-
TEBY started the topic Halsey – Ego in the forum Singoli 1 anno, 9 mesi fa
“EGO” – COMING SEPT 6 𖦹⭒°。⋆https://t.co/H00kMQ2JIQ pic.twitter.com/l2afIQiq2K
— h (@halsey) August 29, 2024
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Short n’ Sweet in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Io lo sto consumando, oltre ai singoli già editi tutte le tracce sono delle potenziali hit (mi stupisco del fatto che abbiano puntato su Taste che trovo carina, ma non troppo incisiva), soprattutto Good Graces e Bed Chem che trovo particolarmente gradevoli

-
Going19 posted in the topic Mida – ROSSOFUOCO in the forum Forum Musica 1 anno, 10 mesi fa
vincy ha detto
Vabè ragazzi ma sarà una versione per il mercato estero, mica per l’Italia… Nel senso che farà uscire questa nel frattempo di Sanremo. Secondo me lui è quello più indicato ad andare.Ho pensato la stessa cosa, la versione spagnola mi sembra solo una mossa un po’ prematura per puntare al mercato estero, non un modo per correr…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
tra le donne, mi piacerebbe vedere sul palco:
veterane – Elodie, Noemi, Arisa, Michielin, Madame
ritorni – BigMama (stavolta con un brano uptempo come MR)
nuove leve – Ditonellapiaga, Federica Carta (entrambe meritano un Sanremo da soliste)
debutti – Baby K (solo con un brano pop-rap), Cristina D’Avena (è anco…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Gigi D’Alessio – Io vorrei 2024 (feat. Elodie & Ernia) in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
palesemente estratta per il boom di 💄 e ☕

le cui sonorità e atmosfere ricordano questa canzone
una bella versione comunque, Gigi ora potrebbe fare davvero un bel Sanremo
-
TEBY posted in the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
edorf ha detto
settimana prossima inizia a svelare la coverhttps://x.com/halsey/status/1828519910818881569?ref_src=twsrc%5Etfw
molto molto curiosa, lei è veramente una delle poche che riesce a tirare fuori sempre concept e visuals pazzeschi. Adoro tutte le sue album cover.
intanto anteprima studio di Ego, in uscita prima dell…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Nico89Rc ha detto
Going19 ha detto
Nel numero di questa settimana di Sorrisi e Canzoni, Raimondo Vianello ha espresso la sua stima dichiarando di voler collaborare insieme a lei in futuro (è scritto a caratteri cubitali nel titolo nelle due pagine a lui dedicate
) Forse volevi dire Edoardo Vianello?
Esatto



Colpa del correttore automatico


-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Nel numero di questa settimana di Sorrisi e Canzoni, Raimondo Vianello ha espresso la sua stima dichiarando anche di voler collaborare insieme a lei in futuro (è scritto pure nel titolo a caratteri cubitali nelle due pagine a lui dedicate
) Finalmente un cantante della vecchia generazione che non la critica e non l’accusa di spogliarsi o di…[Leggi tutto]
-
TEBY started the topic Halsey – The Great Impersonator in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
https://twitter.com/halsey/status/1828462233854071223?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1828462233854071223%7Ctwgr%5E8935cdbdfcee54d6070973c4bc44d2285fd76949%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fatrl.net%2Findex.php%3Fapp%3Dcoremodule%3Dsystemcontroller%3Dembedurl%3Dhttps%3A%2F%2Fx.com%2Fhalsey%2Fstatus%2F1828462233854071223%3Fs%3…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Se arriva in top 10 è già tanto…
non volevo farla così tragica but

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Sta iniziando a spoilerare le nuove tracce tramite una pagina social a lei dedicata

La prima è Nirvana e sembra veramente stupenda

https://www.instagram.com/reel/C_J5lXnviAk/?igsh=MXVtcHBmOHppazhlZQ==
-
Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
diciamoci la verità, lei non ha mai sfondato realmente.
Ha avuto i suoi alti e bassi, a differenza di altre sue colleghe forse non è riuscita ad avere una carriera solida e duratura (ecco perché il paragone con Emma mi sembrava un po’ azzardato), ma anche Elodie ed Annalisa hanno dovuto faticare molto prima di arriv…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
In ogni caso io continuo a sperare nelle tracce prodotte da Max Martin, sugli Stargate ho qualche dubbio ma sicuramente anche loro faranno meglio del vecchio

-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ma i fan che ascoltarono il disco e dissero che il livello era come quello di una volta che si erano fumati?
diciamo che non è decisamente il golden pop che aveva promesso a tutti but something fun and silly for the summer…
insomma, non proprio il tipo di album che serviva a riportarla in auge…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Finalmente sono state caricate le esibizioni su Youtube:
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
TEBY ha detto
togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri.Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra…
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
TEBY ha detto
togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri.Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra…
-
Going19 posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Comunque secondo me le sorprese non sono finite e a breve usciranno altri featuring/versioni remix dell’album, come ha anticipato Charli nelle storie Instagram chiedendo ai fan se fossero pronti per la “brat era” autunnale…giusto sfruttare fino all’ultimo il successo del disco
-
TEBY posted in the topic Charli xcx – BRAT in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
album dell’estate senza se e senza ma.
-
TEBY posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
togliendo V1rginio, B&F e Bocelli jr direi che è un cast di tutto rispetto, ma bisogna anche vedere quanti di questi super big sono disposti a dire di sì a Conti rischiando comunque di fare un Sanremo (oggettivamente) con meno risonanza degli altri.
Coloro che hanno annunciato date per il 2025 tra stadi e palazzetti ci saranno al 100…[Leggi tutto]
- Carica di più



