-
Going19 posted in the topic Kesha – JOYRIDE in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Sì, è proprio Kesha al 100%
Nel suo essere bizzarra e stravagante zitta zitta ha tirato fuori una bomba mica da ridere…per me una delle proposte più forti che abbia mai pubblicato negli ultimi anni
Dopo il lungo periodo travagliato qui è tornata un po’ alle origini e si sente eccome

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Il ritornello è fortissimo, le strofe un po’ meno…
Diciamo che avevo aspettative leggermente più alte sulla canzone, ma il potenziale per fare bene lo sento eccome (il ritornello è appiccicoso e molto tik tok-friendly)
In ogni caso, bentornata

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Petit – MAMMAMÌ in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Petit – MAMMAMÌ in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Remix con SLF e Fred De Palma fuori a mezzanotte
https://www.instagram.com/p/C9SBiNRqUvJ/?igsh=ODNiaTJhZWVqaDBr



-
Going19 posted in the topic Alessandra Amoroso & Big Mama – MEZZO ROTTO in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
Thehumming ha detto
Io spero veramente che faccia il botto. Anche perché non è un brano propriamente estivo, potrebbe anche essere più longevo dei vari tormentoni. Anzi, a me da quasi più vibes autunnali/invernali.È un pezzo prettamente dance/ballabile perfetto per l’estate…poi che avrebbe potuto essere rilasciato anche in altre stagio…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 11 mesi fa
La regina del pop italiano con due pezzi in top 10

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
Going19 ha detto
Secondo me no, al massimo potrebbe ritrovarsi con due pezzi in top 10 Spotify quest’estate

È successo davvero

-
TEBY posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
la cover è, purtroppo, brutta rispetto ad altri scatti molto più adatti e meno “forzati” (ad esempio la foto postata per l’annuncio). Con quella della deluxe già iniziamo a ragionare, ma non capisco il senso di quello sfondo così spento e vuoto.
In ogni caso, le aspettative ci sono, ma onestamente ripongo tutte le mie speranze nelle tracce con…[Leggi tutto]
-
TEBY e
Dabte02 ora sono amici 1 anno, 11 mesi fa -
Going19 posted in the topic Katy Perry – 143 in the forum Album 1 anno, 11 mesi fa
Stupendo tutto

E dall’anteprima il lead sembra parecchio forte

-
Going19 posted in the topic Petit – MAMMAMÌ in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
vincy ha detto
La collaborazione di Mida con Ava non è scesa giù alla 21co
Finalmente hanno capito come si lavora

-
Going19 posted in the topic Petit – MAMMAMÌ in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
Versione remix con Yung Snupp in arrivo questo venerdì

-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
rickyyg98 ha detto
Nessuno potrà mai capire il perché all’epoca scelsero Birthday e TIHWD invece di queste due, il mistero dell’universo
Assurdo, davvero…come ho letto in diversi commenti avrebbero potuto avere altri due singoli alla #1 in quell’era

Ha una discografia talmente pazzesca che le si perdona tutto comunque

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 11 mesi fa
I due gatti neri finalmente in top 10

-
Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
Going19 ha detto
Dabte02 ha detto
Ecco, ma il fatto che Beatrice sia un duetto bomba che rischia di durare, secondo voi non tarperà le ali di Storie Brevi?
Secondo me no, al massimo potrebbe ritrovarsi con due pezzi in top 10 Spotify quest’estate
Dabte02 ha detto
Non ho la più pallida idea di come possa essere recepita questa…
-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 1 anno, 11 mesi fa
In attesa del grande ritorno di domani, devo assolutamente fare una considerazione
Smile rimarrà il suo album più sottovalutato di sempre, ma a parte il lead hanno completamente cannato la scelta dei singoli…perle come Cry About It Later e Teary Eyes meritavano assolutamente di ritagliarsi il loro spazio

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 | Risultati Seconda Semifinale a pag. 16 in the forum Contest 1 anno, 11 mesi fa
Davvero inaspettato il passaggio di Mida

La hit di Artemas continua a raccogliere consensi, contento anche per l’exploit di quella perla di Beatrice

-
Going19 posted in the topic Katy Perry – Woman’s World in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 1 anno, 11 mesi fa
thatdamngigi ha detto
La hit di classe/longeva dell’estate?A livello trasversale, credo sia seconda solo a Sesso e Samba nella percezione generale del pubblico comunque
- Carica di più



