• Che gioiellino smitten

    Dal sound così sofisticato e nostalgic e poi le loro voci si sposano così bene insieme plsnot

    Felice che una proposta di Lana torni ad essere nuovamente apprezzata a livello globale

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Fine agosto? Secondo me due settimane e tira fuori altro. WW è uscita fa tutte le charts Spotify.  

    ma speriamo

    chiara_png

     

    purtroppo il suo team non sembra furbo abbastanza da fare una tale mossa

     

    chiara_png

     

    in Crush we trust

     

    chiara_png

  • out dalla Global, US e UK   rip

    in compenso in radio sta andando bene, ma se non dovesse rientrare in classifica è inutile puntarci ancora, nuovo singolo prima di subito

  • Going19 posted in the topic Kesha – JOYRIDE in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa

    È davvero forte, nel suo essere così particolare e atipica come proposta pensavo mi avrebbe stufato presto e invece…

    Meriterebbe di esplodere ovunque plsnot

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    Invece a me Lifetime ha dato vibes da singolone, tra le tracce che ha presentato mi sembra quella più trasversale e “acchiappona”

    Sono convinto però che, dopo i risultati disastrosi di WW, proverà a puntare su una collabo per risollevare le sorti dell’era (e magari una traccia promozionale all’uscita del disco)

    A me dispiace, ma questo alb…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Nirvana sembra stupenda, il pezzo con 21 Savage è martellante, quello con Doechii sembra carino, Gorgeous intrigante e Lifetime orribilina!  

    sì concordo, ho avuto più o meno le stesse sensazioni.

    Lifetime bisogna sentirla intera, ma non credo funzionerebbe come singolo.

     

    Nirvana a me ha dato più vibes da terzo singol…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Kesha – JOYRIDE in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa

    non è male, ma mi aspettavo un po’ più di sonorità alla Animal.

     

    vediamo cosa tira fuori con il video

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    Going19 ha detto

    TEBY ha detto
    secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo.   

    Un nome una garanzia chiara_png

    Lei e la nostra Angelinona Mango pronte a dominare le classifiche in contemporanea il prossimo autunnotizianaride_png  

    per come stanno andando le cose per la prima c’è so…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    TEBY ha detto
    secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo.   

    Un nome una garanzia chiara_png

    Lei e la nostra Angelinona Mango pronte a dominare le classifiche in contemporanea il prossimo autunnotizianaride_png

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo. 

  • In compenso il videoclip sta andando benissimo, ma è pieno zeppo di critiche e commenti negativi (come sotto tutti i post social che la riguardano what)

  • numeri abbastanza tragic… come il playlisting del resto.

     

    la canzone ha sicuramente punti interessanti che ricordano grandi classici (“we aint going away” / “we are family” – “open your eyes just look around and you’ll discover, you know” / “and after spending nights thinking how you did me wrong, I grew strong and I learned how to get…[Leggi tutto]

  • Arrivata all’apice della propria carriera, dove c’è davvero poco ormai da raggiungere ancora, potrebbe letteralmente rilasciare qualsiasi canzone dal disco, contro ogni logica di vendita. E invece no, dopo Fortnight ecco arrivare un’altra delle più brutte in assoluto del disco, e purtroppo, la seconda traccia più ascoltata.

     

    Se avesse est…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    Bellissima Nirvana, mi ha ricordato un po’ l’atmosfera delle ballad di Witness

    Per quanto riguarda le collabo, almeno non sono nomi troppo convenzionali/inflazionati, lei non mi è mai sembrata una a voler cavalcare l’onda mediatica…sentiremochiara_png

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    11 canzoni…questi duetti…gurl…pensavo ad altro per un tentativo di ritorno-bomba. Posto che in realtà nel loro sono nomi che mi stuzzicano  

    21 Savage almeno ha 60M di ascoltatori ma non è di certo un nome in voga    

    chiara_png

     

    avessimo avuto nomi come SZA, Jack Harlow e Doechii per lo meno sarebbero state forse l…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

     

     

     

    https://twitter.…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

    1. Wonder’s Woman

    2. Gimme Gimme (feat. 21 Savage)

    3. Nirvana

    4. OK

    5. Wonder

    6. Lifetime

    7. Gorgeous (feat. Kim Petras)

    8. I’m His, He’s Mine (feat. Doechii)

    9. Artificial 

    10. ?

    11. ?

     

    Bonus Tracks 

    12. ?

    13. ? (Target)

  • KassaD1 ha detto
    La canzone è carina, una bop che si lascia ascoltare. Certo il fatto di aver sentito per 3 settimane di fila lo snippet non ha aiutato più di tanto. Il video molto ben curato, ma un po’ random.

    Assolutamente d’accordo, diciamo che il ritornello è la parte più forte ed interessante del pezzo, forse la scelta di spoilerarlo così…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa

     

     

     

  • Going19 posted in the topic Petit – MAMMAMÌ in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa

    vincy ha detto
    Ma è un’accozzaglia di roba what

    Cioè le strofe sono completamente sconnesso dal ritornello solito… sadida

    Sembra quasi un’altra canzone… Ma le vendite si sommeranno a quelle della versione normale?  

    Sì, stesso pensiero che ho fatto anch’io…

    Sono riusciti nell’impresa di renderla ancora più tamarra della versione origina…[Leggi tutto]

  • Carica di più