-
kikketta posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ragazzi nessuno vuole sminuire la vittoria di Angelina, però nel momento in cui si criticano alcune dinamiche accadute quest’anno con Olly è giusto sottolineare come le stesse identiche ci siano state anche con Angelina lo scorso anno: messa da sola il giovedì mentre tutti gli altri favoriti il mercoledì si prendevano le briciole dietro a geo…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Ok, dopo aver visto i risultati Gaia merita la posizione numero uno.Ultima al televoto nella serata finale, dietro pure a Marcella Bella.
Questo dopo l’estate con la hit estiva dell’anno e senza rilasciare nulla in autunno per non rovinarsi l’avvicinamento al festival con un passo falso.
lei non riesce proprio a f…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 4 mesi fa
io comunque mi auguro davvero che stia lontana dall’Ariston, se non come ospite, per un bel po’ di tempo, tanto lei ha sempre ottenuto più successo con i singoli non-sanremesi e dopo che oggi li ha rimessi in riga temo si sia inimicata anche un po’ di giornalisti
elo non ti meritano
-
kikketta posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Forse ce la può fare solo Annalisa ma con il pezzo perfetto, perchè se torna con una Dieci o Una finestra tra le stelle non vede manco la top10.la domanda è…. qual è il pezzo perfetto? perché secondo me non avrebbe vinto neanche con bellissima e mon amour a sto punto, nonostante siano i suoi piú grandi successi
-
kikketta posted in the topic Quale donna può vincere Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
dopo che non hanno vinto nè giorgia nè elisa ma ha vinto angelina mango direi che più che IL nome serva la narrazione e la situazione giusta, anche se credo che difficilmente lo scenario del 2024 si potrà ripetere per ovvi motivi
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque per quanto riguarda la questione donne io a una certa però me la prendo anche con le stesse artiste che negano questo problema e nessuna ha il coraggio di tirarlo fuori. E sono poi le stesse che si sperticano per difendere Tony Effe dalle accuse di misoginia.perché finché a tirare fuori la questione è Mengoni viene…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Chi ne è uscito con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
tore ha detto
Direi Ranieri, Tony, Marcella, Francesca, Gaia, Elodie.Ranieri dopo un festival dignitoso si presenta per cosa? Aggiungere una canzone insipida nella sua discografia. Non ci ha guadagnato niente, anzi.
Tony ne è uscito distrutto.
Marcella si è messa in gioco, ma essere snobbata così, dopo anni in cui mancava su quel…
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
comunque olly è stato fin dalla prima serata quello che ha riscosso più successo sia sui social che sulle piattaforme streaming, ok marta donà che lo ha piazzato nella serata senza concorrenza e sempre negli slot migliori, cosa che è stata fatta anche lo scorso anno con Angelina, ma attribuire la vittoria solo a questo no.
la colpa del…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
la mia parte preferita di sanremo è sempre indovinare il cast comunque, adoro questo topic

sicuramente Blanco dopo le parole di conti
Tedua, Benji e Fede, Meta tra gli ospiti
dalla serata cover Chiello, Ditonellapiaga (spero), Frah Quintale, la Amoroso, Arisa
comeback di quest’anno: Bresh, Brancale, Guè
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
il look di stasera di Noemi non mi piace, le altre sere molto meglio
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
eh io sto proprio percependo che il vento sta cambiando nei confronti di cristicchi, sarà che la canzone commuove al primo ascolto peró è pesante da riascoltare più volte
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
bellissimo sanremo quello di Brunori

-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Dite che Tony Effe dopo essere passato completamente inosservato ci riproverà l’anno prossimo per avere un riscatto portando il suo vero genere?credo e spero per lui che non intenda mettere più piede in terra sanremese
-
kikketta posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
SpiritedAway ha detto
Scaletta:
29 – Sarah Toscano@nicksfactor ci avevi preso

-
kikketta posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
l’incognita per me è su chi si coalizzeranno stampa e radio per scongiurare la vittoria del signor Lucia (perché lo faranno)… io punto su Giorgia
-
kikketta posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
tony effe regge inaspettatamente bene, pensavo crollasse già dal secondo giorno e invece è stabile
anche Bresh in crescita, secondo me per la competizione è ovviamente fuori dai giochi, ma la canzone ingranerà moltissimo nel post sanremo
-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
tlc79 ha detto
Brancale e amoroso totalmente ignorate e nemmeno in top 10. Che tristezza sono state stratosferiche e Serena è veramente meravigliosa e canta come una dea!per me la loro esibizione non aveva nulla da invidiare a quella che ha vinto, almeno la top 10 la meritavano, è stato anche il momento con il picco di ascolti

-
kikketta posted in the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Che palle quando gli ascolti non sono meritocraticimerito di Geppi e della performance di Mahmood

-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
su questa canzone ho preferito decisamente annalisa

(performance sublime comunque)
-
kikketta posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
mamma mia mahmood

- Carica di più



