-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Going19 ha detto
kikketta ha detto
Fred De Palma è in feat con Guè

Al Future Hits l’aveva presentata da solo
lo so infatti mi ha spiazzata ma fred ha messo una storia dicendo di cercare “notte cattiva” su tiktok per scoprire il feat, sono andata a cercare ed è uscito l’audio caricato che dice feat Guè
-
kikketta posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 23 2 anni fa
raffaella ha detto
No ,si può ricandidare nei giovani, sempre che carlo conti non cambi il regolamentoallora sarebbe l’ideale per lui, anche se farebbe ridere vedere holden/sarah nei big e lui, con un disco di platino, nei giovani

-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Fred De Palma è in feat con Guè

-
kikketta posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 23 2 anni fa
Mida ha già partecipato a Sanremo giovani nel 2022 comunque, arrivando dietro Olly, se decidesse di riprovare dovrebbe puntare direttamente ai Big no?
-
kikketta posted in the topic Elodie – Black Nirvana in the forum Singoli 2 anni fa
guardian22 ha detto
Nessuno che ha commentato Monina, per una volta che parla bene di qualcuno.
I’d take it as a win, di solito gli fa cagare chiunque.
anche io ho letto quell’articolo e mi trovo d’accordo con tutto quello che ha detto, miracolo

-
kikketta posted in the topic WAX – EXIT in the forum Album 2 anni fa
anche io sono molto in hype per questo progetto, in primo al mondo l’ho sentito molto più maturo rispetto ai tempi di amici, mi auguro che l’album venga ascoltato senza pregiudizi e che lui possa ritagliarsi un suo spazietto
-
kikketta posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni fa
guardian22 ha detto
Io penso che arriveremo piuttosto in fretta al punto in cui tutti i top cantanti punteranno a provare a fare Sanremo tutti gli anni.
Ti da’ troppi benefici.
Gia’ adesso penso che tutti puntino all’anno si’ / anno no. A breve per me diventera’ come un Tim Music Awards e se sei attivo vai a Sanremo a prescidere pure se…
-
kikketta posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
Prima di giudicarla la vorrei sentita incisa, ma scusate perché farne la narrazione che non vuole essere un tormentone, ma una semplice canzone che esce a giugno, quando è PALESEMENTE una canzone fatta per far bene d’estate… Non è che acquisisce meno valore se si dice che è una canzone estiva…da quel che ho sentito dop…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Waves of Music ha detto
Cos’era?
hell raton in studio con altri due produttori (suppongo) che taggava rose villain dicendo qualcosa tipo “stiamo lavorando” o “lo stiamo facendo”, ora non ricordo esattamente, il 17 maggio aveva postato una foto con lei sempre in studio

-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Potenza ha detto
Ahah e mi aggiungo io:
1)se è Rose il feat di Takagi & Ketra o altri producer
2)se Fiorella esce il 21, il 28 o anche il 5 luglio (prima dell’11/07 presumerei)
a tal proposito
https://www.instagram.com/stories/manuelito/3380247549070194301/
-
kikketta posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Princess Carolyn ha detto
Onestamente non credo proprio che quei due feat siano stati imposti dalla casa discografia, l’opposto semmai conoscendo i suoi gusti musicali

A meno che non abbia detto lei qualcosa in merito che mi sono perso
in un’intervista al quotidiano nazionale ha detto che in questi mesi ha fatto sessions in studio con…[Leggi tutto]
-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Waves of Music ha detto
La fonte sono io che ho semplicemente azzeccato Angelina il 24, Elodie il 31 e Annalisa il venerdì successivo
Grazie della fiducia ma non ho nessuna informazione riservata. Se però esce davvero il 14 esigo almeno un premio
waves come nostradamus

-
kikketta posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Thehumming ha detto
Troppe donne stanno slayando in classifica, non so per chi essere più felice
la rinascita del pop femminile

-
kikketta posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Potenza ha detto
E per Rose Villain dicevano il 14 giugno
fonte???
-
kikketta posted in the topic ANNA – 30 C° in the forum Singoli 2 anni fa
ambobambo ha detto
Debutta con 37.048 stream notturni

In sole due ore
QUEEN

io mi auguro che abbia in tasca un bell’album e che con quello faccia il botto
-
kikketta posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 2 anni fa
guardian22 ha detto
Per Sanremo arriva il pezzo di Elisa
esattamente io spero davvero in qualcosa sulla scia di vertigine che secondo me è, ad oggi, uno dei suoi pezzi più belli (anche se forse un po’ distante dalle sonorità che ha imboccato ultimamente)
-
kikketta posted in the topic Elodie – The Stadium Show in the forum Tour 2 anni fa
guardian22 ha detto
KassaD1 ha detto
Ho un po’ di paura per lei
Speriamo che Black Nirvana smashi per bene.
Io ero tranquillissimo per questa cosa degli stadi sapendo che stava per iniziare una nuova era e che sarebbe tornata col botto spiazzando tutti e aumentando l’hype su di sé.
Ma se l’inizio della nuova era è Black Nirva…
-
kikketta posted in the topic Fedez & Emis Killa – SEXY SHOP in the forum Singoli 2 anni fa
Senorita stai ballando sola
calamita per la mia pistola
ma puoi all’alba dei 40 anni?

comunque a me in certi punti ha ricordato vagamente Extasi di fred de palma
-
kikketta posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 2 anni fa
-
kikketta posted in the topic ANNA – 30 C° in the forum Singoli 2 anni fa
Going19 ha detto
A me sembra proprio una GASOLINA 2.0
Personalmente l’ho sempre preferita su queste boppone estive rispetto agli 800 feat. caricaturali con i t/rapper
In ogni caso suona già da hit
io il contrario ahaha secondo me in Ciao bella e Soldi arrotolati ha dato il meglio di sé,
questa non mi è piaciuta granché ma in compe…[Leggi tutto]
- Carica di più



