-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oddio Tony è NEROOOO
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non io che ho cambiato Gabbani nello YT per far entrare Shablo.
Francamente pensavo che Joan Thiele avesse delle chance di essere tra i 5
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Vuoi non metterci Nali per il lancio di San Siro 2026?
Che poi pure Irama ha annunciato San Siro.
Ce lo ritroviamo davvero in gara

-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
E il primo Big di Sanremo 2026 ce l’abbiamo. Anzi, secondo, dopo IramaIn realtà terzo.
In conferenza Stampa Elettra ha detto di voler tornare in gara.
Abbiamo già 1/10 del cast.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
52,5 Settembre
47,5 Alex Wyse
Televoto
49 Settembre
51 Alex Wyse
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
seua84 ha detto
Curiosità ma la differenza tra Sarah nei big e Alex nei giovani è che lei ha vinto Amici?Quella di Sarah è una vittoria recente, quindi è nel suo momento di maggior fama.
Alex è arrivato in finale 3 anni fa e poi non ha fatto più nulla di rilevante, parlando di numeri.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ambobambo ha detto
Questi effetti alla voce davvero mi fanno salire un nervosoCredo sia stata la causa del suo scarso riscontro.
Su Facebook è stato massacrato per l’utilizzo di effetti.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Fra 40 anni AleAmo farà un medley bellissimo.

Chissà chi sarà il nuovo pupillo di Marta Donà.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Finale di Sanremo Giovani che viene menzionata alle 23.35.
Bella gestione.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che abiti favolosi Elettra
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Io sono in galleria, in realtà per Sarah eravamo tutti in piedi a ballare. Joan Thiele invece è stata accolta freddamente, le ho urlato “sei bravissima” durante il logo di presentazione della canzone (lei ha ringraziato) ma penso di essermi sentita particolarmente bene perché nessuno le gridava nulla
Si è sentito

-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il prossimo anno Marta farà vincere pure Vybes o Nicolò Filippucci?
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Mah non capisco tutta questa standing ovation per Olly con un brano normale e che fino a 2 anni fa era uno dei tanti
Perché agli uomini basta un anno di successi, o una canzone parecchio azzeccata (Lauro) per giocarsi la vittoria al Festival.
Le donne che dominano intere annate musicali, devono far allineare i pianeti per…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Vabbè pure la standing ovation… Che non è arrivata per Brunori
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boatone per Noemi

-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Ma esiste ancora mare fuori??
Si, e quelli che interpretano i detenuti di un carcere minorile hanno 30 anni.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non capisco mezza parola. Peccato.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Mio figlio.
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Bravissima Sarah!!!
Critiche immeritatissime
-
Danieletw posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Elettra Lamborghini la co-conduttrice che ha fatto il lancio migliore in 3 sere.
- Carica di più



