-
TEBY posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Geolier che si ferma alla #2 e non occupa neanche tutta la top 30

this is really his Tortured Department (minus il debutto galattico
) -
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Princess Carolyn ha detto
Ma io da Fred dopo questo Sanremo e l’ultima estate tiepidina mi aspettavo gran lunga di peggio invece è un risultato dignitoso. Potere di Guè or what?
Waves of Music ha detto
Per me Fred De Palma ha debuttato pure meglio delle aspettative, dopo il Sanremo catastrofico
Concordo, io penso che se do…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni fa
Shadow ha detto
Fred non ha più la presa di una volta (c’è da dire che non ha mai fatto debuttoni, ma credo che con questo pezzo non riuscirà ad imporsi più di tanto)
A me sembra un buon debutto, del resto la sua ultima vera hit è stata Extasi nel 2022 (e senza l’invasione dell’album di Geolier si sarebbe piazzato ancora meglio)
Io pensa…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
questi featuring

se uno degli obbiettivi era far entrare tutte le tracce nella top 200 già partiamo malissimo.
-
Going19 started the topic Ariana Grande – the boy is mine in the forum Singoli 2 anni fa
Terzo estratto dall’album eternal sunshine:
https://open.spotify.com/track/0Lmbke3KNVFXtoH2mMSHCw?si=SKJ3uDdGR5mtoyHaI43eyg
-
Going19 posted in the topic FIMI wk #23 in the forum Classifiche 2 anni fa
Angelina è la prima a donna a raggiungere il primo posto negli album nel 2024

Per Gaia invece è la prima #1 in assoluto in carriera

-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
KassaD1 ha detto
lo sanno solo loro basterebbe un teaser, annuncio singolo e ciao.
Concordo, questa attesa è estenuante (oltre al fatto che per me avrebbe dovuto annunciare subito dopo il cambio immagine dei profili quando l’hype era alle stelle)
-
Going19 posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
Ma cosa sta aspettando?


-
Going19 posted in the topic Chi ci sarà nelle canzoni estive del 2024? in the forum Forum Musica 2 anni fa
Danieletw ha detto
Elettra ha svelato la sagoma di chi la affiancherà in “Dire, fare, baciare”. Pare sia Shade.Sì sì, dalla fisionomia sembra proprio lui
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
BlindedByTheLight ha detto
Mi chiedo quando dropperanno il video e se avranno investito più dei soliti due cent del budget di Annarella
. Il visual ad oggi è forse il suo migliore.Prossima settimana sicuramente, credo sia già bello che pronto
-
TEBY posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa
rickyyg98 ha detto
oggi è sabato sera domani non si va a scuola e non ce l’ho fatta piùla vedo dura per loro
aspetta di scoprire che è scritto assieme a Zef, Tommy Paradise e T&K

-
TEBY posted in the topic Geolier – Dio lo sa in the forum Album 2 anni fa
mi sono piaciute SI STAT TU, SCUMPAR e UNA COME TE.
le altre abbastanza insipide…
-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
KassaD1 ha detto
Che rumor? Io ho un po’ storto il naso sulla collaborazione con Kim Petras e sul fatto che si parli di un album molto dance (well lo sapevamo da tempo…).
quello e quello sul suddetto produttore esecutivo del disco

nulla contro KP (che ha qualche canzone carina), ma in un album così importante ci vogliono nom…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
beh dai sono stati alla #1 per un’ora, meglio di niente

se reggono in top 50 anche dopo l’album bomb è fatta.
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2024 in the forum Contest 2 anni fa
Ci pensavo proprio in questi giorni, finalmente

La scelta sarà molto difficile perché la gara potrebbe essere più aperta che mai quest’anno
-
TEBY posted in the topic Benji e Fede – Musica animale in the forum Singoli 2 anni fa
ok, è tremenda.
ma poi il testo… saranno 4 frasi ripetute? quelle pause all’improvviso?

-
TEBY posted in the topic Katy Perry in the forum Fan Club 2 anni fa
dopo never really over, che ho amato, il nulla cosmico purtroppo.
Amerei se avesse un comeback fatto come si deve, ma ho letto qualche rumor in giro e già inizio a storcere il naso. Lei secondo me avrebbe dovuto già cambiare management e casa discografica dopo Witness, ma proprio come le altre buon vecchie pop girls, fa sempre di testa sua.
-
TEBY started the topic CARA – Giulia in the forum Singoli 2 anni fa
-
Going19 posted in the topic Annalisa & Tananai – STORIE BREVI in the forum Singoli 2 anni fa
Intanto l’hanno aggiunta alla #2 nella NMF, ottimo

Senza Geolier avrebbero preso pure la copertina probabilmente…magari calerà un po’ di posizioni questo weekend, ma la vedo recuperare abbastanza in fretta
-
Going19 posted in the topic Malìa – CARNALE. bagnarci in the forum Singoli 2 anni fa
Lui non è nuovo a questo tipo di tematiche, lo si intuiva già dagli inediti presentati ad Amici, in ogni caso non pensavo potesse arrivare a tanto

thatdamngigi ha detto
Finito su Trash Italiano
Visto anch’io ieri pomeriggio, ma credo che il post sia stato rimosso
tore ha detto
Pensavo che la trovata pubblicitaria altre… - Carica di più



