-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Non so perché, ma oggi mi è venuta l’idea di una possibile collaborazione con Paola & Chiara nel nuovo disco

Alla fine le sonorità dance/pop sono il marchio di fabbrica di entrambe e le loro interazioni social sono molto frequenti (soprattutto Paola che spesso e volentieri commenta i post di Annalisa)
Io approverei

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
Anti-Hero ha detto
#10 su Global Spotify e #13 su Spotify U.S.Congratulazioni a entrambi 👏🏽👏🏽👏🏽


Da noi ha debuttato alla #77, pensavo un po’ meglio, ma probabilmente è destinata a crescere (soprattutto perché la vedo passatissima dalle radio e l’estate non è ancora finita)
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
TEBY ha detto
Waves of Music ha detto
Si, molto bella
Si è capito se è di Gaga, di Mars o uno stand-alone?
Mi sa tanto di “canzone cuscinetto” , se va bene la inseriranno nella OST di Joker (che avrà solo cover) e durante i crediti del film, e Mars la inserirà nel suo disco, se va male sarà per sempre archiviata e mai più perform…
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
Dabte02 ha detto
Ah la sigaretta però è un messaggio PESSIMO. Parliamo di due star mondiali.È un elemento di scena, non lo trovo così grave (così come viene utilizzata nei film per finzione)

-
TEBY posted in the topic Halsey – Lonely is the Muse in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
edorf ha detto
Stupenda
vero! molto evanescence meets deftones
l’altro giorno ha anche cantato ciò che sembrerebbe essere il secondo singolo ufficiale, “Ego” , probabilmente in uscita a Settembre. Bellissima anche questa 
PART OF HALSEY SINGING NEW NEW SONG EGO pic.twitter.com/TA860NS827
— sal⸆⸉ ldn n5, 6 & 7 (@poetsoftorture) August 14, 2024
peccato solo per il disastro…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
molto bella, le voci si sposano bene insieme, ma l’intro solo con lui una noia mortale…
fantastico l’assolo di basso al terzo minuto

Waves of Music ha detto
Si, molto bella
Si è capito se è di Gaga, di Mars o uno stand-alone?
Mi sa tanto di “canzone cuscinetto” , se va bene la inseriranno nella OST di Joker (che…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga & Bruno Mars – Die With A Smile in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
Le loro voci insieme sono magia pura

Alex ha detto
A primo ascolto la trovavo caruccia ma dopo vari ascolti posso dire A CLASSIC
Concordo, dà proprio la sensazione di una collaborazione che rimarrà nel tempo
Waves of Music ha detto
Si, molto bella
Si è capito se è di Gaga, di Mars o uno stand-alone?
E’ di entrambi, anche se…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Confermato il premio Vanguard che riceverà 11/09 durante la serata dei VMA’s 2024:
-
TEBY posted in the topic Halsey – Lonely is the Muse in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
-
TEBY started the topic Halsey – Lonely Is The Muse in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
✰✮ you asked, i answered ✮✰ pic.twitter.com/iNrXvN9S7z
— h (@halsey) August 14, 2024
-
Going19 posted in the topic Giusy Ferreri in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
ma quindi lei al momento è ancora in Sony?Dopo le sue recenti dichiarazioni e l’uscita del disco con i Bloom, io temo di no…
In un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni rilasciata questa settimana ha dichiarato che, con il brano giusto, tornerebbe volentieri a Sanremo

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
pesca ha detto
Ma aldilà dei singoli flop, vogliamo parlare del fatto che non ha nemmeno ricevuto mezza nominations ai VMA?Io ho letto invece che riceverà il prestigioso premio Vanguard e si esibirà con i suoi ultimi singoli e un medley dei suoi successi (direi che in questo momento è un ottimo spot per lei)
-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Il titolo dovrebbe essere Die With a Smile e potrebbe uscire già questo venerdì (molti rumors descrivono la canzone come una ballata potente e non classica)

-
Going19 posted in the topic Lady Gaga in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Collaborazione con Bruno Mars in arrivo?

Qualche giorno fa hanno iniziato a seguirsi sui social e oggi lei ha postato un video mentre suonava una melodia al piano con una maglietta con la sua faccia stampata sopra
-
Going19 posted in the topic Ex talent senza fan base in the forum Forum Musica 1 anno, 10 mesi fa
Pescando direttamente dalla top 20, direi Giusy Ferreri, Mara Sattei, Francesca Michielin, Noemi (e in parte Gaia), tutte artiste molto talentuose e che hanno avuto i loro periodi fortunati, ma che sembrano non essere riuscite a consolidare i loro pubblico negli anni (e credo che i loro grandi successi vadano attribuiti a un mix di fattori quali…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Gaia in the forum Fan Club 1 anno, 10 mesi fa
Io mi aspetto un nuovo singolo a breve, deve assolutamente cavalcare l’onda del successo di S&S (per il disco secondo me bisognerà aspettare febbraio 2025
) -
Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
Io la trovo fortissima, in ripetizione da ieri

Certo non ci si poteva aspettare chissà che al debutto visti i numeri precedenti, la speranza è che ingrani e magari vada virale prima o poi (sarebbe un peccato se passasse inosservata)
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Lifetimes in the forum Singoli 1 anno, 10 mesi fa
La canzone è indubbiamente una banger, anche se credo che averla sentita per quasi un mese sotto forma di spoiler non abbia aiutato granché (un po’ lo stesso problema di WW al di là di tutto il resto)

Immagino l’impatto che avrebbe avuto se l’avesse rilasciata a sorpresa come lead…un’occasione decisamente sprecata
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
le collab una dopo l’altra, artificial non solo

ascolteremo le canzoni di Max Martin, il resto non suonerà benissimo temo

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 10 mesi fa
Con l’uscita di LIFETIMES (nel cui video appare un frame) si è anche sbloccata l’intera tracklist in pre-save su Spotify:
1. WOMAN’S WORLD
2. GIMME GIMME (feat. 21 Savage)
3. GORGEOUS (feat. Kim Petras)
4. I’M HIS, HE’S MINE (feat. Doechii)
5. CRUSH
6. LIFETIMES
7. ALL THE LOVE
8. NIRVANA
9. ARTIFICIAL (feat.…[Leggi tutto]
- Carica di più



