-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Zerbi quest’anno ha deciso di fare il classicista, dopo anni passati a fare il contemporaneistaE comunque gli va male sia in un caso che nell’altro perchè punta sempre sulle persone sbagliate.
La costruzione di un amore comunque nei talent la può cantare solo Noemi.
-
TrediciMotivi posted in the topic Nicoló Filippucci – Tutte Le Ragazze Vogliono Canzoni D’amore in the forum Singoli 2 mesi, 4 settimane fa
Lui sempre bravissimo ma il brano al momento lo trovo inferiore rispetto a quelli pubblicati fin’ora.
Debutto non male, bravo

-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Posso dire che D’Alessio è palloso? Sempre sto tono moralizzante di chi le ha passate tutte lui nella vita.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Manu ha detto
Terribilina Caterina qui.Lei è proprio trasparente, fa il compitino e finisce lì
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Eh sì…e purtroppo come “inferiori” poi li trattano, dando rilievo soprattutto al team della Cele.
Più che altro Lo assegna hip hop a uno che non ha mai fatto neanche un giorno di lezione e poi si lamenta se la Celentano assegna neoclassico a un allievo che comunque almeno ad Amici studia classico tutti i giorni da due edizioni.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Questa prova avrebbe senso se durante l’anno – come in passato – venissero chiamati a fare prove di classico e di altri stili. Siccome questo non accade, questa prova non ha senso.Il problema vero è che Lo e la Peparini non hanno le armi per combattere la Celentano perchè si perdono nelle loro stesse parole e azioni (non dime…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Fred ha detto
Buonasera a tutti, arrivo in ritardo stasera. La prima sfida non l’ho vista……l’eliminazione di Simone conferma quanto ancora una volta la Pepa come docente sia considerata molto relativamente. Che rimanga con un ballerino solo e oltretutto di latino è tutto dire
Il team Cucca-Pepa è nella situazione del team Pet…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
robyfederer ha detto
Io penso che ormai visti i numeri sotto zero di questa edizione a loro non frega nulla di farli pubblicare, quindi non credo sia indicativo.
Si, i numeri sono disastrosi ma se ci fosse un minimo progetto discografico (Lorenzo col suo passato potrebbe essere uno dei pochi ad averlo) comunque dovrebbero promuoverlo.
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
La grande domanda di questo serale resta solo una: ma a che cacchio serve la presenza di Malgioglio? L’hanno chiamato per fargli vedere la puntata in prima fila invece che dal divano di casa sua?
robyfederer ha detto
Maria ama Lorenzo come amava strangis, il circuito canto è già chiuso.Però in questo modo non gli hanno fatto cantare l’ine…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Ma puoi dare Gigi Finizio a un ragazzo di 18 anni che già di suo è un po’ vecchiotto?
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
robyfederer ha detto
Ma qualcuno può sedarli prima della puntata? Imbarazzanti tutti i professori mamma mia
. Elena comunque è intonata ma scialbissima pure lei
Io di Because the night ricordo l’esibizione di Lil Jolie di due anni fa ed era altra roba.
Matisse2 ha detto
Comunque malissimo questa prima parte, troppe chiacchiere. Io ho ca… -
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
ci sarà una futura edizione? spero di si
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Matisse2 ha detto
Venti minuti di discussioni inutiliDirei venti minuti di urla. Ormai è un programma per i professori
-
Olimpico85 posted in the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
Cuccarini e Peparini che si fanno spegnere da un ragazzo di 17 anni
-
Ex davenport70 posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Complimenti a BB per la vittoria e a Daven e Olimpico per chiudere il podio…Sono felice per Daven che finalmente ha una gioia dato che non vince mai nulla e non arriva nemmeno alla 2° puntata…
2° Posto e premio speciale meritatissimo, Ornellona iconica…
Grazie Cionfy per questo bello YT
garzie carissima..cmq nei…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
Complimenti a BB per la vittoria e a Daven e Olimpico per chiudere il podio…
Sono felice per Daven che finalmente ha una gioia dato che non vince mai nulla e non arriva nemmeno alla 2° puntata…
2° Posto e premio speciale meritatissimo, Ornellona iconica…
Grazie Cionfy per questo bello YT
-
pesca started the topic Secondo Serale 28/03 in the forum Amici 25 2 mesi, 4 settimane fa
La gara è iniziata, le squadre sono belle agguerrite.
Chi verrà eliminato?
Ecco i team:
SQUADRA ALESSANDRA CELENTANO – RUDY ZERBI
Caterina, cantautrice
Elena, cantautrice
Plasma, cantautore
Riccardo, cantautoreEmiliano, ballerino
Nicola, ballerino——————————-
SQUADRA ANNA PETTINELLI – EMANUEL LO…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Premi speciali da pag. 19 e annuncio vincitrice a pag. 20 in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
cionfy ha detto
Purtroppo la qualità dei brani finalisti era veramente alta, penso però che se Eden avesse agguantato la finale ora ci sarebbero spartiti ovunque

in realtà l’avete snobbata in tutte le serate

bel contest, spero in una prossima edizione in futuro!
-
Gennz posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Primo giro dei sospetti domani alle 21.00
in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 4 settimane faRagazzi, vi ricordo che domani alle 21.00 inizierà il primo giro dei sospetti. Vi chiedo di comunicarmi entro le 20.30 di domani l’ordine di gioco che avrete deciso insieme. Ricordo che chi non scrive nel topic verrà considerato automaticamente d’accordo con l’ordine stabilito dagli altri.
Al momento nessuno mi ha comunicato assenze per dom…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Annuncio canzone vincitrice in corso in the forum Contest 2 mesi, 4 settimane fa
L’artista A.O. pronta a scatenare l’inferno perché fuori dal podio per colpa della giuria

- Carica di più



