-
kikketta posted in the topic Quanto hype avete? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
anche a me Conti fa abbassare automaticamente l’hype perché il suo modo di condurre

devo dire che rispetto ad altri anni ci sono meno cantanti in gara che seguo quindi hype un pochettino più basso, però allo stesso tempo ho molti dubbi su chi potrebbe vincere e su chi potrebbe essere il dark horse, nulla è scontato
diciamo sul 75-80% che s…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
kikketta ha detto
come avevo detto tempo fa questo apparente ridimensionamento di Alessia serviva apposta per farle dubitare di sé e far empatizzare di più il pubblico, siccome la sua eccessiva sicurezza la faceva apparire arrogante e a molti antipatica.Sì ma ha comunque vinto due mondiali, è assurdo che le fa…
-
kikketta posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Scio16 ha detto
Io mentre leggo tutti spaventati che sia tipo Due quando reputo Due il miglior brano femminile dell’era Amadeus
Ma pure io lo consumai all’epoca, ma ad essere sincero ho sempre trovato che come pezzo non fosse né carne né pesce, una proposta fatta tanto per accontentare tutti che in realtà nello spe…
-
kikketta posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
non mi piace

-
kikketta posted in the topic Emis Killa – Demoni in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
tra brano in gara e serata cover la sua partecipazione a sanremo sarebbe stata proprio una cheapperia
-
kikketta posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
la cover è MOLTO amatoriale vero, quella del singolo di quest’estate molto meglio, lei ha un’immagine pazzesca e la sprecano così

-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
come avevo detto tempo fa questo apparente ridimensionamento di Alessia serviva apposta per farle dubitare di sé e far empatizzare di più il pubblico, siccome la sua eccessiva sicurezza la faceva apparire arrogante e a molti antipatica.
io però ce la vedo uscire in semifinale, secondo me in finale ci vanno Daniele e Francesca/ il nuovo bal…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Noemi – NOSTALGIA in the forum Album 1 anno, 4 mesi fa
9 tracce di cui 3 feat però no dai poverina


-
kikketta posted in the topic soap – Amélie in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ha detto che per ora non è interessata ai talent, mi sembra più verosimile un duetto con Mother Madame più avanti quest’anno e Sanremo Giovani il prossimo autunno…
direi che sarebbe perfetto

-
kikketta posted in the topic soap – Amélie in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
l’ho scoperta grazie a voi
fresca, fine e raffinata! Amici25?

-
kikketta posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
ammetto che non sto seguendo ma nelle scorse settimane sui social mi è capitato spesso di leggere utenti parlare di Carone, elogiandolo e ricondividendo alcune sue esibizioni dei tempi di Amici, che dite potrebbe avere qualche possibilità di rilancio dopo questo programma?
-
kikketta posted in the topic Le co-conduttrici e i co-conduttori: Marcuzzi e Cattelan per la finale in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
Elodie, Giorgia, Rose, Irama, Brancale mi manca il sesto
magari Rkomi
-
kikketta posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
L.W. ha detto
e in più nessun cantante che non riceve il completo benestare di Zerbi vince mai il programma (se non ricordo male dai tempi di Virginio)se non sbaglio Gaia a Zerbi non piaceva, le criticava continuamente l’essere solo estetica e le preferiva Giulia Molino, peró da Amici20 in poi è vero che i cantanti da lui criticati non hann…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
In tutto questo io vorrei farvi notare che ieri la Ferragni è stata rinviata a giudizio quindi è ufficiale che verrà processata per la storia della beneficienza.Il fatto che nessuno ne parli fa capire tante cose, vuoi vedere che Fedez la ama davvero ed ha elaborato questa cosa per fare in modo il popolino pensi alle co…
-
kikketta posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
Corona ha rivelato che Chiara avrebbe tradito Fedez con Achille
Lui che era in pieno personal rebranding per avere i voti di tutte le casalinghe a Sanremo:

-
kikketta posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
Davidex ha detto
kikketta ha detto
probabilmente perchè si temeva lei parlasse e piuttosto che pagare per il suo silenzio Fedez ha preferito far uscire la verità nei tempi e nelle modalità che voleva lui, ovvero con la voce narrante di Corona palesemente dalla sua parte.
Non avevo pensato a questa possibilità che in effetti può e…
-
kikketta posted in the topic Drama Corona, Fedez, Ferragni in the forum La Piazza 1 anno, 4 mesi fa
allora inizio col dire che secondo me Fedez e Corona hanno studiato tutto a tavolino per vendicarsi di questa Angelica, di cui si sono spiattellati nome, cognome, faccia, ex e telefonate private, probabilmente perchè si temeva lei parlasse e piuttosto che pagare per il suo silenzio Fedez ha preferito far uscire la verità nei tempi e nelle m…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Emis Killa si ritira in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
<blockquote class=”twitter-tweet” data-media-max-width=”560″><p lang=”it” dir=”ltr”>sarah toscano leggendo la storia di emis killa che annuncia il ritiro dal festival <a href=”https://t.co/RK19WhS2ZO”>pic.twitter.com/RK19WhS2ZO</a></p>— christian (@christiiaan____) <a…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Emis Killa si ritira in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Certo che 29 è un numero di concorrenti bruttino
E vabbè, d’altro canto con i ritiri/squalifiche last minute funziona così.
è troppo tardi per richiamare Mew e farla gareggiare nei big?

-
kikketta posted in the topic Festival di Sanremo 2025: Il Cast Ufficiale in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
leparole ha detto
Madame però aveva un pezzo molto valido, Emis ha uno dei più deboli in assoluto e rischierebbe pure l’ultimo posto (anche senza questa “macchia”).
Ne uscirebbe annientato
anche questo è vero, probabilmente è stata la scelta più saggia, avete ragione
- Carica di più



