-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nonostante la suddivisione per me alla fine Fedez e Masini non vinceranno comunque, mi sembrano i classici che partono favoriti e poi finiscono al secondo/terzo posto (senza contare che hanno anche moltissime critiche negative dopo la top 5 di ieri)
Io punterei su Brancale e/o Da Vinci
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Spoiler sul voto Sala Stampa #Sanremo2026? È curioso che le singole esibizioni su RaiPlay non siano né in ordine di scaletta di serata né in ordine alfabetico. Tutto casuale o coincide con la classifica vera? La top 5 randomica quella è, e le altre posizioni? Fedez è davvero 1*? pic.twitter.com/YcD5Ro9we3
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 25, 2026
https://twitter.com/darkap89/status/2026653846034936169?s=46
Oddio, però la Lamborghini starebbe appena fuori dalla top 5 provvisoria e mi pare abbastanza inverosimile

-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Concordo, a me non sa di niente, Rossetto e Caffè è dieci volte più forte
Morto per la platea che l’ha intonata al suo ingresso comunque

-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi fa
Dalle prima recensioni mi sarei aspettato molto, ma molto di più, invece è una qualsiasi canzone neomelodica

Se parte già tra i candidati alla vittoria mi viene da dire che con Rossetto Caffè avrebbe letteralmente stravinto già la prima sera…
-
Going19 posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 4 mesi fa
Tra i favoriti al momento non mi dispiacerebbe la spuntasse lei

E’ un brano di forte impatto emotivo e sembra proprio costruito a tavolino per la vittoria
-
Going19 posted in the topic Sayf – Tu mi piaci tanto in the forum Singoli 4 mesi fa
shadow ha detto
la proposta migliore di ieri imo
Sono d’accordo

-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quindi Arisa e la Brancale insieme il giovedì?

-
Going19 posted in the topic Chi mandereste all’Esc? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ditonellapiaga sarebbe davvero perfetta, ma mi sa che alla fine si opterà per Sal Da Vinci

-
Going19 posted in the topic Ditonellapiaga – Che fastidio! in the forum Singoli 4 mesi fa
Il video è geniale comunque

Il pezzo è una bop e la sto apprezzando molto di più incisa rispetto all’esibizione di ieri
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque io non son così sicuro Dito scenda eh, poi sicuramente non vince, però sui social ha creato comunque una bella onda dei fan della cosidetta “cuntiness” che non avevano proposte come Cuoricini o Musica LeggerissimaSe intercetti tutta l’ondata del “ha servito”, “regina”, “dea”, “spacchi” e piaci pure a quelli del s…
-
Going19 posted in the topic Samurai Jay – OSSESSIONE in the forum Singoli 4 mesi fa
Azz, che video

Non mi sarei aspettato così tanti vip, Rkomi e Sayf mi hanno fatto volare

Il pezzo è caruccio, senza infamia e senza lode
-
Going19 posted in the topic Malika Ayane – animali notturni in the forum Singoli 4 mesi fa
Wow, che chicca ha sfornato Malika a sto giro

Un’altra che verrà derubata ahimè (e posso dire che l’avrei vista meglio sul podio al posto di Ditonellapiaga?
) -
Going19 posted in the topic Sayf – Tu mi piaci tanto in the forum Singoli 4 mesi fa
Bellissimo pezzo, una vera bombetta e con un testo importante

Mi ha fatto stranissimo non vederlo in top 5, ma penso e spero si rifaccia nelle prossime sere
-
Going19 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
Che meraviglia

Live mi era sembrata persino troppo classica, invece devo dire che è un piccolo gioiellino, è davvero magica come suggerisce il titolo
-
Going19 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 4 mesi fa
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Secondo me Ermal salirà con il televoto, ha una buona fanbasePure Da Vinci e Paradiso credo
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il modo in cui sabato verrà ribaltato tutto

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il modo cui in hanno piazzato letteralmente i pezzi migliori tra gli ultimi
. 
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Ma vi ricordate quel Sanremo di Fazio in cui la narrazione dei programmi Rai voleva a tutti i costi la vittoria di Renga con Vivendo Adesso e invece vinse Arisa
che quasi fecero sentire in colpa durante la domenica In di Mara Venier?Ecco da quel momento a me Renga annoia.
Che poi quella è stata tipo l’ultima part…[Leggi tutto]
- Carica di più



