-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
ero venuto qui per chiedere lo stesso. 1 tribù da 5 e 2 tribù da 6? Un exiled? Due exiled? Quattro tribù e un exiled? Boooh.
Fossi il capo del mondo farei due tribù da 8 e un exiled che 1) entra nella tribù perdente alla prossima IC dopo l’eliminazione in modo da preservare l’equilibrio numerico per un altro turno oppure 2) s…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
Quarto round del FAVORITO DEL PUBBLICO! Questa settimana faccio qualcosa di diverso e cerco di scrivervi la mia review ASAP, voi continuate a mandarmi le vostre top5!
#MANNEQUIN
#PROMESSISPOSI
#RIDANCIANI
#SARE
#SCOPPIATI
#SIGNOREDELLATV
#SURFISTI
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
Tra l’altro non so se avete letto le exit interview e il revisionismo storico che Jeremy sta facendo per giustificare la sua eliminazione

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Bootcamp (Parte 2) 11/10 in the forum X Factor 12 7 anni, 8 mesi fa
Puntata molto gradevole, io adoro sempre ‘sta cosa delle sedie e anche questa volta credo che le mie aspettative siano state ripagate (tolto il fatto che i miei preferiti cadono sempre come mosche
)Under Uomo: mi son trovato d’accordo con la maggior parte delle scelte di Mara, in particolare col passaggio del turno di Marco Anastasio che ha…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del mercoledì in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
5,12%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [PE7] EDGIC (Editing + Logic) in the forum Pechino Express 7 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 3
#MANNEQUIN MORP3
Continua il bel percorso di Linda e Rachele, ormai stabilmente avviate sull’onda di un MORP costante e affiliate agli Scoppiati anch’essi positivi in quella che rischia già di essere un’alleanza potenzialmente destinata a durare molto. Sembrano generalmente amate dal resto del gruppo e sufficientemente svegli…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 3
Ero davvero convinto che fosse finita per Natalie ma Jeremy ha fatto di tutto per farsi buttare fuori. Quanto male è uscito dalle domande al TC? Bastava che volasse basso, lasciasse Natalie sfogarsi e focalizzasse l’attenzione degli altri sul fatto che Dan e Kara hanno un idol e più avanti vanno più pericolosi saranno e al 100% sa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [US] Survivor: David vs Goliath in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 2
Mi ero dimenticato di commentare la dipartita di Jessica
generalmente odio quando le tribù scarse evitano di far fuori i sacchi di patate (in questo caso Lyrsa) però c’è che Lyrsa mi sta simpatica e Jessica no quindi per stavolta li perdono. Belle le dinamiche fra i David, che nonostante tutto mi sembrano più uniti, mentre i Gol…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 24 (FINALE)
Non l’ha detto nessuno quindi lo faccio io: #dontfuckwithshanegould

Ho cominciato quest’ultima puntata tifando per Sharn ma sono contentissimo della vittoria di Shane, che conoscevo da ben prima che partecipasse a Survivor (in realtà dal 2004, quando prima delle Olimpiadi di Atene 10-year-old Aldrig si fece comprare un…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Survivor: quale “tema” avete preferito? in the forum Forum Televisione 7 anni, 8 mesi fa
Io son sempre un po’ ambivalente su questo discorso dei temi, perché da una parte mi piace esplorare le dinamiche che portano certe persone a riconoscersi come Brains o Brawn (o il divario generale di Millennials vs. Gen X), dall’altra trovo che queste divisioni portino i concorrenti a polarizzarsi all’interno del proprio schieramento più del n…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 17 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
mariomatt ha detto

In realtà credo che il mio gioco da come l’ho visto e percepito io vorrei fosse editato come una Stephanie o un Jeff Varner v. Cambodia, ma nella realtà sarebbe più tipo Drew Christy di San Juan del Sur


-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 16 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa

Un’eliminazione più scontata e telefonata della mia era difficile

Mi sono approcciato a questa edizione di SurvivoRH con in mente la parola RISCATTO. Nei giochi di RH (strategici, musicali, YT) ho sempre floppato e credevo davvero che questa sarebbe stata la mia occasione di rivincita, non tanto per vincere tutto quanto ché già si sa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del mercoledì, giovedì e venerdì, 2 eliminati in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
21,83%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Cosa dovrebbe fare il GF per risollevare gli ascolti? in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Chiuderei il programma per qualche anno, sostituendolo con La Talpa

Quest’anno non mi piace proprio nessuno, troppa gente e troppe manie di protagonismo.
Il format ormai ha stancato secondo me, poi hanno fatto 3 edizioni di fila (contando anche quello della D’urso) e non è stata un’ottima scelta.Doveroso OT: ho lett…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 16 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Per tutti: quanto i viaggi alla Vending Machine influenzano le vostre scelte? Chi pensate stia approfittando meglio del twist di questa edizione?Su chi stia approfittando meglio della Vending è decisamente presto per dirlo, ma è sotto gli occhi di tutti che i Primini originali son venuti in possesso di tantissimi gettoni e i R…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 16 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Pensi che siano impenetrabili o c’è qualche crepa da esplorare?
Le crepe ci sono sicuramente e sono sotto gli occhi di tutti, il problema è che nessuno a parte me o Rama sembra volerle esplorare

-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | GIORNO 16 in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Rama, Aldrig, quello che si vede da fuori è voi due ex Ripetenti contro 4 ex Primini: è così o there’s more that meets the eyes (per rimanere in tema con la prova)?Purtroppo c’è poco da inventarsi. I Primini hanno dominato il gioco dall’inizio (anche e soprattutto per colpa nostra, sia chiaro) e ora come ora sembrano conte…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | I risultati del mercoledì, giovedì e venerdì, 2 eliminati in the forum Giochi 7 anni, 8 mesi fa
24,56%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
Tra l’altro leggevo su Twitter qualche commento e mamma mia se non vince Sharn la shitstorm del pubblico sarà NIENTE alle vittorie già poco accettate di Kristie


e Jericho 


-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 8 mesi fa
EPISODIO 23
Sorpreso che l’eliminazione di Shonee sia arrivata IN QUESTO MODO, ma era abbastanza chiaro che sarebbe successo dall’editing della puntata e da come abbiamo capito che si siano messe le cose. Shane che non elimina Sharn a nessun costo ci sta, ma sta essenzialmente regalando alla sua alleata la vittoria finale. Ora come ora per…[Leggi tutto]
- Carica di più



