-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
La percentuale di Chiara imbarazzante (scorsa settimana manco l’1% la voleva in finale)
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Confermiamo l’uscita di Helena?Ho pensato lo stesso, tutte queste clip mi sembrano molte sospette (soprattutto quella sulla linea della vita
) -
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Un esempio per i giovani

-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Quanto è odioso e arrogante Giglio, un pallone gonfiato
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Sì, Lorenzo è stato perfetto
D’altronde ha recitato per mesi dentro la casa

-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Lory è già pronta per entrare a settembre

-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matti ha detto
L’ho stratifata l’anno scorso ma proprio perché ha vissuto determinate dinamiche da concorrente non può proprio andare contro Stefania. Quindi si, Beatrice è indifendibile, incoerente e permalosa!
Adesso che ha mezzo cast contro mi sa che sarà già tanto se la lasceranno partecipare alle ultime puntate perché quella sedia no…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Oddio Cesara


Beatrice ne esce distrutta da tutti i fronti
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma Beatrice che si mette al livello dei concorrenti? vi prego, ha passato un anno a fare la vittimella perché tutti la trattavano male e il gf è cattivo, ma in realtà non vede l’ora di tornare sotto i riflettori 24h. E’ così palese e ridicolo.Concordo, per me Beatrice si è proprio montata la testa dopo la scorsa edizione
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Questo confronto sa proprio di passaggio del testimone (specie se la Luzzi dovesse uscirne male)

-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
Infatti pensavo che dopo l’oblio del GfVip 7 ci fosse una sorta di rivoluzione anche a livello autoriale
Olimpico85 ha detto
Tra l’altro dopo un’intervista del genere non so come Alfonso potrebbe presentare un’altra edizione con questo gruppo di autori visto che ha praticamente detto che la colpe di tutte le peg…
-
Going19 posted in the topic Trentanovesima Puntata 13/03 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Signorini a Striscia ha praticamente cosparso l’intero programma e chi ci lavora di melma dicendo che accettano di tollerare qualsiasi cosa solo per una questione di ascolti.Secondo me ha fatto benissimo anche perché poi a metterci la faccia e prendersi il tutto resto è lui mica gli autori (e per aver vuotato il sacco chi…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Singoli estivi del 2025 in the forum Forum Musica 1 anno, 3 mesi fa
Rkomi invece è in studio con Bresh (ma potrebbe anche non essere necessariamente per una collaborazione estiva)
-
Going19 posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Mi fa ridere che Helena venga tacciata come “lanciatrice di bollitori” dopo mesi e dopo essere stata squalificata e invece questo elemento che continua ad avere l’abitudine di tirare pugni ai muri, lanciare sedie, saltare sui letti con le scarpe come un bambino di 5 anni o prendere per il culo altri concorrenti a loro… -
Going19 posted in the topic Lady Gaga – MAYHEM in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Pazzesca anche Vanish Into You

Ai primi ascolti non mi aveva fatto impazzire e trovavo piuttosto inusuale averla scelta come traccia promozionale del disco in mezzo a tutte le altre, ma oggi mi è arrivata tutta

Un album pieno zeppo di hit

-
Going19 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 3 mesi fa
Olimpico85 ha detto
La Del Santo ha detto che le hanno proposto il programma in coppia col fidanzato ma lui non vuole partecipare.Lory potrà tornare direttamente al GF Gold a settembre

-
Going19 posted in the topic Grande Fratello 19 – Gold: Anteprima in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Edwynivan ha detto
La Luzzi con la Orlando opinionista amerei
Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Credo che la Luzzi ne uscirebbe semplicemente disintegrata

In tutto ciò credo sia arrivato il momento di (ri)convocare Marina La Rosa

-
Going19 posted in the topic Grande Fratello 19 – Gold: Anteprima in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 3 mesi fa
Secondo me è la mossa migliore che potrebbero fare visto il tracollo degli ascolti, io approverei

A patto però che i concorrenti siano nomi del calibro di Antonella Elia, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Tommaso Zorzi e così via (mi duole dirlo, ma ci butterei dentro anche la Luzzi per vedere come si potrebbe barcamenarsi in un altro con…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
dispiace perché Fino a qui, Mezzo Rotto e Rimani3 sono tutte molto belle… anche Si mette male non è poi così malvagia (ma continuo a dire che avrebbe funzionato meglio in duetto con Tananai) … però sì, non sembrano esserci piani seri per un album sebbene i brani ci siano.
Anche se uscisse ora con un singolo le possibilità di fare centr…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
da prendere con le pinze, ma si rumoreggia un passaggio in Sony anche per lei con un disco indie-pop
(scuderia Settepani)
- Carica di più



