-
ge_aldrig_upp posted in the topic I nomi: quali NON vi piacciono? in the forum La Piazza 7 anni, 9 mesi fa
AURORA, una vera e propria piaga di questo periodo storico da cui mi sa che ci metteremo decenni a venirne fuori. Anche Mia (che è su quella strada a guardare le charts) ma per fortuna non è ancora così diffuso
Pollice verso pure per Diletta e Mena come diminutivo di Filomena.Al maschile ovviamente Davide
Giovanni, Giuseppe, Mattia, Ch…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | risultati del lunedì in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
3,28%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
Comunque Shane Gould è una delle migliori scelte di casting della storia, io già la veneravo prima per i suoi trascorsi sportivi ma adesso ancora di più e spero che vada più avanti possibile



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Elio nuovo giudice al posto di Asia? in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Sicuramente la scelta di Elio è quella meno rischiosa per la produzione, considerato come si è evoluta la questione. Posto anche che riescano a trovare un nome degno, chi glielo fa fare di sprecarlo come giudice “di riserva” in una categoria difficile, con una squadra non sua, con il rischio di bruciarselo/la per sempre (e già ogni anno fan fa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 14
Assurda l’eliminazione di Lydia se pensiamo a quanto visto finora, ma tolta la tribù di Boston Rob in Redemption Island (zzzz) in effetti non s’è mai vista nella storia recente di Survivor una tribù arrivata al merge in forte maggioranza e poi in grado di condurre il Pagonging fino all’amaro calice. Forse solo in AS3 (fatta ec…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Qual è il vostro concorrente preferito di sempre? in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
Il concorrente che ho tifato di più sicuramente Nathalie, ma era perché era l’anno che sembrava che il vincitore di XF dovesse rappresentarci all’ESC (che ora a dirlo fa riderissimo) e con l’ipotesi Stefano Filipponi in ballo capite pure voi che

In tempi recenti boh, forse Camille? C’entra anche il fatto che i miei preferiti vengono sempre f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Top Share | We’re back, Campionato d’Apertura dal 3/9 in the forum Giochi 7 anni, 9 mesi fa
5.30%
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 9 mesi fa
EPISODIO 13
ge_aldrig_upp ha detto
E alla prossima faranno fuori pure Heath, sicuro come la morte.
OMG I hate being right

Noia, noia e noia, dato che dopo 10 minuti s’era già capito che aria tirasse nel campo dei Contenders. Le ragazze han fatto la mossa giusta eliminando Heath, perché il duo Robbie/Benji è più facile da cont…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Carrie Underwood – Love wins in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Rowan ha detto
Beh in America (l’unico paese dove il country conta qualcosa nella musica) di successo ne ha parecchio
Sì ma il country americano è un mondo a netta prevalenza maschile, lei e Miranda Lambert son le uniche due che si sono un po’ affrancate da questo predominio (oltre a Taylor, ovviamente) ma è una nicchia di mercato dove l…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Carrie Underwood – Love wins in the forum Singoli 7 anni, 9 mesi fa
Carrie è sempre Carrie
proprio in questi giorni mi stavo riascoltando il suo Greatest Hits e ho pensato che meriterebbe 100 volte il successo che ha avuto (che è pur sempre tanto)Questa è bellissima e in piena coerenza con questo periodo storico, we love a relevant queen



-
ge_aldrig_upp posted in the topic SurvivoRH 4 | ISCRIZIONI APERTE in the forum Giochi 7 anni, 10 mesi fa
Alex87 ha detto
Siamo arrivati a quota4 NEWBIES – 8 RETURNING
Vi invito a iscrivervi il prima possibile per aiutarmi a definire il cast, quindi il tema e il logo e poter quindi dare una data di partenza.
Ex concorrenti: indipendentemente dal fatto che vi siate iscritti / vi vogliate iscrivere, vi inviterei a taggare dei newbies che…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ue pronta ad abolire il cambio tra ora solare e legale in the forum La Piazza 7 anni, 10 mesi fa
Io ho partecipato alla consultazione chiedendo di mantenere la situazione attuale (perché credevo che l’alternativa fosse l’ora solare permanente), ma onestamente i paesi nordici trarrebbero molti vantaggi da questo cambiamento soprattutto a livello di risparmio energetico e quindi ci sta

Purtroppo – come si vede su Twitter – questa…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Europa League 2018-2019 in the forum Sport 7 anni, 10 mesi fa
Vedere i Rangers in quarta fascia praticamente in fondo è onestamente una pugnalata al cuore (anche se ci sta sapendo la storia pregressa).
Ovviamente #TeamRosenborg per i miei trascorsi su Football Manager e #TeamDudelange perché sì



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Scontro tra meteore: Glorious vs Sky in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
Faccio fatica a considerare Andreas Johnson una meteora perché dal 2006 ad oggi l’abbiamo visto al Melodifestivalen un anno sì e l’altro pure (2006, 2007, 2008 con Carola, 2010, 2012, 2015) ma voto Glorious lo stesso perché è bellissima e iconica

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 12
Sono letteralmente DISGUSTATO dall’outcome di questa puntata. Di Tegan mi fregava poco perché già una volta era stata salvata e con questa eravamo a due, ma come cavolo han potuto Benji e Robbie pensare di potere buttare via quella che forse sarà l’unica possibilità di sopravvivere allo strapotere dei Champions?
É stato solo un v…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
Comunque la cosa pazzesca è che siamo a undici puntate e potrei ancora considerare come possibili candidati alla vittoria tipo dieci concorrenti diversi, Survivor USA eat your heart out

-
ge_aldrig_upp posted in the topic [AU] Australian Survivor 5: Champions v Contenders in the forum Estero 7 anni, 10 mesi fa
EPISODIO 11
Swap che serviva come l’ossigeno e risultato che una volta tanto mi soddisfa
l’eliminazione di Jackie a questo punto ci sta tutta (come quelle di AK, Phoebe, see a pattern yet?) perché è una che più avanti fa e più casini può combinare, senza contare che al merge avrebbe flippato al 110%. Il problema è che adesso i Champions origi…[Leggi tutto] -
ge_aldrig_upp posted in the topic Scontro tra meteore: Bitch vs F**k It in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
F**k It è una delle canzoni più iconiche del millennio, mi spiace per Bitch che ci sta pure ma non credo ci siano dubbi

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Lorenzo Baglioni – La perifrastica passiva (feat. Bob Sinclar) in the forum Singoli 7 anni, 10 mesi fa
Tutto il suo CD Bella, prof! è PAZZESCO, una delle idee più divertenti e geniali – anche se temo irripetibile – nel panorama musicale italiano di questi ultimi anni.
Le mie preferite in assoluto, oltre a Il congiuntivo e Le leggi di Keplero (quella che l’ha lanciato al grande pubblico) sono L’apostrofo ed El corazón, di cui ha fatto uscire pu…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Asia Argento fuori da X Factor in the forum X Factor 12 7 anni, 10 mesi fa
Ovviamente per le varie band escluse (ma questo discorso vale sempre per tutto e tutti) c’è sempre XF13
- Carica di più



