-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ecco, un’altra partecipazione di Gassmann per me era proprio evitabile

Che poi lui le sue occasioni le ha avute, ma se non è successo nulla dopo evidentemente una domandina io me la farei (che poi lo trovo pure bravo come attore)
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Aiuto, ma loro sono proprio i nuovi Coma_Cose

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Sorprendente anche quella di Chiello comunque

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Canzone molto bella e furba direi, un posto in top 10 potrebbe strapparlo tranquillamente
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma davvero questo sarebbe un pezzo da vittoria? Boh

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La platea che già intona Rossetto e Caffè come fosse a un suo concerto OMG

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Sensuale Malika e molto meglio dell’ultima voltaConcordo, se pensiamo che nel 2021 a momenti non si ricordava manco lei stessa il titolo del suo pezzo

Molto chic ed elegante, anche se la produzione mi ha ricordato qualcos’altro, spero che almeno la stampa la premi stasera comunque
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
ambobambo ha detto
Ha gasato un sacco, il bridge molto figoVero, avrà un replay value pazzesco mi sa

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Malika prenditi questa top 5 (almeno stasera)

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Wow, bravissima

E il pezzo è veramente bello e impattante

Edit. Comunque sì, Arisa con un pezzo del genere avrebbe stravinto
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque Pezzali per 5 sere di seguito mi sembra decisamente esagerato, per quanto mi piacciaIn che senso 5 sere?
Io ho mal sopportato già solo questo momento

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quella di Ermal è una filastrocca pop con una tematica importante
La pensavo un pochino più impattante, ma non la vedo ancora del tutto fuori dai giochi
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che vibes da podio o vittoria pesantissime


-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Levante la devo riascoltare ma un po pesantuccia?
rivoglio “Tikibombom”
E pure Vivo col senno di poi non era male…
Questa ahimè verrà incompresa sicuramente
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La discesa su Tikibombom

Che ricordi
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non l’imitazione della Pausini

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Si parla tanto di Marta mail team di Gaia che è riuscito a piazzarla letteralmente ovunque da quando è uscita da Amici?La gestione post Sanremo è stata atroce però

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
La canzone di J-Ax mi ricorda quelle dei film far west, carina.Io la vedrei perfetta suonata nei club irlandesi

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quella di Ax ha proprio la stoffa per essere una big hit

Gaia un’altra derubatissima della scorsa edizione considerando il riscontro che ha avuto una volta fuori
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Comunque c’è una differenza abissale tra chi ha imparato a cantare in un certo modo e si capiscono tutte le parole e i cantanti più giovani dei quali veramente non si capisce una mazza. No so se è perchè hanno uno studio diverso alle spalle, tengono il microfono diversamente, ma davvero non si capisce una mazza.Sì non c’è pr…[Leggi tutto]
- Carica di più



