-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 29: falò in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Commento ora perché sennò mi dimentico sempre
mi spiace che il topic sia così poco attivo perché questa edizione, anche per quel poco che si vede ai GRAN CONSIGLI, mi sta davvero prendendo e non vedo l’ora di vedere quale sarà il prossimo passaggio. Purtroppo questa del topic morto era una cosa che soffrivo anche mentre ero in gioco e mi ha port…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Ascolti TV 20 Ottobre: Vince Canale 5 col 29.6% ma ottimi ascolti anche per Ulisse 22.5%. Record per il volley col 36.10%! in the forum Forum Televisione 7 anni, 8 mesi fa
L’Italia della pallavolo ALLUCINANTE
ci sta perché era una finale mondiale che mancavamo da 16 anni, ma è stato davvero un evento che ha preso tutta Italia (anche grazie al traino dei maschi). Dispiace un po’ che per avere questi risultatoni degli sport minori in TV debba per forza far bene l’Italia, ma meglio di niente I guess 
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Le categorie di X Factor funzionano ancora? in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Edre ha detto
Tra l’altro, io trovo la definizione stessa di over molto rischiosa. In altri paesi si parla di over 27+, perché ci sono molti concorrenti anche sopra i 40 che passano e vanno avanti e vincono (pensiamo a Sam Bailey o Tate Stevens), in Italia, come ha detto Mirton (che ringrazio al solito per le belle parole
), è rarissimo che gl… -
ge_aldrig_upp posted in the topic Il Pagante – Radical Chic in the forum Singoli 7 anni, 8 mesi fa
Che geni
quando lo capirà il popolino sarà davvero troppo tardiA me piace pure la canzone, la mia vita è tipo un pendolo fra Radical Chic e Fuori Corso

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina la classifica finale in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque ho messo Martina quinta perchè non so se effettivamente l’inedito sia una cosí grande discriminante per la vittoria, numeri a parte. Lei nelle cover non la vedo ancora centratissima.Comunque in finale ci arriva di sicuro
Diciamo anche che capisco il paragone con la Bellanza, però è pur vero che Martina mi è…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina la classifica finale in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Capitolo Attili: capisco le perplessità di tutti ma per me ha le potenzialità per fare il primo percorso a U della storia di X Factor – idolatrata al provino, buttata via con le prime esibizioni e di nuovo idolatrata quando presenterà l’inedito riarrangiato.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina la classifica finale in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
masform78 ha detto
Leggendo sui social Leo Gassman piace molto e oltre per come canta anche per l’aspetto fisico.
Ecco anche questo aspetto è da tenere in considerazione

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Indovina la classifica finale in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Fare meglio dell’anno scorso non dovrebbe essere difficile

12. Red Bricks Foundation
11. Renza Castelli
10. Matteo Costanzo
9. Luna Melis
8. Bowland
7. Naomi Rivieccio
6. Marco “Anastasio” Anastasio
5. Seveso Casino Palace
4. Leo Gassmann
3. Sherol Dos Santos
2. Emanuele Bertelli
1. Martina Attili
Secondo me…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 25: alle 21 prova immunità in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Rama08 ha detto
Scusate vi correggo: Rama ti abbiamo eliminato perché eri nella minoranza e senza soldi quindi facile da eliminare, la motivazione del lavoro poteva valere nella fase a squadre, quando faccio perdere la mia squadra perché non sono presente .
abbiate pazienza ma la scusa dell’inserimento non regge perché la colpa sarebbe sia…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
Mi scuso per l’ennesima volta perché pure ‘sta settimana mi son ridotto all’ultimo
voglio comunque ringraziare pubblicamente @indovino per i suoi commenti sempre puntuali e particolareggiati, che questa settimana han davvero detto quasi già tutto 
#MANNEQUIN MOR3
Meno positive delle scorse settimane ma continuano ad avere un loro perché (in…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (Parte 2) 11/10 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Bluex ha detto
SENTITEVI MALE. (5:28)
Oddio ma che è?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 25 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Mi sono approcciato all’asta cercando di capire chi era il più “disperato” fra i nove superstiti e con mia sorpresa non son riuscito a darmi una risposta
più che altro quasi tutti (tranne il povero François) han rilanciato forte su qualche lotto, che poi magari ci sta se era in ottica di fare salire il prezzo e far svenare gli altri ma non cr…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Quale programma vi delude maggiormente dal punto di vista autoriale? in the forum Forum Televisione 7 anni, 8 mesi fa
GF e Isola sicuro, Amici pure. Ma in generale dei buoni autori potrebbero migliorare un po’ tutti i reality/talent della TV italiana (anche se in alcuni, come già detto, è dura mettere le mani perché ci si scontra a priori coi proprietari originali del format)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Chi portereste ai live? in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
In ordine di priorità:
UNDER DONNA: Martina, Luna, Sherol.
UNDER UOMO: Anastasio, Leo, Pjero.
OVER: Naomi, Matteo, Gastòn.
GRUPPI: Seveso Casino Palace, Moka Stone, Bowland.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 23: primo falò individuale in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Mi spiace un sacco per Rama, però era dai tempi della prima edizione che mi ripromettevo di fare un gioco con lui da alleato e son contentissimo di esserci riuscito

winner ha detto
almeno puoi dire che *gif di abi you made it to the jury*
Tolto il fatto che queste cose gliele potevi dire tranquillamente in privato, mi sa che R…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Un concorrente ha bestemmiato? Il GF smentisce in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 8 mesi fa
Due pesi e due misure, come sempre

Impastato con la sua risposta ha vinto tutto.
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 21: prima prova individuale in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Che figata di prova, la cosa che più mi dà fastidio dell’essere uscito è non essere rimasto in gioco per fare le prove

Complimenti a Fiume

-
ge_aldrig_upp posted in the topic OGAE Second Chance Contest: VINCE Annalisa per l’Italia davanti a Francia e Finlandia! in the forum Eurovision Song Contest 2018 7 anni, 8 mesi fa
Avete già detto tutto voi

vi lascio lo scoreboard finale che certifica la vittoria di Annalisa davanti a Emmy Liyana per la Francia e Saara Aalto per la Finlandia 

Tra l’altro la cosa bellissima e che non mi aspettavo per nulla è che l’ultimo ospite musicale è stato Michele Imberti, karaoke host a Stoccolma e mio compagno di tante av…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del giovedì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
20,06%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Your Team Survivor: David vs. Goliath in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Bi: Evil
Carl: Alby
Christian:
Davie:
Elizabeth:
Gabby:
Lyrsa: Narciso
Nick:
Alec: Aldrig
Alison:
Agelina:
Dan:
John:
Kara:Winner
Mike:
Natalia: Mariomatt
Natalie: - Carica di più



