-
KassaD1 posted in the topic Quarta Puntata 08/05 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 1 mese fa
Cioè Helena dice a Fiore che è vecchia e brutta?

-
KassaD1 posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 1 in corso… in the forum Best Track of 3 anni, 1 mese fa
Scelgo 13
-
Iry8 posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Formazione TEAM 🚩 + scommesse in corso in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
– Chi vincerà la prima semifinale? FINLANDIA
– 2^ classificato prima semifinale: SVEZIA
– 3^ classificato prima semifinale: NORVEGIA
– 12 punti televoto italiano nella prima semifinale: NORVEGIA
– Il più televotato in Francia corrisponderà al più telefonato in Germania nella prima semifinale? NO
– 5 paesi eliminati dalla prima semifinale: AZE…[Leggi tutto] -
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Pompaggio assurdo per il pollo
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Le sue esibizioni si differenziano solo per la scenografia
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Scendelier
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Comunque che finale orrendo per Zerbino
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Un disco che sicuramente comprerò.
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Malgioglio è proprio un clown
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Un disastro
Ha un timbro FASTIDIOSISSIMO
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Lei voleva dare Birdy così tanto
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Mado che STRAZIO
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Sarà:
Isobel
AngelinaPoi in casetta andranno Maddalena e Wax.
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Pazzesconeeeeeeee
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
matteo.m ha detto
Si è sentito parecchio, che mess che è diventato questo programma
Aridatece Alex e Sissi, sempre famosi
Pensa quando arriverà Waxiello.
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Oddio non hanno post prodotto Angelina
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Che noia questo sa solo fare i giretti
-
KassaD1 posted in the topic Semifinale 06/05 in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Non ho letto mezzo spoiler
hype -
KassaD1 posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 22 3 anni, 1 mese fa
Quindi lo silurano oggi?

- Carica di più



