-
Sushi posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
è super openmind anche lei.
Diciamo che dice di esserlo

(scusate ma io me la sono persa questa storia sul sesso e gli sputi ecc hahaha, voglio sapere TUTTO
) -
Sushi posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi, 1 settimana fa
Cinque puntate? Ma non hanno deciso di prolungare? O erano fake news?
-
Sushi posted in the topic CLUEDO 2: Ombre sulla verità in the forum Giochi tra utenti 2 mesi, 1 settimana fa
Peccato per la differita perché le ipotesi le baso anche a seconda di quel che fanno gli altri, però siccome penso lo facciano tutti credo che sarà interessante un giro un po’ a scatola chiusa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi, 1 settimana fa

-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Io Nicola non ce lo vedo proprio in finale: se portano solo due ballerini di sicuro non sarà lui uno dei due; se ne portano tre di sicuro non gli fanno fare le scarpe ad Emiliano (il fenomeno dell’edizione che finisce addirittura quarto non sarebbe credibile) ma credo anche che non permetterebbero alla Celentano di andare…
-
amers posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 2 mesi, 1 settimana fa
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Io, considerando chi sono i favori e considerando l’exploit di Nicola, inizio ad avere una certa idea ossia che nelle prossime due puntate possano far fuori Kiara e Gard per unire Alessio al team Cuccarini-Peparini e fare settima e ottava puntata con due squadre soltanto esattamente come l’anno scorso.
Ora aspetto di…
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Caterina ha fatto un serale oltre le aspettative oltre ad aver fatto 8000 esibizioni, secondo me può uscire ben soddisfatta. Da ora comunque eccetto Kiara, ogni eliminazione sarà pesante.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Comunque io sono piena di vedere sempre Elena ed Angie, potrebbero cercare di dividere un pochino meglio le esibizioni. Onestamente Lorenzo pure parecchio invisibile per essere il cavallo vincente, io ad ora sto facendo proprio fatica a capire bene che intenzioni hanno (se le hanno). Da un lato ho iniziato a pensare che magari quest’anno non f…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Comunque ragazzi la domanda vera ora è una sola: chi salterà nel canto tra Angie, Lorenzo, Elena e Riccardo? E chi nel ballo tra Emiliano, Alex e Alessio?In finale non ci possono andare tutti.
Non so se posso scriverlo qua, però all music dice che Lorenzo avrà come manager Giannini (l’ex di Giorgia e Tiziano) mentre…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Intanto Ancora una volta canto batte ballo, appena ho tempo devo fare una stastica su questa cosa perché è davvero inconcepibile.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Olimpico85 ha detto
Ma quello è l’ultimo dei problemi; il problema vero è il percorso che sta facendo perchè ricordiamoci che questa ragazza è entrata con Poco poco e ora canta roba che non c’entra niente con lei.
Insomma Oli, quest’anno hanno veramente cantanti che faticano ad essere solo intonati. Come la reggono una finale, dando poi ass…[Leggi tutto]
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Angie se arriva in finale e le danno questo tipo di canzoni, voglio vedere quante note prende senza post
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Mamma mia quanto Gigi d’alessio si sta rovinando la reputazione e con lui Amadeus. I bonifici di Maria alla fine fanno superare tutto

-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Io trovo Riccardo sempre esagerato, però forse merito del pezzo stasera era meno vecchio in effetti.
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Comunque Elena e Lorenzo non hanno mai perso un punto, direi palesemente che loro due sono in finale al 100%
-
robyfederer posted in the topic Quarto Serale 11/04 in the forum Amici 25 2 mesi, 1 settimana fa
Ma sbaglio o canto vs ballo, vince sempre il canto quest’anno. Tra l’altro poi proprio nell’anno dove il ballo se lo mangia

- Carica di più



