-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #04 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa

A parte gli scherzi è stata una bella esperienza e mi son davvero divertito un sacco a partecipare (malgrado la difficoltà di qualcuno ad approcciarsi a questo tipo di format
). Più che altro spero che l’abbiate capito ora che può capitare a tutti, e che se andiamo avanti così il merito conterà ben poco se non nelle fasi finali 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Junior Eurovision Song Contest 2018 in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa
BlueBlau ha detto
caso vuole che le abbia ascoltate oggi giusto per avere un idea
le nostra era l’unica che avevo ascoltato appena uscita ed è carina e niente più
e purtroppo nel gruppone è una di quelle che mi piace meno
non ho altissime aspettative di risultato per il resto sono quasi tutte belline
e non ce n’è nessuna che mi mette ter… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Primo Speciale 17/11 in the forum Amici 18 7 anni, 7 mesi fa
Comunque non so se qualcuno l’ha già detto ma FUN FACT: mi stavo chiedendo da stamattina dove avevo sentito il nome di Bad Matty, e mi è appena venuto in mente che non più tardi di un mese fa è stato rappresentante italiano ai Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires nella prima apparizione olimpica della breakdance, piazzandosi quinto assoluto

-
ge_aldrig_upp posted in the topic What If … Sanremo 2018 in the forum Festival di Sanremo 2018 7 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Come sarebbe andata?
Vi lascio qualche punto da cui prendere spunto:– Meta e Moro squalificati, il “nuovo podio” quale sarebbe stato?
– A quel punto chi sarebbe andato all’ESC?
– Con le eliminazioni chi sarebbe andato a casa? (Gli ultimi 4 classificati erano Nina Zilli, Facchinetti e Fogli, Mario Biondi ed Elio),… -
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Test #04 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
semota ha detto
Io comunque non ho capito alla fine con che criterio avete mandato i numeri. Se non si è arrivati ad un punto comune avete mandato “a caso”?Personalmente ho mandato il numero che ho mandato perché avendo capito quale fosse l’antifona (nel senso che ogni proposta di collaborazione fattiva è stata rispedita al mittente sul gr…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp started the topic Junior Eurovision Song Contest 2018 in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 7 mesi fa
Come tradizione impone ormai dal 2003 la stagione eurovisiva in corso va a concludersi ufficialmente a fine novembre per la sedicesima edizione del Junior Eurovision Song Contest, in programma a Minsk (Bielorussia) il 25 novembre prossimo. Parliamo di un contest che fino a pochi anni fa poteva essere considerato sull’orlo del life support ma…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #04 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
winner ha detto
tornato adesso da una giornata infernale, la mia prima idea è che di immunità, indizi e altre cose non me ne faccio niente se non so chi è la talpa, se continuiamo a sorteggiare o altro non ci saranno mai azioni nelle prove, quindi a questo punto preferisco che ce la giocassimo in stile the average al buio e alla fine anche se ne… -
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Missione #04 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Alby ha detto
Ahahahahahah quest’idea mi piace, ma sono di parte
Sono d’accordo sul sorteggiare i vincitori fra chi non ha ancora vinto niente, più che altro perché sennò non ne verremo mai fuori

-
ge_aldrig_upp posted in the topic # Confess Your Unpopular Opinions in the forum La Piazza 7 anni, 7 mesi fa
Voglio, oltre ad essere già a freddo una delle più belle canzoni della discografia di Marco Mengoni, a mio parere sarebbe stata una proposta FORTISSIMA in chiave Eurovision (e diversi miei amici stranieri concordano con me
) -
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 7 mesi fa
EPISODIO 8
#MANNEQUIN MORM5
Le protagoniste assolute, quasi al punto dal farcele ingollare a forza, di questa ottava puntata sono indiscutibilmente le Mannequin – ma al prezzo di qualche piccola crepa nella positività che finora ha contraddistinto il loro editing. Questo avviene in particolare durante la prova della pulizia dei bianchetti (d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #03 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Per quel che riguarda prettamente il gioco mi spiace dell’eliminazione di Sophia/Tallulah, che credo fosse stata scartata dai sospetti più o meno di tutti.
Magari ora che è stata eliminata qualcuno capirà che il gioco che stiamo facendo non è “tutti contro Sophia”

-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Esecuzione #02 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Per la seconda volta di fila siamo punto e a capo, o almeno lo sono io visto che avevo fatto entrambi i test su Phoedred

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 10 Novembre: Record TSQV al 31,4%, Portobello crolla al 15,5%. Prima vittoria per Caduta Libera in the forum Forum Televisione 7 anni, 7 mesi fa
Caduta Libera



Il popolino che non riesce ad accettare il fatto che un ragazzo di 20 anni carino e spigliato (quasi un unicum nella storia dei quiz televisivi trasmessi in Italia) sia il più grande campione della storia di questo gioco (e aspettiamo di vedere quanto va avanti, perché ci sta pure che faccia da traino per la prossima primavera) n…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi votereste se si tornasse a votare adesso? in the forum La Piazza 7 anni, 7 mesi fa
Rivoterei +Europa anche se in questo momento non mi vedo rappresentato da nessun partito presente sulla scena politica italiana (e non credo le cose cambieranno da qui a breve)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Risultati Missione #02 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Meno male che questa doveva essere la prova da cui avremmo capito qualcosa

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath | Risultati EP.7 e MERGE
in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
Mollo Angelina e Davie e li sostituisco con John e Nick
Inoltre spendo 4 per comprare Gabby
-
ge_aldrig_upp posted in the topic The Mole | Episodio #02 in the forum Giochi 7 anni, 7 mesi fa
SQUADRA ROSSA
1.
2.SQUADRA AZZURRA
1. Vesuvius21
2. AlbySQUADRA VIOLA
1. ge_aldrig_upp
2.SQUADRA BLU
1.
2.SQUADRA VERDE
1. BertoBarto
2. Juventino95SQUADRA MARRONE
1. Sophia - Carica di più



