-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Comunque vedo un sacco di commenti negativi per la vittoria di “storie brevi”Se avesse vinto Sesso e Samba sarebbero stati molti di più, per cui tutto nella norma, difficilmente si possono accontentare tutti (e il fatto che STORIE BREVI sia stata comunque una hit parecchio trasversale lo conferma)

-
TEBY posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
#BEATRICE – Tedua Feat Annalisa
IL VIDEO FUORI DOMANI ALLE 14#Annalisa pic.twitter.com/71WyBkpSbm
— ANNALISA News (@AnnalisaNews) September 4, 2024
boom 🕯️
@dantess 🤍
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Il videoclip esce domani alle 14



-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Sì davvero pazzeschi, la più bella coppia dell’estate e azzardo a dire una tra le più azzeccate nella musica italiana degli ultimi anni

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
A questo punto secondo me il prossimo sarà solo un singolo promozionale che uscirà in contemporanea col disco, oramai mancano solo un paio di settimane all’uscita (ci sono ancora il 6 e venerdì 13 come date disponibili e direi che non è proprio il caso vista la situazione
)Magari si terrà la performance bomba in anteprima per i VMA’S, spero…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Dabte02 ha detto
Che bellissima vittoria.Quello che mi ha sorpreso è Sinceramente. È stato il brano più suonato dal 24 giugno al 29 agosto negli eventi musicali. E parliamo di una canzone uscita i primi di Febbraio, che Sanremo manco l’ha vinto. E l’anno scorso idem con una canzone uscita ad aprile vinse lo stesso premio.
Chapeau… -
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TEBY ha detto
videoclip girato a Corchiano circa un mese fa, location bellissima.dovrebbe uscire subito
Sebbene avrei apprezzato l’idea di una ballad come singolo finale + album live, direi che adesso abbiamo la conferma che l’era si concluderà con questa canzone e gli ultimi eventi estivi. Ed è giusto così, può anche tornare il p…
-
TEBY posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
videoclip girato a Corchiano circa un mese fa, location bellissima.
dovrebbe uscire subito
Going19 ha detto
Lei vuole conquistare anche l’autunno
E comunque è un’ottima mossa a livello discografico per Nali visto che ora si fermerà per lavorare al nuovo album, ma comunque non sparirà del tutto dalle scene (immagino che il pros…
-
Going19 posted in the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Lei vuole conquistare anche l’autunno

E comunque è un’ottima mossa a livello discografico per lei visto che ora lavorerà al nuovo album, ma comunque farà in modo di non sparire del tutto dalle scene
-
Going19 started the topic Tedua – Beatrice (feat. Annalisa) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
-
TEBY posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
ma è ovvio che la questione dell’inedito è una buffonata, non siamo mica a Sanremo.
L’importante è che esca a Settembre… poi la data la decide la casa discografica, mica Amadeus. Ci saranno sicuramente sia Olly che Tananai con i rispettivi singoli annunciati. Anna e Angelina probabilmente canteranno un remix o un pezzo dell’album, il g…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Power Hits Estate 2024 in the forum Forum Musica 1 anno, 9 mesi fa
Annalisa che fa doppietta col premio SIAE e molto probabilmente vincerà anche il Power Hits Estate

-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
visto che non succede nulla, vi posto alcune lyrics spoilerate da un insider brasiliano:
All the Love
All the love that I ever lost came back to me
All the love that I ever lost came back to me
I was frozen
I was hopeless
Now there’s poetry in every moment
All the love that I ever lost came back to meWonder
I’m lost in the w…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
Però era abbastanza evidente che per questioni discografiche fosse impossibile pubblicare 15 singoli inediti tutti nello stesso giorno non trattandosi di Sanremo, per cui secondo me era giusto specificare che in alcuni casi si trattasse solamente di un’anteprima televisiva
Io comunque sono convinto che questo non scalfirà minimamente l…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 9 mesi fa
guardian22 ha detto
https://twitter.com/Infomusica_blog/status/1830561331323220276Un cast del genere surclasserebbe di gran lunga quello del prossimo Sanremo comunque

Dubito ci saranno tanti nomi così forti nel Festival di Conti e mi sa che verrà piuttosto naturale fare il paragone con questo format
-
Going19 posted in the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
non mi sarei mai aspettato loro due insieme in una canzone
Nemmeno io, sono curioso di sentire come si amalgameranno le loro voci all’interno del pezzo
-
Going19 started the topic Olly – Per Due Come Noi (feat. Angelina Mango) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
Fuori questo venerdì

https://www.instagram.com/p/C_aYx2AIeEr/?igsh=MWJzaXlxMHh3cXYydw==
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 9 mesi fa
sebbene mi dispiacerebbe la mancata top 3 (i lashings sarebbero ancora più spaventosi), spero vivamente qualcosa le dia uno scossone perché trovo che questo atteggiamento sia come dire… fastidioso e poco professionale?
L’ho già detto in un altro thread, ma Taylor e il suo team dopo la Lover era hanno davvero ascoltato le critiche (co…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rose Villain – COMO UN TRUENO (feat. Blessd) in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
shadow ha detto
non conoscevo Blessd ma ha tipo 20 milioni su spotify
potrebbe fare il botto
Sì esatto, non mi stupirebbe se prendesse piede anche lì visto che il pezzo in sé ha già del potenziale…mi sembra che la Warner abbia gestito tutto alla perfezione in questo caso al contrario di qualcun’altra

Comunque molto carina anche l…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Dabte02 ha detto
@lucertola54 non so se il link sia tuo o meno, però quando si apre il link esce nome e cognome di un profilo Instagram “Davide etc.. ha condiviso questo reel” magari lo sai e non sei tu, però mi sembrava giusto dirtelo nel caso non volessi far sapere nome e cognome
Ahh ti ringrazio

Non c’è problema, sì probabilment…[Leggi tutto]
- Carica di più



