-
Pikachu posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Trovo molto sottotono le ultime cover cantate, che peccato
-
Pikachu posted in the topic Quarta serata 27/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Queen Elettra

-
pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 3 mesi, 3 settimane fa

-
pesca posted in the topic Fimi wk #9: negli album sempre primo Kid Yugi; debutta alla #29 Mara Sattei; i brani di Sanremo invadono già la classifica con Fedez & Masini alla #1; seguono Ditonellapiaga e Sayf in the forum Classifiche 3 mesi, 3 settimane fa
Dai Laura che settimana prossima in 4 settimane esci dalla top 100 nei cd…
-
pesca posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 25 3 mesi, 3 settimane fa
Giuseppe Salsetta, concorrente della 7° Edizione, l’ho intravisto su Rai2 nel programma della Delogu
-
Targaryen posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 3^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
1° : Sal Da Vinci
2° : Arisa
3° : Fedez e Masini
4° : Serena Brancale
5° : Sayf
6° : Ermal Meta
7° : Tommaso Paradiso
8° : Ditonellapiaga
9° : Enrico Nigiotti
10° : Fulminacci
SCOMMESSA RISCHIO (Facoltativa):
Azzeccherò almeno 6 nomi e 1 posizione esatta? : Si
-
pesca posted in the topic Your Team Serie A 2025/2026 – Risultati 26^Giornata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
PARMA – CAGLIARI : 1
COMO – LECCE : 1
VERONA – NAPOLI : 2
INTER – GENOA : 1
CREMONESE – MILAN : 2
SASSUOLO – ATALANTA : 2
TORINO – LAZIO : 2
ROMA – JUVENTUS : 2
PISA – BOLOGNA : 2
UDINESE – FIORENTINA : X
GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)
SASSUOLO – ATALANTA : 0-2
TORINO – LAZIO : 0-2
ROMA -…[Leggi tutto]
-
pesca posted in the topic YT Sanremo 2026 – Risultati 3^Serata in the forum Your Team e Scommesse 3 mesi, 3 settimane fa
1 sal da vinci
2 arisa
3 fedez/masini
4 brancale
5 metà
6 paradiso
7 saif
8 lda/aka
9 luche
10 ditonellapiaga
Azzeccherò almeno 6 nomi e 1 posizione esatta? : NO
-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 3 mesi, 3 settimane fa
chanel ha detto
Ozzy in versione lesbica anni ’90 mi inquieta un po’Chriiiiiiii


















mi sto sentendo malissimo 




Mi ricorda Shambo ma immagino sia della categoria summenzionata.
-
Pupi87 posted in the topic Arisa – Magica Favola in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
Mi sta salendo non dopo ogni singolo ascolto ma dopo ogni singolo minuto tipo! Che statement

-
Pupi87 posted in the topic [US] Survivor 50 in the forum Estero 3 mesi, 3 settimane fa
Ep 1
Pupi87 ha detto
Vorrei che ognuno facesse un pronostico di Top 5! Dai Dai vediamo quanti alla fine ci beccheranno!
1 Christian
2 Savannah
3 Jenna
4 Cirie
5 Devens
Genevieve, Chrissy e Aubry potrebbero scalzare uno o due di questi.
Sarà un’edizione dominata dal sesso femminile, me lo sento.
Manco mi ero acc…[Leggi tutto]
-
Pupi87 posted in the topic Serena Brancale – Qui con me in the forum Singoli 3 mesi, 3 settimane fa
No basta, ho deciso che non è affatto nelle mie corde. Sorry Serena.
-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Rio91 ha detto
Anche Mara Sattei sta fangoinparadisando
This.
Il problema è che lei è diventata big attraverso le canzoni del fratello (ascoltate da teen che volevano ascoltare il fratello) e che quindi non si sono fidelizzati a lei. Poi un Sanremo caruccio da ballad, un tormentone estivo e poi ancora una ballad.
-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Comunque sì la Pausini potrebbe rimanere un po’ più composta e prendersi meno la scena quando entrano gli altri ospiti/co-conduttori

-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Samurai Jay : Dede = Sal Da Vinci : Sciure (ma forse anche io)
-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Se la canzone della Brancale fosse stata cantata da Giorgia secondo me avrebbe reso 10 volte di più (senza nulla togliere alla Brancale)

-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
NicksFactor ha detto
Un festival medio di Amadeus che tutti rimpiangono…

-
dede_91 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Una riflessione che fa sorridere: Alicia Keys ha venduto 65 milioni di copie. La Pausini 70
-
Pikachu posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Anche a me piace tantissimo Sal

Magari vincesse

-
pesca posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Cara Pettinelli, chi vuol capire…
- Carica di più



