-
Going19 posted in the topic Audizioni 12/09 in the forum X Factor 18 1 anno, 9 mesi fa
Non so se sono io, ma il livello mi sembra veramente basso fino adesso…proprio poca roba questa puntata

-
TEBY posted in the topic Le 20 canzoni più visualizzate su Youtube degli ex-talent in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Mon Amour o Sinceramente potrebbero farcela

-
TEBY posted in the topic Chappell Roan – Good Luck, Babe! in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
brava! continua il tema medievale (?) di questo nuovo album… il prossimo singolo sarà più rock e questa performance pare proprio essere una piccola anticipazione
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Nulla da dire se non per l’esclusione di altri brani iconici… considerato il livello delle performance (mi sono piaciute solo lei sabrina e chappell), potevano anche darle altri 3 minuti. Un momento acustico con Thinking of You / The one that got away ci sarebbe stato benissimo!
Poi avrei gestito meglio quei droni, bellissimi ma si…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
1. 360 featuring young lean and robyn
2. track two
3. track three
4. track four
5. Talk talk featuring Troye sivan
6. Von dutch a.g. cook remix featuring addison rae
7. track seven
8. track eight
9. track nine
10. Girl, so confusing featuring lorde
11. track eleven
12. track twelve
13. track thirteen
14.…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Mtv Video Music Awards 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Contento del ritorno di Katy che per me ha fatto un’esibizione spettacolare, in qualche modo lei doveva tornare ad essere la grande popstar che è sempre stata (e se non ci può riuscire con le canzoni almeno con questi momenti televisivi sì)

-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 9 mesi fa
Esibizione agli MTV VMA’S 2024:
-
Going19 posted in the topic Ballando con le stelle 19 – Cast Ufficiale in the forum IN ARRIVO 1 anno, 9 mesi fa
MattyXD ha detto
Secondo me siete fuori strada: Pellegrini e Zilli saranno le due più legnose, ci metto la firma
Guaccero e Nargi saranno le fuoriclasse, con Ossini e Palali subito dietro
Guaccero e Ossini secondo me hanno anche ottime probabilità di arrivare alla finale, ma credo che con questi nomi sarà molto difficile fare elim…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Waves of Music ha detto
Ultimamente le Intro durano praticamente come la media dei brani del disco, mi aspetto altrettanto qua (a maggior ragione se si è accaparrato Queen Laura)
Allora mi sa che bisogna rivedere il concetto di intro

-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
mossa geniale per la Pausini
Eh sì

Fossi in lei non aspetterei troppo per rilasciare nuova musica dopo

-
Going19 posted in the topic Ballando con le stelle 19 – Cast Ufficiale in the forum IN ARRIVO 1 anno, 9 mesi fa
Quindi Madonia e la Bruganelli non balleranno insieme?

Già mi immagino la F2 tra la Pellegrini e la Zilli

-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Davidex ha detto
Che si intende per intro?
Cioè chiami la Pausini e fai un teaser del genere per una traccia che non è neanche una canzone completa? In parole povere il pezzo d’apertura del disco, l’introduzione (che di solito ha una durata minore rispetto a una traccia media)
-
Going19 posted in the topic Ornella Vanoni – Sant’Allegria (Jack Sani Remix) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Che meraviglia

È viralissima sui social

-
TEBY posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
ha fatto la stessa cosa con Ov3rture per Sirio, poi Panico è andata in radio.
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
no, dovrebbe essere ABITUDINE il prossimo singolo radiofonico
Ma quindi questa è solo una traccia promozionale? Difatti mi sembrava un po’ strano estraesse un intro come singolo e si spiegherebbe tutto
-
TEBY posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma quindi canta questa da Ama?no, dovrebbe essere ABITUDINE il prossimo singolo radiofonico
-
Going19 posted in the topic Charli xcx – Talk talk featuring Troye Sivan in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Dovrebbe esserci anche un cameo (?) di Dua Lipa
La riedizione autunnale di Brat credo sia confermata a questo punto
-
TEBY started the topic Charli xcx – Talk talk featuring Troye Sivan in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Talk talk featuring troye sivan – Out in 24 hrs. pic.twitter.com/Eer5M5O30J
— Charli (@charli_xcx) September 11, 2024
-
Going19 posted in the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Molto curioso di capire come sarà strutturato il pezzo (più che altro per vedere se si avvicinerà più al mondo di Lazza o quello di Laura)
Lui davvero unico nel suo genere comunque

-
TEBY started the topic Lazza, Laura Pausini – ZERI IN PIÙ (LOCURA) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
fuori domani assieme al video!
- Carica di più



