-
TEBY posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
partenza in sordina in radio, ma secondo me recupererà in poco tempo.
-
TEBY posted in the topic Francesca Michielin – Fango in paradiso in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
è caruccia, ma rimango della stessa idea di quando ho letto il testo: troppe parole.
Crescerà con gli ascolti, adesso però Tarma lady deve cercare di centralizzare i voti delle swifties e degli F1 fans su di lei…

-
TEBY posted in the topic Achille Lauro – Incoscienti Giovani in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
di un piattume sconcertante.
16 Marzo rimane un lontanissimo ricordo.
-
TEBY posted in the topic Coma_Cose – Cuoricini in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Boppona assoluta, un filo troppo effettate le voci forse, ma è chiaramente voluto nell’economia della canzone. A tutti gli effetti la CIAO CIAO del 2025
(ho preferito la versione live però, che con loro è stranissimo)
sorry Waves, ma Ciao Ciao still reigns supreme

è molto carina, si capisce l’intenzi…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Gaia – Chiamo io Chiami tu in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Mon amour acid version direttamente dalla giungla.
I giornalisti ci hanno davvero messo tutto nel convincerci che fosse tremenda (e noi ci siamo anche cascati!), e invece è davvero fortissima. Finalmente Gaia è riuscita a confezionare una canzone completa, che ha davvero tutto.
-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Stefano85 ha detto
Canzone bella ma ampollosa e barocca, e trova che ci sia una “romanticizzazione” della malattia.
Lei è sempre molto lucida ed onesta intellettualmente e ha ragionissima per me, non avrebbe avuto motivo di dire certe cose visto che il tema lo conosce bene e teoricamente avrebbe dovuto toccare anche lei
Non metto in d…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Noemi – Se t’innamori muori in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Sì, è molto classica, indubbiamente bella e perfetta come proposta Sanremese, ma a me è mancato il brividino questa volta purtroppo

-
TEBY posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
zio cle ha detto
Selvaggia che DISTRUGGE CristicchiLei proprio vuole farsi cacciare
cosa ha detto? hold on

-
TEBY posted in the topic Olly – Balorda Nostalgia in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
sebbene lui inizi a dare già segni estremi di antipatia, lo trovo molto dolce come pezzo.
Sicuramente meglio dell’anonimato Lauro

-
TEBY posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Lei magnetica come al solito, però si concordo con @waves-of-music, bisognava azzardare di più.
La produzione uno chic folle comunque. Simonetta is really the new Faini.
-
Going19 posted in the topic Elodie – Dimenticarsi alle 7 in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Non capisco perché abbia buttato al vento un’altra partecipazione onestamente

La canzone è abbastanza dimenticabile e il videoclip sembra la copia precisa di quello di Due
-
Going19 posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
No, purtroppo nemmeno incisa mi convince molto

Le auguro il meglio perché se lo merita comunque, la sua voce vale come sempre tutto il prezzo del biglietto
-
Going19 posted in the topic Rkomi – Il ritmo delle cose in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
La copertina mi ha spezzato un po’

-
TEBY posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
TEBY ha detto
mamma mia

il bridge inciso qualcosa di micidiale.
Ma infatti la canzone è proprio bella e ben costruita, altro che “solo voce”. Merita tantissimo.
Infatti. Tra i rivali più agguerriti io preferisco Olly, sebbene sia poco ispirata…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gabry Ponte – Tutta l’Italia (jingle ufficiale Sanremo 2025) in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Comunque non capisco perché sia stato escluso visto che mi sembra l’unico pezzo forte di questo cast (perlomeno l’unico che mi rimasto in testa dopo la prima serata)

-
TEBY posted in the topic Giorgia – LA CURA PER ME in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
mamma mia

il bridge inciso qualcosa di micidiale.
-
TEBY posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
piccolo OT: sono usciti i video su youtube, ma perché sono tutti in bianco e nero

-
Going19 posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
TEBY ha detto
comunque io già disperata per Elo… mamma mia che tonfo che farà (ingiustamente)
Io questa volta nemmeno tanto visto che si ostina a portare dei pezzi che poi sono un po’ sempre la copia dei precedenti, pensavo avesse imparato dai suoi errori

-
TEBY posted in the topic Prima serata 11/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
comunque io già disperata per Elo… mamma mia che tonfo che farà (ingiustamente)

-
Going19 posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dopo questa sera direi assolutamente:
Cristicchi, Giorgia, Lauro, Olly per direttissima
L’incognita è il quinto nome e probabilmente sarà uno tra Irama, Fedez e Gabbani
- Carica di più



