-
pesca posted in the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Antonella vestita da Winx
-
pesca posted in the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
La Mussolini che ride sotto i baffi…
-
pesca posted in the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Ma in un sito parlavano anche dell’elezione del 1° Finalista, dite sia fattibile?
-
pesca posted in the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
No,
Edwynivan ha detto
Le tre sono in camera col pigiama?sono tutte in salotto…
-
pesca posted in the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
La nostra Queen ha un vestito davvero pazzesco nel Live…
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Esito ballottaggio a pagina 36 + TWIST in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Mi butto anche io in sta cosa dell’auditel:
2’054’000 spettatori per una quota del 16,75%
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Esito ballottaggio a pagina 36 + TWIST in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Thehumming ha detto
NicksFactor ha detto
Mi sarebbe piaciuto vedere a chi avrebbe dato le carte Humming, vista la “polemica” ma carino questo sistema
Le avrei date a Sushi, Sparso e Vesuvius21. L’avevo anche comunicato a Gennz in privato.
Stomalissimooo avevo capito che accusavi proprio me e lui di essere parte del circolino



Humming Q…[Leggi tutto]
-
pesca started the topic Nona Puntata 14/04 in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Menu’ della Serata:
– Convivenza tra Coinquilini
– Cambio di strategie
– Antonella e Marco, fine di un bel rapporto?
– Sorpresa a Marco
– Antonella vs Paola
– Francesca e la cotta per Raimondo, sorpresa per il ballerino
– Esito Televoto: Alessandra, Lucia, Blu o Adriana? Chi Uscira’?
– Nuove Nominations
Buona Visione

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 32^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
Salita di Giornata: Rainbow (+2)
Discese particolare non ce ne sono, sono tutte di 1 posto quindi non avrebbe elencarli tutti…
-
pesca posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 8^puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 mesi, 1 settimana fa
ADRIANA supererà il 35%? :Si
ALESSANDRA supererà il 35%? : No
LUCIA supererà il 18%? : Si
BLU supererà il 15%? : No
ANTONELLA finirà al televoto? : Si
MARCO finirà al televoto? : Si
RAUL riceverà almeno una nomination? : No
-
robyfederer posted in the topic Daytime in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Sto programma ormai è completamente alla frutta. Sto televoto di squadra è stato pensato per depotenziare Alessio perché ovviamente vogliono botolarlo ma non potevano botolare uno che avrebbe fatto il 50% di televoto da solo. Secondo me con Gard vince lo stesso, ma credo che le percentuali saranno più vicine e potranno botolarlo in sem…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Esito ballottaggio a pagina 36! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Io invece stavolta credo proprio di essermi salvato per miracolo
riguardando le varie ipotesi, almeno due delle tre cose che ho scritto sono sbagliate 
-
pesca posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Finalmente un cast pazzesco…
Domani quelli si sentiranno male quando scopriranno di essere stati sgamati proprio da coloro che credevano fossero nemiche…
-
pesca posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 mesi, 1 settimana fa
Sanremo quest’anno mi sembra davvero un disastro o sbaglio?
-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
io penso che Elena come Angie, spicchi in questa classe perché il livello è davvero bassissimo. Per carità ha un bel timbro e sa stare sul palco ma poi si è abbastanza imitativa (come dice L.W) nell’interpretazione. Trovo tra l’altro che, grazie a tutte le lodi in cui si sperticano i giudici su di lei, si stia montando parecchio la testa.…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità – Quarto giro dei sospetti + Indagine stasera alle 21.45! in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Posso dire di aver ufficialmente fatto dei pasticci
tre carte che ero sicuro di aver assegnato a dei concorrenti vedo con questo giro che le avevo assegnate male
evviva -
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
leparole ha detto
idem, specie a sto giro che ero ultimo..
Ma gli ultimi saranno i primi amo
- Carica di più



