-
Rio91 posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 3^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 3 settimane fa
– % BIONDE* : 64
– TRE NOMINATI** : Berry, Ilardo, Manzini
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 2 mesi, 3 settimane fa
Comunque ho avuto un flash: l’editing di Coach è pazzesco per non essere mai andato al tribal. Ogni episodio c’è un racconto a lui legato: la rivalità con Ozzy dove al momento ne esce tutt’altro che male, il crampo, la storia dell’anello, lui che forma l’alleanza degli integerrimi, lui che prende Aubry sotto l’ala protettiva. Se non sbaglio è sta…[Leggi tutto]
-
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #13: Sayf sale alla #1, precede Samuray Jay e Ditonellapiaga in the forum Classifiche 2 mesi, 3 settimane fa
Classifica Earone wk 13/2026 (dal 20/03 al 26/03)
Generale
1. Tu mi piaci tanto (+1) *nuova #1*
2. Ossessione (+1)
3. Che fastidio! (-2)
4. I romantici (+3)
5. Fabulous (+1)
6. I just might (-1)
7. Canzone estiva (-3)
8. Stupida fortuna (=)
9. In viaggio verso il paradiso (NEW)
10. Opalite (-1)
…
11. Italia starter pack (-1)
13.…[Leggi tutto] -
mariomatt posted in the topic Classifica delle radio wk #13: Sayf sale alla #1, precede Samuray Jay e Ditonellapiaga in the forum Classifiche 2 mesi, 3 settimane fa
Classifica Earone wk 12/2026 (dal 13/03 al 19/03)
Generale
1. Che fastidio! (=) *3 wk consecutive alla #1*
2. Tu mi piaci tanto (=)
3. Ossessione (+1)
4. Canzone estiva (NEW)
5. I just might (+2)
6. Fabulous (+3)
7. I romantici (-2)
8. Stupida fortuna (=)
9. Opalite (+2)
10. Italia starter pack (=)
…
11. Per sempre sì (-8)
12. V…[Leggi tutto] -
kiko13 posted in the topic Blanco – RICORDI (con Elisa) in the forum Singoli 2 mesi, 3 settimane fa
Bellissima

KassaD1 ha detto
Elisa non aggiunge niente, anzi, rovina il ritornello struggente cantato da Blanco.Mi piacerebbe sentire una solo version!
Si vero, è un po’ inutile la sua presenza.
-
robyfederer posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Io comunque sconvolta che pure quest’anno vogliamo propinare la storia degli imbattibili Zerbi-cele è proprio un copione imbarazzante. Riccardo che vince contro Gard poi mi spezza, comunque io non sarei tanto sicura esca Caterina visto il copione.
Onestamente su Kiara non ho capito se sta ballando poco per preservarla, visto che è tornata da poco…[Leggi tutto] -
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
No va beh, tutto potevo aspettarmi tranne la ship tra Valentina e Nicola
Sembrano usciti dal generatore casuale, però boh non so se su Valentina sono tornati a puntarci o se ci stanno spoilerando un ballottaggio di coppia. Io pensavo comunque che entrambi avessero altri gusti, ecco
.Ho letto che su Twitter tutti si asp…[Leggi tutto]
-
BlueBlau posted in the topic YT Amici 25 – Scommesse 2° Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 4 settimane fa
Quali squadre giocheranno la seconda partita? : Zerbi Celentano, Pettinelli Lo
B) 2 eliminati : Caterina Valentina
C) Il numero di telespettatori sarà inferiore, pari o superiore a 3.500.000? : inferiore
-
mariomatt posted in the topic Blanco – RICORDI (con Elisa) in the forum Singoli 2 mesi, 4 settimane fa
-
mariomatt posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 2 mesi, 4 settimane fa
Episodio 5
All I’m gonna say is

Merge a 17, non so cosa aspettarmi

-
kiko13 posted in the topic Serena Brancale, Levante & Delia – Al Mio Paese in the forum Singoli 2 mesi, 4 settimane fa
Sembra fortissima

-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Questa tornata di inediti è migliore della precedente ma se posso sempre poca roba. Angie ha by far l’inedito migliore, poi vorrei sentire inciso Gard che mi ha dato vibes di pezzo interessante e Plasma ha oggettivamente un’iramata estiva. Caterina per me rispetto a rose e rovi ha fatto un passo indietro, anche a me pare uno scarto di Rosa…[Leggi tutto]
-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio finaliste pag. 18 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Contenta per il posto di Gazzè ma Eden meritava di essere assolutamente nella cinquina finale

-
amers posted in the topic Sanremo Story 3 – Votazioni Quarta Serata (Prima Parte) fino alle 17.00 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Votato ora

-
Rio91 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Comunque la Mussolini è partita troppo carica. Di questo passo ci vuole un attimo per stufare velocemente
-
Rio91 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Non mi mancherà ma avrei fatto uscire o Berry o la bionda
-
Rio91 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Che momento surreale
-
Rio91 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Ecco ora sto capendo il perché fa tipo il 14%. Torniamo alle liti tra over, grazie
-
tore posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
leparole ha detto
Johnny che se la gode mangiando le patatine
Ecco, io avrei fatto uscire lui!
Selvaggia intanto ha servito su Francesca!
-
Rio91 posted in the topic Terza Puntata 24/03 in the forum Grande Fratello Vip 8 3 mesi fa
Che bluff sta Manzini
- Carica di più



