-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Fragozzi ha detto
Paolo 72%
Spero sia dovuto al fatto che gli altri 3 sono invisibili/odiati
Direi di si visto che praticamente ha gareggiato contro un fantasma, un mezzo fantasma e uno massacrato per tutta la puntata.
Diciamo che da questo quartetto di sicuro non uscirà il vincitore dell’Isola.
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Edwynivan ha detto
Anche Teresanna molto vicina alla Rossetti. Sarebbe una bella F2, se non fosse che Omar ci arriva per l’immunità della vittoria delle prove e Adinolfi vabbe
Ma Teresanna rispetto a Patrizia attirerà molti più voti contro.
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Intanto la Rossetti zitta zitta ha vinto pure questo televoto dopo aver vinto quello contro Adinolfi.
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Colpo di scena
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Going19 ha detto
E dopo 300 reality se la meriterebbe pure

Sarebbe il giusto modo per riscattarsi dal ritiro forzato al GF (una sua vittoria riporterebbe anche un po’ alle vecchie edizioni della Ventura)
Sarebbe la prima donna over a vincere l’Isola.
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Quindi esce Teresanna?!

-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Giulio23 ha detto
Oddio la patty salva totalmente inaspettatoQua parliamo di vittoria finale ma mi sa che la Rossetti potrebbe fare la sorpresa e fregare tutti.
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Oddio Patrizia salva
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Alabama Monroe ha detto
Con tutto sto casino non è detto che esca Dino
Ovvio considerando che Ahlam e Vallesi prenderanno le briciole.
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Danieletw ha detto
Ma che c’entra la violenza sulle donne? Perché scomodare argomenti così seri?Omar parlava di sopraffazione fisica, non certo di violenza di genere.
Esatto, l’argomento violenza sulle donne l’ha scomodato la moglie di Giarrusso.
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Con tutto sto casino non è detto che esca Dino

-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
tore ha detto
Io continuo a non simpatizzare per Cristina, sarà dovuto al fatto che in tutti i daytime l’ho vista fredda, antipatica, distaccata con gli altri. Non fa gruppo, si lamenta sempre, rinfaccia le cose.Idem, ma piuttosto che vedere Frezza e Adinolfi vincere meglio lei
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Ma Omar tutt’apposto?
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno fa




-
TrediciMotivi posted in the topic Lorenzo Fragola – 1XTE1XME in the forum Singoli 1 anno fa
Going19 ha detto
La linea melodica è praticamente quella di Maria di Dua Lipa, comunque molto carina…TEBY ha detto
La Numero Uno è un’etichetta della Sony quindi sì, è ancora della scuderia.All’epoca di X factor fece disco d’oro in una settimana (roba che non succedeva neanche con sanremo!), per cui immagino abbia un contratto…
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Alabama Monroe ha detto
Il problema è che Cristina non è mai finita al televoto quindi non si è capita la sua forza, ma immagino sia comunque tra le più forti e non la escluderei dalla vittoria.
Per me invece è tra le più deboli e in un flash stasera l’avrei vista fuori prima di questo momento.
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Olimpico85 ha detto
E potrebbe essere una bella volata per la finale questo momento
Il problema è che Cristina non è mai finita al televoto quindi non si è capita la sua forza, ma immagino sia comunque tra le più forti e non la escluderei dalla vittoria.
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Going19 ha detto
Cristina ha cacciato fuori il carattere
E potrebbe essere una bella volata per la finale questo momento
-
Alabama Monroe posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
che vipera Dino
-
Olimpico85 posted in the topic Puntata 8 – 18/06 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno fa
Alabama Monroe ha detto
Ecco, infatti mi sa che saluteremo Patrizia definitivamente
Dipende tutto da come sarà impostato il televoto nel senso che se alla fine restano tutti sull’isola principale allora lei potrebbe pure accettare il televoto e superarlo mentre difficilmente avrebbe accettato di restare sull’ultima spiaggia (dal televoto do…[Leggi tutto]
- Carica di più



