-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
Dopo il party a Barcellona è stata vista su un set mentre girava il video di “I’m His, He’s Mine” (girano varie foto su Instagram e ci sono anche gli spezzoni su Tik Tok)
-
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Lady Gaga vs Madonna in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Shadow ha detto
Going19 ha detto
Shadow ha detto
Going, non ha senso che fai le pulci a chi dice, in maniera legittima, che Angelina o Alessandra siano le migliori uscite da amici (opinione personalissima e in questo caso coerente con l’argomento del topic) e non le fai a chi dice (me in primis) che lo è Annalisa. Noi stan di Annalisa s… -
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Lady Gaga vs Madonna in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Per cambiare discorso, concordo con quanto è stato detto in precedenza, nonostante quella di Gaga sia una proposta più alternativa e fresca, credo che abbia attinto molto da Madonna, soprattutto nei primi anni di carriera…
La seconda ha scritto una pagina importante della storia e ha una discografia di tutto rispetto, per cui voto lei
-
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Lady Gaga vs Madonna in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Shadow ha detto
Going, non ha senso che fai le pulci a chi dice, in maniera legittima, che Angelina o Alessandra siano le migliori uscite da amici (opinione personalissima e in questo caso coerente con l’argomento del topic) e non le fai a chi dice (me in primis) che lo è Annalisa. Noi stan di Annalisa siamo immuni al tuo ragionamento?I du…
-
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Angelina vs Gaia in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Shadow ha detto
tlc79 ha detto
Krispo ha detto
Angelina, la migliore artista uscita da amici insieme ad Annalisa.Completerei questo podio con Gaia che però per me è terza
Guardian22 ha fatto centro infatti il commento di Krispo scritto esattamente in mezzo a quello mio e di Kiko non è stato inserito tra le provocazioni. Chiss…
-
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Angelina vs Gaia in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Shadow ha detto
tlc79 ha detto
Krispo ha detto
Angelina, la migliore artista uscita da amici insieme ad Annalisa.Completerei questo podio con Gaia che però per me è terza
Guardian22 ha fatto centro infatti il commento di Krispo scritto esattamente in mezzo a quello mio e di Kiko non è stato inserito tra le provocazioni. Chiss…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Comunque, nonostante tutto, è entrata nella top 10 dei suoi popolari su Spotify

-
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Angelina vs Gaia in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Mi pare che ognuno difenda i propri beniamini qui dentro, non capisco per quale motivo si debba nominare per l’ennesima volta Annalisa quando non era stata minimamente tirata in ballo
guardian22 ha detto
thatdamngigi ha detto
Non vedo delle provocazioni in questi messaggi, solo elogi ad Angelina (ed Alessandra nel caso di Kiko).
S…
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
kikketta ha detto
il mio era più che altro un chiedermi quanto le fanbase che votano l’artista a prescindere possano incidere in questa classifica (perché comunque nel caso di annalisa e tananai sono belle grosse), ma siccome i the kolors sono alla #2 mi sono risposta un po’ da sola (ovvero che il pubblico generalista contrariamente a quello c… -
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 11 mesi fa
Prima agognata certificazione anche per Petit

Il remix deve avergli dato la spinta giusta per prendere l’oro più rapidamente
-
Going19 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 11 mesi fa
4 milioni

Ad oggi Annalisa è l’artista più venduta nella storia di Amici

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ieri ha suonato Lifetimes in un club a Barcelona e ha rivelato di aver girato un video, si presume con Doechii.— Àlex⚡️💜 (@aalexkmp) July 22, 2024
E niente ritiro quello che ho detto perché sembra una boppona allucinante. Continuo a dire lei totalmente pazza ad aver…
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Sì e poi il Power Hits è da sempre un evento molto seguito, tant’è che la serata evento a Verona va sold out in pochissimo tempo…
Quanti voti arrivino effettivamente sul sito non so, ma ricordiamoci che Rtl è comunque la prima radio in Italia per numero di ascoltatori, per cui non credo siano proprio pochi

-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Beh, ma il pezzo ha già conquistato il pubblico generalista, per cui non capisco cosa c’entri il fandom (nel caso di Annalisa forse nel 2016 si potevano fare certi discorsi
), se il pezzo è alla #1 da settimane un motivo ci sarà al di là dei voti che arrivano -
Going19 posted in the topic Scegli la tua preferita: Angelina vs Gaia in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Anch’io ho votato Gaia, oltre a preferirla a livello vocale credo possa diventare la naturale “erede” di Annalisa ed Elodie tra qualche tempo (per voce, tipo di proposta, presenza scenica etc.), oltre al fatto che la seguo dai tempi di X Factor e ho un affetto maggiore nei suoi confronti
tlc79 ha detto
Ovviamente Angelina la cantante più t… -
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 11 mesi fa
kikketta ha detto
che disastro fred de palma, con la copertina di NMF è già fuori top 200… mi dispiace per lui sinceramente perché dopo il sanremo deludente aveva assolutamente bisogno di azzeccare la hit estiva, vediamo se ci proverà con un terzo tentativo
Considerando anche il remix con Petit ne ha già tre fuori per quest’estate, direi c…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
DIEL87 ha detto
Pubblicate su Instagram due foto con uno stralcio di Bollicine come titolo.https://www.instagram.com/p/C9pMJihARkJ/?igsh=MWg3Ym54N29pODB5Nw==
Quanto adorerei se lo estraesse come singolo verso fine estate..
Posto che l’era Vortice dovrebbe essere conclusa, ho la sensazione che potrebbe rilasciare un nuovo singolo aut…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
Io son convinto che lei volesse tornare a fare il pop puro dei primi tempi, quello con cui il pubblico l’ha conosciuta ed apprezzata universalmente (non a caso anche il look sembra voler evocare le prime ere), probabilmente non ha messo in conto che la musica è cambiata e anche il gusto del pubblico non è più quello di un tempo (e la co…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 |Annuncio canzoni ammesse al Ripescaggio a pag. 22 in the forum Contest 1 anno, 11 mesi fa
vincy ha detto
Quarta semifinale la più scioccante. Ok il ripescaggio delle due inglesi che pensavo passassero addirittura il turno, ok Musica italiana che passa al posto di Musica animale…. ma Acqua passata al posto di Bacio di Giuda mi ha lasciato scioccato.
Anche perché nella mia classifica era ultimissima quella di Capo Plaza.

…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
TEBY ha detto
Mi piaciucchia ma mi sembra un po’ vuoto come ritornello onestamente. Anche se le strofe dovessero essere mooolto meglio come immagino, non la trovo fortissima.
Anche questa prodotta da lui comunque
Non che le anteprime delle altre tracce siano tanto meglio però, secondo me le serviva proprio un pezzo così per tornare…[Leggi tutto]
- Carica di più



