto dubito l’avrebbero mandato in onda.
-
Alex87 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Immagino sia lì per dire loro che non si va in onda stasera?
- Carica di più



