-
KassaD1 posted in the topic Quali sono i vostri 10 cantanti preferiti? in the forum Forum Musica 3 anni fa
Sembra una lista da 12enne che ascolta solo musica commerciale, ma giuro che non è così

Katy Perry
Rihanna
Emma
Billie Eilish
Carl Brave
Eminem
Juice WRLD
Gazzelle
Lorde
Madonna -
KassaD1 posted in the topic Ottava puntata in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
Oddio non ha tutti i torti a dire che gli italiani sono razzisti.
-
KassaD1 posted in the topic Fimi wk #22: Mon Amour è il singolo più venduto della settimana, è alla #1 in the forum Classifiche 3 anni fa

-
KassaD1 posted in the topic Situazione stadi artisti italiani in the forum Forum Musica 3 anni fa
https://www.ticketone.it/component/seatmap/?evid=16093450
Lui ha l’Olimpico tra 4 giorni e ha diversi settori vuoti
io ci volevo andare ma i prezzi sono davvero esagerati. -
KassaD1 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
lukeyyy ha detto
Amo ma cos’è Runaway
Un pezzo degli Onerepublic
ora ho controllato e non lo dà più in classifica -
KassaD1 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 3
Quanto forte ti pensavo 4
Donna vedi 2
Respirare 3
Se non provo dolore 4
Per il tuo bene 10
Avatar 4
Tekno Pokè 2 -
Iry8 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 4
Quanto forte ti pensavo 4
Donna vedi 4
Respirare 3
Se non provo dolore 5
Per il tuo bene 10
Avatar 5
Tekno Pokè 2 -
KassaD1 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
Avete anche voi Runaway alla #3?…
-
Iry8 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Come voglio l’amore 10
Quanto forte ti pensavo 10
Nimpha 2
Il mio nuovo maestro 2
Donna vedi 8
Pensavo a… 4
Respirare 7
L’onda 3
Se non provo dolore 7
Per il tuo bene 10
Avatar 10
Tekno Pokè 5 -
KassaD1 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Ripescaggio in corso… in the forum Best Track of 3 anni fa
Purple in the Sky 4
Danse La Vie 5
Strobo 8
Ok. Respira 6
Mai più 8
Apocalisse 5
Vertigine 10
Una come cento 5 -
Iry8 posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
02/06 20.30 Sassuolo – Fiorentina 1-2
03/06 18.30 Torino – Inter 0-2
03/06 21.00 Cremonese – Salernitana 0-2
03/06 21.00 Empoli – Lazio 1-3 bonus con punti fairplay
04/06 18.30 Napoli – Sampdoria 3-1 bonus
04/06 21.00 Udinese – Juventus 0-2
04/06 21.00 Lecce – Bologna 1-2
04/06 21.00 Milan – Verona 2-0
04/06 21.00 Roma – Spezia 2-1
04/06…[Leggi tutto] -
KassaD1 posted in the topic Black Mirror 6 in the forum Serie TV 3 anni fa
A mani basse una delle serie più belle di sempre

Per ora mi hanno intrigato molto Joan is awful (sembra un misto tra Waldo e Odio universale) e Demon ‘79.
-
KassaD1 posted in the topic Aiello – Romantico in the forum Album 3 anni fa
Alloraaaa… ho trovato finalmente il tempo di dare un ascolto all’album e nel complesso lo trovo un buon lavoro: belli i due feat con le ragazze, interessante la title track e da riascoltare per bene tutto il resto. Peccato che IDT duri così poco perché è la canzone che mi ha smosso di più, un po’ come con Meridionale e DI TE NIENTE. …[Leggi tutto]
-
Iry8 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 5 in corso… fino Mercoledì h16 in the forum Best Track of 3 anni fa
L’AMORE
Come voglio l’amore COLD
Il bene nel male HOT
Nimpha HOT
Il mio nuovo maestro COLD
La festa della cruda verità COLD
Milagro HOTOK. RESPIRA
Purple in the sky COLD
Due HOT
Ok. Respira COLD
Bagno a mezzanotte HOT
Vertigine COLD
Proiettili COLDOPERA FUTURA
Vivo HOT
Fa male qui HOT
Metro COLD
Alma Futura COLD…[Leggi tutto] -
KassaD1 posted in the topic Chiello – Mela Marcia in the forum Album 3 anni fa
Fob92 ha detto
Quindi lui aveva nel cassetto l’album destinato a rivoluzionare la storia della musica italiana e nessuno l’ha preso a Sanremo?Migrazione uscirà prossima settimana
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 29/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
La Jalisse l’unica interessante tbh
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 29/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
tore ha detto
Helena è un visto e rivisto che, per carità…era da GF
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 29/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
Menomale che non sto seguendo questo scempio
54% per quel tipo stra pompato, nnnno!!!
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 29/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
Questo scontro molto interessante e comprensibile
-
KassaD1 posted in the topic Settima Puntata 29/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni fa
Questa edizione sta dando GF Vip 3
- Carica di più



