-
kikketta posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque nel regolamento c’è ancora scritto che bisogna avere l’ospiteE no, purtroppo Angelina non vinse le cover
intendeva che entrambi i vincitori del Festival delle ultime due edizioni (quindi Angelina e Mengoni) nella serata cover non hanno cantato da soli, portando come ospiti dei musicisti.
secondo me com…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
Beh, svegli direi.
Dopo che gli ultimi due vincitori nella serata cover han cantato da soli (vabbè finto duetto), finalmente forse qualcuno l’ha capita.
in effetti anche nel 2022

-
kikketta posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Forse intendono “da soli senza altri concorrenti”hanno fatto intendere soli soli, peró se è da regolamento immagino debbano portare almeno un ospite musicista come fece anche l’artista AO (hanno anche detto che questi che vorrebbero fare da soli vorrebbero anche cantare un brano del loro repertorio, ecco questa è una co…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Il regolamento di Sanremo 2025 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
scusatemi se riprendo questo topic ma mi sembra il più adatto
a “pezzi podcast” nell’ultima puntata Laffranchi, Giordano e Dondoni hanno detto che l’idea di duetti fra cantanti in gara non ha riscosso molto successo e che saranno pochissimi a farlo, al contrario “saranno molti più artisti che correranno da soli”, quindi sarà nuovamente po…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
avra’ tutti i voti di giurie orchestre e radio ma arriverà al massimo seconda perchè farà media col 15esimo posto al televoto, e Sanremo lo vincerà il vincitore del televoto.
secondo me alla fine la stampa la abbandona per coalizzarsi su chi ha piú chances di battere tony effe (un po’ come successo l’anno scorso alla Bertè)
-
kikketta posted in the topic Informazioni sui brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 5 mesi fa
prima per i bookmakers
standing ovation alle prove
quanto glie la stanno tirando

-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La mia sensazione è che quest’anno possano finalmente fare un serale con team numericamente uguali (3 cantanti + 2 ballerini) e si spiegherebbero queste eliminazioni così come quella di Teodora a favore di Giorgia senza dare a quest’ultima un banco aggiuntivo visto che Lo ne avrebbe avuto diritto.
quindi chiara è la prossima….
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
Manu ha detto
Giuliob dice che a breve Chiamamifaro farà la stessa fine di Ilan,cosa che tra l’altro sarebbe già nell’aria,ma vediamo se succederà già tra poco.io trovo che questo percorso non stia giovando per nulla a chiamamifaro, sui social leggo quasi esclusivamente commenti negativi e numeri non ne sta facendo, quindi sí vedo molto…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic chiamamifaro – O.M.G. in the forum Forum Musica 1 anno, 5 mesi fa
guardian22 ha detto
Zecchino d’oroche incontra i PTN
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
la mia teoria è che questa eliminazione improvvisa serve a dare al pubblico del daytime altro di cui parlare e distogliere l’attenzione dal caso giuliob mentre loro cercano di capire come muoversi
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
quest’anno sempre peggio ….
-
kikketta posted in the topic ANNA – UNA TIPA COME ME in the forum Singoli 1 anno, 5 mesi fa
tlc79 ha detto
La mia preferita dell’album
questa e MISS IMPOSSIBLE sono quelle più autobiografiche e introspettive, spero approfondisca ancora di più questo suo lato in futuro

-
kikketta posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 5 mesi fa
Ma poi per rilanciare davvero qualcuno bisognerebbe 1. cercare di specchiarlo 2. creare un minimo di interesse per la sua proposta artistica, facendogli presentare un inedito o una canzone recente della loro discografia che è passata inosservata,
che voglia mi dovrebbe venire di sentirmi i prossimi progetti di x se lo vedo cantare solo c…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 5 mesi fa
KassaD1 ha detto
Black Nirvana
che hit! una grower pazzesca, la hit estiva forse invecchiata meglio di quest’anno
-
kikketta posted in the topic ANNA – UNA TIPA COME ME in the forum Singoli 1 anno, 5 mesi fa
ottima scelta

-
kikketta posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 5 mesi fa
ricky777 ha detto
ci sono possibilità che la fimi faccia un passo indietro?ci sta che per ora non ci siano certificazioni e sicuramente prima o poi arriveranno, ma non cambia il fatto che saranno pochissime e riguarderanno solo una fetta del mercato
è veramente imbarazzante, non ci sono parole
secondo me il loro scopo era propr…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
Edwynivan ha detto
Non mi sento di condannare Trigno (gesti a parte). Non hanno un minimo di privacy sti poverini.Questo meccanismo è arrivato alla frutta.
edit: Se lo fanno perché non vogliano che vedano i social per farsi ‘influenzare’, ma onestamente…
per me era arrivato alla frutta già l’anno scorso con l’abbandono di Mew e l’esauri…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 5 mesi fa
seconda settimana con 0 certificazioni per i singoli

-
kikketta posted in the topic Speciale del 12/01 in the forum Amici 24 1 anno, 5 mesi fa
meno male che c’è Francesco a darci giudizi imparziali e puntuali…
Edwynivan ha detto
Io, da quasi 25enne e quindi dovrei andarne pazzo, ti dico che non definirei “bellissimi” i pezzi di Luk3, visto che sono l’apoteosi della banalità, per non parlare delle barre nelle cover che gli autori ritengono così essenziali per far emergere una person…
-
kikketta posted in the topic Canzone più sottovalutata del 2024 – Classifica finale a pag. 4 in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa
secondo me è una delle canzoni invecchiate meglio di questo sanremo quindi sí, sono d’accordo
- Carica di più



