-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
Going19 ha detto
Che bomba
https://www.youtube.com/watch?v=vgbsMytAUls
La rilasciasse tipo domani…sarà il prossimo singolo?
Mi piaciucchia ma mi sembra un po’ vuoto come ritornello onestamente. Anche se le strofe dovessero essere mooolto meglio come immagino, non la trovo fortissima.
Anche questa prodotta da lui comunque
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
https://www.youtube.com/watch?v=vgbsMytAUls
Che bomba

La rilasciasse tipo domani…
Sarà il prossimo singolo?

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 |Risultati Quarta Semifinale a pag. 21 in the forum Contest 1 anno, 11 mesi fa
Uff, non ci speravo più


Inaspettato per me l’accesso in finale di Emma e Olly dato che neanche qui su RH il pezzo aveva fatto particolarmente presa, mentre invece sono un po’ dispiaciuto per BACIO DI GIUDA e Beautiful Things (che con molta probabilità ritroveremo al ripescaggio)
La DEA SAFFICA vi ringrazia e vi dà appuntamento alla finale

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 |Quarta Semifinale in corso (16-20 luglio) in the forum Contest 1 anno, 11 mesi fa
Grazie @alby per non farci penare fino a domani

Ci sono 7/8 canzoni in pile che secondo me se la giocano sul filo del rasoio, staremo a vedere
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 11 mesi fa
Mike. ha detto
vincy ha detto
Noto come 30°C e SeS stiano perdendo streams quasi ogni giorno. Come se il pubblico si sta accorgendo che esistono anche altri tormentoni fighi e gli ascolti si stanno spostando verso altri.Mi sembra anche normale.. mica potevano rimanere sui 700/800k fissi per settimane/mesi
io sto iniziando a pen…
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 11 mesi fa
Comunque non trattandosi di una gara credo che anche i grandi nomi non avrebbero nulla da perdere

Anche dovesse andare male rimarrebbe comunque un semplice show da prima serata con l’opportunità di presentare nuova musica (ma visto il clamore mediatico suscitato dal trasferimento di Amadeus sul Nove ne dubito fortemente)
-
Going19 posted in the topic Suzuki Music Party con Amadeus in the forum Forum Televisione 1 anno, 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Interessante come format, il problema è però trovare artisti che vogliano sperimentare un lancio sul mercato di questo tipo, debuttando insieme ad altri 9 colleghi.Francamente mi aspetto nomi sì popolari, ma non da rimanere a bocca aperta, almeno per questa edizione pilota. Mi è venuta in mente Rose Villain, ad ese…
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2025? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Comunque le donne di Sanremo 2021 saranno tutte alla carichissima:Gaia, Francesca, Noemi, Arisa, Malika, Madame se volesse, i CC, LRDL…
Secondo voi chi di loro ci sarà, chi non ci proverà nemmeno e chi resterà in panchina? (io le ho messe in ordine di probabilità)
Io vedo dentro un po’ tutte con abbas…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Stanotte esce anche Passione di Fred De Palma
-
TEBY posted in the topic Halsey – Lucky in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Giordana – Locura real in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Certo che passare da canzoni cantautorali impegnate a questa roba nel giro di pochi anni…che finaccia

Aggiungo che dagli atteggiamenti e dalle risposte che dà talvolta sui social mi sembra si sia anche parecchio montata la testa
-
Going19 posted in the topic Palinsesti mediaset 2024/2025 in the forum Forum Televisione 1 anno, 11 mesi fa
Anch’io sono contento per la messa in onda del concerto di Annalisa, anche se speravo lo anticipassero un po’ (poi non se n’era più parlato e pensavo non se ne facesse nulla
) -
Going19 posted in the topic La Talpa 4 si farà, sembra ufficiale in the forum Forum Televisione 1 anno, 11 mesi fa
Edwynivan ha detto
Davide Maggio riporta questo, dalla Presentazione dei Palinsesti Mediaset tenutasi ieri sera:La Talpa
Edizione senza studio, La Talpa 4 verrà condotta da Diletta Leotta e sarà prima streammata su Mediaset Infinity e poi trasmessa su Canale 5(non è stato ancora deciso il lasso di tempo intercorrente tra lo st…
-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
Dabte02 ha detto
Questa già pensa al nuovo albumio ho fatto un disco tutto senza feat e non vedo l’ora, quando adesso mi metterò a lavorare sul prossimo, di invitare un po’ di colleghi perché ho proprio voglia anch’io di scambiare, di costruire qualcosa insieme 👀 👀 👀 pic.twitter.com/3mmzoKm1OZ
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) July 16, 2024
Avrà la fila di gente che vorrà collaborare. Non me ne vogliano J.Ax o Mr Rain, ma almeno non ci saranno i soliti 4 nomi
Beh, facesse direttamente un disco alla Feat di Francesca Michielin a questo punto

-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
Sì sì, SFAQ era uno dei suoi pezzi più celebri fino a quache anno fa, ma mi vien da dire che ormai, grazie alla viralità sui social degli ultimi tempi, si possa considerare a tutti gli effetti la sua “Signature Song” (per uno scherzo del destino credo sia l’unica della sua carriera a non essere mai stata conteggiata nelle vendite)
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 |Quarta Semifinale in corso (16-20 luglio) in the forum Contest 1 anno, 11 mesi fa

Apriamo le danze di questa quarta e ultima Semifinale con la regina di quest’estate, Gaia!
Forse non tutti sanno che, prima dell’irresistibile collaborazione con Tony Effe in SESSO E SAMBA (hit dominatrice assoluta delle classifiche da settimane), l’ex vincitrice di Amici ha rilasciato un vero e proprio gioiellino pop, DEA SAFFICA, che…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 11 mesi fa
pesca ha detto
Dopo tutti i pompaggi finalmente arriva l’oro per i TK…Con tutte le volte che la si sente in giro dovrebbe già essere disco di diamante come minimo

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Nel frattempo oggi è stato pubblicato un EP con diversi remix:
https://open.spotify.com/album/6zSIkJTqQm06zGCunKbmaR?si=QlwmzS6PTdummizlvgohsg
-
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
KassaD1 ha detto
Ha appena confermato che rilascerà due nuove canzoni tra quelle già teasate prima del rilascio ufficiale dell’albumSpero in Lifetime e Nirvana, entrambe hanno già raccolto molti consensi da parte del pubblico e molti paragonano la prima alle sonorità di PRISM (in particolare la prima per alcuni sarebbe la più adatta per risca…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
credo ormai sia tardi per cancellare l’album, ma io onestamente correrei subito ai ripari, insomma, una super operazione “damage control” che almeno potrebbe salvare il tour:
– Rilasciare subito (massimo inizio Agosto) il secondo singolo NON prodotto da lui.
– Partire subito con il doppio del playlisting e se piace fare promo massiccia…[Leggi tutto]
- Carica di più



