-
TEBY posted in the topic Previsioni sui brani autunnali in the forum Forum Musica 1 anno, 10 mesi fa
mi sembra di percepire che rkomi aspetterà la primavera come fatto con taxi driver, sanremo non gli servirebbe a nulla, tanto meno tornare questo autunno…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
Comunque se davvero si dovesse ridurre a 24 il cast dei Big sarebbe un numero assai più sostenibile per la gara e per l’orario di chiusura
Di questa lista mi sento di dare già per sicuri i nomi di Elodie, BLANCO, Tananai, Gaia, OLLY, Coma_Cose, Madame, Alfa e Gabbani
Molto probabili anche le presenze di Bresh, LRDL, Benji & Fede e almeno u…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 10 mesi fa
Spero per Irama che non provi a tornare nuovamente a Sanremo, sarebbe la 5ª partecipazione in 6 anni e sinceramente sarebbe un po’ troppo, va bene che lui ha sempre fatto bene ed è sempre stato apprezzatissimo con le sue proposte, ma credo che il rischio saturazione sia sempre dietro l’angolo (oltretutto nell’ultima partecipazione non è che ab…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Sinceramente dagli snippet l’unica con un minimo di potenziale commerciale mi sembra Gimme Gimme.
Comunque riascoltandole secondo me un po’ tutte hanno il loro potenziale, sia Gorgeous che Gimme Gimme/I’m His He’s Mine sono tracce che in una situazione normale avrebbero potuto sbancare, ma credo che ormai il problema non si…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 1 anno, 10 mesi fa
Uso questo topic per commentare i concerti pazzeschi che sta tenendo Adele (che a Monaco ormai sembra aver praticamente piantato le tende) in quest’ultimo periodo, delle vere e proprie serate evento in cui la sua voce, la sua classe, la sua ironia e le sue emozioni la fanno da padrone

Lei ha una vena comica tale da poter condurre uno stand-up…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Short n’ Sweet in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Contentissimo del successo che sta avendo, attualmente ha anche tutti e tre i singoli di quest’era in top 10 Spotify Global…l’album è davvero carino, è nata una nuova stella nel firmamento del pop mondiale

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Dabte02 ha detto
9/10 #1 al Power Hits estate
Stai a vedere che proprio l’ultima settimana scendono e li soffiano lo scettro, sarebbe la cosa più da “Annalisa” che potrebbe succedere


Scherzi a parte, giraba voce che fossero scesi in classifica questa settimana, ma o era una notizia falsa o hanno recuperato terreno al…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
KassaD1 ha detto
Da quanto ho capito io, Max Martin non è sicuro che ci sia
well, a tragedy

la cosa più triste sono forse le visualizzazioni. Va bene che Yt è morto, ma per una come lei che è sempre andata decisamente forte, 88mila (WW) e 141mila (L) sono assolutamente un disastro epocale. Io fossi in lei cambierei davvero t…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Waves of Music ha detto
Mmmh suvvia i tre singoli solisti 2023-24 sono stati abbastanza flop (tutti sotto i 4 milioni Spotify) nonostante le spinte radiofoniche molto forti. S&S è una hit mostruosa ma non mi pare che abbia acceso molta attenzione su di lei.Credo possa lanciare un singolo in settembre (in duetto con Anitta o Blanco) e…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Tra l’altro non dovrebbe uscire anche quella famigerata versione di Apple di Charli XCX in remix con lei? Si rumoreggia da tempo, ma ancora non si è saputo nulla

Sarebbe un’altra mossa che potrebbe aiutarla a ristabilire la sua immagine a livello mediatico (assieme alla presunta collaborazione con Chris Martin e l’esibizione ai VMA’S)
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
A parte l’esibizione ai Vmas (che deve essere perfetta in tutto, dalla setlist, agli outfit, ai vocals e alla performance in sè), io sono fermamente convinta sia strettamente necessario un altro album per salvare il tour. Ora come ora rischia veramente di floppare perfino con le arene…
Se neanche le canzoni con Max Martin catturano un…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
KassaD1 ha detto
Che poi io continuo a trovare WW totalmente fuori da ogni grazia rispetto a tutte le altre tracce che sta teasando: sembra proprio una canzone appartenente a un altro progetto, non so.Quello è stato l’inizio del disastro, hanno sbagliato su tutta la linea a puntarci (per di più sapendo chi era il produttore), con l’hype che s…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
come avevo previsto, Crush e Nirvana sono quelle con più potenziale, entrambe molto carine. Mancano ancora quelle con Max martinperò , che potrebbero sorprendere.
intanto i credits:
01. Woman’s World – Katy Perry, Dr. Luke, Chloe Angelides, Aaron Joseph, Vaughn Oliver, Rocco Did…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
EdAlly ha detto
Comunque la mossa alla Emma Estate 2023 (singolo con Tony + singolo solista tipo 1 mese prima) non ha granché funzionato: Dea Saffica non è decollata (su YouTube il video ufficiale conta meno di 800.000 visualizzazioni)Il mio timore è che nonostante Sesso e Samba abbia fatto il botto, lei non abbia pronto qualcosa di ve…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Nirvana è stupenda

Dato che ormai non ha più nulla da perdere, io proverei a spararmi tutte le cartucce e rilasciarla per l’autunno

-
Going19 posted in the topic Previsioni sui brani autunnali in the forum Forum Musica 1 anno, 10 mesi fa
umbi ha detto
Variety ha confermato l’album di gaga uscirà il prossimo anno ora c’è la colonna sonora di joker 2
Sì esatto, tra il duetto con Mars e il film lei può stare veramente serena per altri mesi, potrebbe ripetere la stessa strategia adottata con Chromatica rilasciando il lead a febbraio e l’album verso gli inizi della primavera
-
Going19 posted in the topic Sabrina Carpenter – Taste in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
TEBY ha detto
un bel pezzo! a differenza dell’orrida PPPAnch’io la preferisco e la trovo di gran lunga più gradevole rispetto alle sue uscite precedenti, nonostante sia Espresso che Please Please Please siano diventate super hit in pochissimo tempo
-
Going19 posted in the topic Rumors Cast e Opinionisti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 10 mesi fa
Phoedred ha detto
Davide maggio conferma javier martinez (ex uomini&donne), ecco chi farà partire la coppietta
Un po’ a scoppio ritardato la sua partecipazione comunque, non capisco perché non l’abbiano preso in considerazione subito dopo la partecipazione a TI se proprio
-
Going19 posted in the topic Ascolti streaming in loop: rimossi da Spotify brani di Aaron e Luigi Strangis in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 10 mesi fa
Concordo con quello che avete detto e aggiungo che il video di avvertimento ai fan di Luigi su Instagram è abbastanza di imbarazzante, mi chiedo come si faccia a non provare vergogna pubblicando una cosa del genere
-
TEBY posted in the topic Previsioni sui brani autunnali in the forum Forum Musica 1 anno, 10 mesi fa
A Settembre anche Federica Carta (e speriamo finalmente sia la volta buona
)https://www.picuki.com/media/3440975202663622088
(ultima foto dal photoshoot del singolo)
- Carica di più



