-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi, 4 settimane fa
CarlMcCoy ha detto
Uscita dell’album anticipata al 2025 probabilmente perché nel 2026 uscirà il mondo intero della musica italiana (troppe le assenze da troppo tempo) e quindi un testa a testa con grandi nomi non gioverebbe a nessuno (e addirittura qualcuno soprattutto tra i meno giovani rischierebbe di floppare).Ma no, non credo sia que…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 10 mesi, 4 settimane fa
Pierdic95 ha detto
Si decisamente. La canzone con supporto zero resiste su Spotify e in fimi quindi piace ma è stato tutto sbagliato perché uscendo a fine giugno si è giocata tutti i vari eventi live e tv per promuoverla
Altra cosa che non ho capito è perché non abbiano puntato sulla promo televisiva, cioè la donna pop più ascoltata…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Rumors cast e opinionisti in the forum Grande Fratello 19 10 mesi, 4 settimane fa
Sarei molto contento per Cristina, ma effettivamente non so se sia il ruolo più adatto per lei…
In ogni caso capirei la scelta dovesse ricadere sul suo nome
-
Going19 posted in the topic Samurai Jay, Vito Salamanca – Halo in the forum Singoli 11 mesi fa
Io la trovo fortissima

-
Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 11 mesi fa
Sì, spero anch’io sia qualcosa di forte sulla scia del pezzo Sanremese…
Peccato per l’Unica che sta vivacchiando in classifica, ma forse hanno aspettato troppo per rilasciarla

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Un progetto come Materia non può più esistere perché, con le nuove regole, possono essere accorpati album fino a 12 mesi dalla pubblicazione della prima versione.
La trilogia di Mengoni è andata da dicembre 2021 a Maggio 2023.
Dipende da quali sono i suoi piani, ipotizziamo che vada a Sanremo e subito dopo faccia uscir…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
DIEL87 ha detto
Boooom sono in pieno hype! Sperando che autunno significhi fine settembre e non metà dicembre..
Presumo esca un nuovo singolo dopo l’estate a far da traino… no?
Sì, sicuramente…
Comunque titolo davvero impattante, non c’è che dire

Tra i vari like al post segnalo quelli di Arisa, Alessandra Amoroso, Alfa, ANNA, Emma,…[Leggi tutto]
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
lei non ne poteva più e ha proprio detto col cavolo che aspetto il 2026

be’ che dire se non che sarà un Ottobre di… fuoco 🧡
tra luci e ombre, sogno e realtà, la scintilla diventa sempre più ardente
🌋
-
Going19 posted in the topic SANREMO STORY: Un viaggio negli ultimi 10 anni del Festival in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
Gran bell’annata devo dire, ci sono delle canzoni che sono tutt’oggi dei piccoli classici del panorama musicale italiano:
1. Fatti bella per te
2. Tutta colpa mia
3. Spostato di un secondo
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
NicksFactor ha detto
Visto che il tour si chiama Capitolo 1 non sarei stupito se fosse un larghissimo progetto con poi anche Acqua, Terra ed Aria
Lei pronta a sfamare fino al 2030

Comunque se così fosse sarebbe un progetto stile Materia di Mengoni (tanti capitoli inglobati in un unico progetto)
-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
riedizione sanremese?
Probabile

-
Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
Going stavo per creare il topic
La confusione che crea ogni volta qui dentro

Comunque sbaglio o ha anticipato la data d’uscita? Sì parlava del 2026 e non di quest’autunno inizialmente

-
Going19 started the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 11 mesi fa
Nuovo album in uscita in autunno:
https://www.instagram.com/p/DMpo2dGNs0x/?igsh=ZHF4YzZtbjNscjdt
Oh mamma

Titolo e concept pazzeschi

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
Maschio nuovamente ad un passo dalla top 10, quando pensi che lei abbia dato ormai tutto eccola lì che torna alla carica

-
TEBY posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 11 mesi fa
Non so voi, ma questo mese l’ho beccata almeno 3 volte al giorno in radio (e tutte emittenti maggiori come RDS, radionorba o kiss kiss). Quindi direi che sta andando molto bene, considerando anche il calo generale.
in ogni caso alla #12 (+8) su Spotify

top10 ci siamo???

-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
cionfy ha detto
Secondo voi chi sono le favorite alla vittoria del premio Alex?Io spero che almeno una tra queste possa avere il suo riscatto:
– a me mi piace
– Azizam
– Yakuza
– SCELTE STUPIDE
– Sto bene al mare
– L’unica
– Oh Ma
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2026? in the forum Sanremo 2026 11 mesi fa
vincy ha detto
Sarah Toscano in un’intervista su Sanremo: “Ero molto preoccupata, è un palco enorme e avevo paura di esserne travolta. Invece sono riuscita a gestire l’ansia. Non sono soddisfatta al 100% ma poteva andare molto peggio. Sono contentissima. Tornarci? Magari, ma non il prossimo anno.”Fa bene a non riprovarci su…
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
1. Serenata
2. Maschio
3. Taki

-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 11 mesi fa
vincy ha detto
la HHI per le Serenate
Ma mi sa che è arrivata tardi, tra Yakuza che sta su ed Halo che sta scalando sempre di più, credo che sia difficile il podio per le Brancaloso. Peccato.
Almeno si sono prese il podio in Fimi, che è quello che conta alla fine (comunque non mi stupirebbe se sorpassassero Alfa adesso)
-
Going19 posted in the topic Summer Song Contest 2025 – Finale (24-30 luglio) a pag. 27 in the forum Contest 11 mesi fa
cionfy ha detto
Difficilissimo stilare la top3 del premio Alex.Ho individuato le 10 canzoni che faranno parte della mia classifica, la parte più difficile è metterle in ordine
In un universo parallelo quella è la finale del SSC

Scherzi a parte, ci sono state un sacco di eliminazioni clamorose e concordo sul fatto che non sia stato…[Leggi tutto]
- Carica di più



