-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Best Look S13 in the forum Estero 5 anni fa
-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Best Look S13 in the forum Estero 5 anni fa
Gottmik (finale)
Utica (drag bag)
Utica (ruveal)
Rosè (beast)
Rosè (B&W)
Symone (fascinator)
Denali (beads)
Gottmik (yellow)
Rosè (vamp)
Gottmik (money)
Kahmora (Trains)
Gottmik (Promo)Difficilissimo, la finale di gottmik è un capolavoro, la sleeping bag di Utica il look più iconico. Per il resto abbastanza misto gust…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Tale e quale 11: rumor concorrenti in the forum Forum Televisione 5 anni fa
A me piacerebbe molto

-
Casadelvino posted in the topic [US] RuPaul’s Drag Race All Stars 6 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Allora cast e promo bellissimi, inaspettati e super rich! Infatti le entrances nel video sono proprio tanta roba!
Non mi metterò a fare numerose disamine su pregi e difetti, perchè poi le mie previsioni floppano come poche cose al mondo, butt ora come ora le queens che sono più contento e curioso di rivedere sono Trinity, Sonique e, yes raga ye…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Finale S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
RPDR 13
Best Look of the seasonRagazzi siamo arrivati alla fine, che fatica. VENTICINQUE vincitrici di categoria per quest’immensa season, ma un solo best look! Come deciderlo?
Pubblicate la vostra TOP 12 tra le vincitrici in topic, e lo decreteremo insieme! Come on peopleee
Concorrenti


Specifiche
Sempre da…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic È morta Carla Fracci in the forum La Piazza 5 anni, 1 mese fa



-
Sushi posted in the topic Il sindaco di Sanremo: “Uno spazio dedicato al Festival durante l’Eurovision 2022” in the forum Eurovision Song Contest 2021 5 anni, 1 mese fa
Honestly mi sembra fuori luogo, capisco l’importanza di Sanremo per l’Italia ma la maggior parte dei Paesi ha un “suo Sanremo”…
-
Casadelvino posted in the topic Arriva Drag Race Italia con Tommaso Zorzi in giuria? in the forum Forum Televisione 5 anni, 1 mese fa
Io vorrei capire il perchè quando un membro della comunità LGBTQ+ acquisisce una certa notorietà diventi tutt’un tratto adatto per rappresentare ogni cosa associata ad essa, that’s uno dei motivi per cui abbiamo ancora tanta strada da fare.
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Risultati + Ballottaggio OK BOOMER a pag. 21 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
JoJo ha detto
Casadelvino ha detto
Bravo Mel, devo dire comunque vittoria meritata
(segnatelo sul calendario) anche se ripeto che non mi fa impazzire quando tra le varie scelte ha la meglio quella battezzata da uno dei membri del panel in passato altrove, ma la terzina era indubbiamente molto forte e bella.
Posso dirti che è un po’ r…
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Risultati + Ballottaggio OK BOOMER a pag. 21 in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Bravo Mel, devo dire comunque vittoria meritata
(segnatelo sul calendario) anche se ripeto che non mi fa impazzire quando tra le varie scelte ha la meglio quella battezzata da uno dei membri del panel in passato altrove, ma la terzina era indubbiamente molto forte e bella.Per il resto mi dispiace molto per Fossati, non lo trovavo…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette OK BOOMER a pag. 19 – Voto aperto fino alle 20:00 di mercoledì 26 maggio in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
edorf ha detto
Infatti ho già avvisato la produzione che voglio avere i bodyguard quando vedrai le mie classifiche
Prima che debba lasciare l’Italia per motivi di sicurezza come l’artista A.O.
Sto iniziando ora il terzo giro di ascolti, cercherò di inviare i commenti prima della scadenza
Iry8 ha detto


Kri&Scio oscurate tut… -
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette OK BOOMER a pag. 19 – Voto aperto fino alle 20:00 di mercoledì 26 maggio in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Iry8 ha detto
Fatti un paio di ascolti e finalmente riesco a commentare (ma non andrò nello specifico perché non saprei veramente che dire di intelligente e perché ci tengo al mio rapporto con Casadelvino e non vorrei trovarmi 5 pagine di suoi improperi nel caso dicessi qualcosa di sbagliatoooo
)!Tesoro sappi che non appena vedrò i voti, se…[Leggi tutto]
-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Finale S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Ehhh Appena riesco nell’impresa mastondontica di fare una grafica con tutte le vincitrici di categoria di quest’edizione infinita, chiuderemo finalmente anche questa season di category con il best look

-
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Finale S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Vincitrice

Classifica:
1. Gottmik
2. Symone3.Rosè
4.Utica
5.Denali
6.Kahmora
7.Lala
8.Kandy
9.Olivia
10.Tamisha
11.Elliott
12.Tina
13.Joey -
Casadelvino posted in the topic Category is…? – Ranking Runway Looks From RPDR – Finale S13 in the forum Estero 5 anni, 1 mese fa
Risultati
3.Rosè
4.Utica
5.Denali
6.Kahmora
7.Lala
8.Kandy
9.Olivia
10.Tamisha
11.Elliott
12.Tina
13.Joey -
Casadelvino posted in the topic JUK3BOX – Triplette OK BOOMER a pag. 19 – Voto aperto fino alle 19:00 di giovedì 27 maggio in the forum Contest 5 anni, 1 mese fa
Allora per questo tema, dopo avervi donato vocalità femminili di tutte le tipologie e palati, con molto piacere ho preso lo slot maschile del mio team. Nello scegliere l’artista l’intenzione principale è stata quella di soddisfare due obiettivi fondamentali della sfida: la prima scegliere un artista unico nel panorama musicale italiano, che si di…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Isolde vs Matteo: chi vuoi eliminare e perché? in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Nero perché sono gli unici due che mi piacciono (esclusi Roberto e Beatrice).
Elimino Matteo, ma sono sconfortato
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Lo meritava Isolde ma bene per Ignazio, seconda finale su due reality
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Che scontatezza sempre i commenti di Elisa, da quando è rientrata
-
Sushi posted in the topic Ventesima Puntata 24/5 in the forum L’Isola dei Famosi 15 5 anni, 1 mese fa
Elettra pessima opinionista ma ottima spettatrice: è quasi sempre dalla parte giusta
(almeno quello) - Carica di più



