-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 12 mesi fa
NicksFactor ha detto
A me dispiace se dessero un altro pallone d’oro a Ronaldo, dopo ieri.
Non è per niente la divinità che ci vogliono far credere (non che Messi lo sia, ovviamente).Sono dei giocatori FANTASTICI ma hanno entrambi delle lacune.
Ma perché non esistono giocatori che possono vincere da soli un Mondiale. L’ha fatto Marado…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 1^ Semifinale da pag. 16 in the forum Giochi 7 anni, 12 mesi fa
Riassunto delle puntate precedenti…
2015 – Maddie & Tae, Fly (13°/14 in semifinale, 44 punti)
2016 – Cam, Mayday (9°/15 in semifinale, 56 punti)
2017 – Parmalee, Sunday Morning (7°/15 in semifinale, 58 punti)
***
2018
AITANA – ANA GUERRA
LO MALO
A brevissimo nelle vostre playlist sbat…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 1^ Semifinale da pag. 16 in the forum Giochi 7 anni, 12 mesi fa
alessandrino ha detto
Here for Lo Malo
sono in loop da giorni



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Italia’s Got Talent 9 in the forum Programmi TV 7 anni, 12 mesi fa
Mirton ha detto
Allora dovrebbe essere Bisio-Pellegrini-Maionchi-Matano
Ma infatti è così, l’ho scritto al contrario perchè pensavo alla mia foto e non alla TV

Comunque mi son dimenticato di aggiungere che i giudici sono entrati in studio sulla musica di Chosen dei Måneskin

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 12 mesi fa
Oggi è la giornata della caduta degli dei ma ci sta al 100%, specie se sostenuti come in questo caso da squadre non all’altezza. Il Portogallo ci ha provato ed ha anche il pregio di avere diverse buone individualità (Bernardo Silva, Quaresma, Adrien Silva…) ma ha il difetto di dipendere troppo dai lampi di CR7, e di subirli quando quest’ultimo n…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Italia’s Got Talent 9 in the forum Programmi TV 7 anni, 12 mesi fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
L’ordine di seduta, da sinistra verso destra, è Matano – Pellegrini – Maionchi – Bisio.
Ma non è invariato con le due NE al posto delle ex giudici donne?
Credo di si, anche se non ho visto l’ultima edizione
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Italia’s Got Talent 9 in the forum Programmi TV 7 anni, 12 mesi fa
Mi sono sempre dimenticato di fornirvi una piccola review della sessione di audizioni di Italia’s Got Talent a cui ho assistito a Vicenza nel pomeriggio di martedì 26.
Partiamo dicendo che era la terza volta che assistevo alle audizioni di IGT ed è stata come sempre una bella esperienza, tolte le 2+ ore di attesa in coda sotto il sole cocente d…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 7 anni, 12 mesi fa
Io avevo dato come favorita l’Argentina perché per un motivo o per l’altro non avevo mai visto giocare la Francia e mi ero fidato delle reazioni che avevo letto in giro (sostanzialmente negative) ma cavolo se una squadra così non può puntare alla vittoria finale


Mbappé è un giocatore PAZZESCO, in un momento dove si sente il bisogno del rica…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Valentina Giardullo QUINTA a Miss Universe Thailand, vince Sophida Kanchanarin in the forum X Factor 10 7 anni, 12 mesi fa
Classifica finale
1. #20 Sophida Kanchanarin (Bangkok)
2. #10 Thitaree Kasorn (Bangkok)
3. #12 Jubjib Palita Phuttarasu (Khon Kaen)
4. #14 Praveena Singh (Chiang Mai)
5. #11 Valentina Giardullo (Bangkok)Non solo la vincitrice Sophida non era fra le due o tre favorite di cui parlavano tutti, ma neppure nelle prime 10 nei vari siti che si…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | 79 iscritti, alle 13 il sorteggio con la divisione in semifinali in the forum Giochi 7 anni, 12 mesi fa
Terza e quarta semifinale mica da ridere, c’è tipo TUTTO in entrambe

Tutto sommato invece per un anno sono contento della mia, la top7 non è impossibile

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 7 anni, 12 mesi fa
Ma é normale che alle 12:44 di sabato le esibizioni della finale non siano disponibili non solo su YouTube, ma neppure sul canale ufficiale su RAI Play?

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Rita Pavone contro i Pearl Jam in the forum La Piazza 7 anni, 12 mesi fa
Io non capisco perché tanti si siano stupiti di questa uscita, del resto mi pare che negli anni abbia già dato notevole riprova di essere una persona davvero piccola e meschina

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Alessandro Canino – Il nostro amore perfetto in the forum Singoli 7 anni, 12 mesi fa
A me ricorda un po’ La differenza tra me e te del Tiziano nazionale ma in attesa di Ora ce l’ho in loop da stamattina


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Ora o mai più in the forum Programmi TV 7 anni, 12 mesi fa
Mi dispiace per il secondo posto dei Jalisse, ieri sera una spanna sopra a Lisa pur sostenuta da un sempre ottimo Masini. C’è però da dire che per due persone che sono state ostracizzate dalla RAI per 20 anni, essersi rilanciati così, aver fatto una grande figura in una trasmissione di prima serata e soprattutto essere entrati sotto l’ala di Am…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Lisa – C’era una volta in the forum Singoli 7 anni, 12 mesi fa
Ma della copertina ne parliamo? Neppure nei primi ’00 un nome di questo livello sarebbe uscito con una mostruosità del genere

-
ge_aldrig_upp posted in the topic La Rua – I 90 in the forum Singoli 7 anni, 12 mesi fa
Il testo è la banalità e la fiera dei luoghi comuni, capisco che siamo in pieno revival anni ’90 ma fatto così fa solo ridere. Già mi aveva dato fastidio quando l’aveva fatto Gabry Ponte, figuriamoci loro.
Stupido io che credevo fossero destinati a diventare gli Imagine Dragons italiani

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Trash Italiano: La Talpa 4 su Discovery? Bubino smentisce? in the forum Forum Televisione 7 anni, 12 mesi fa
#LaTalpa non é prevista nei palinsesti Discovery
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) June 29, 2018
(soprattutto alla credibilità di Trash Italiano) -
ge_aldrig_upp posted in the topic Trash Italiano: La Talpa 4 su Discovery? Bubino smentisce? in the forum Forum Televisione 8 anni fa
Posto il fatto che non ho mai capito perché qua su RH avete per anni auspicato il ritorno della Talpa neanche fosse il Santo Graal, la notizia (vera o presunta) potrebbe anche avere il suo perché – e il timing sospetto del post della Perego su Instagram mi fa pensare che qualcosa di vero sotto ci sia

Spero, in caso, che se proprio deve e…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Se quello del 2014 era stato il mondiale dell’America Latina, Costa Rica compresa (ma vinto da un’europea) questo sembra essersi caratterizzato come il mondiale del rilancio dell’Europa (ma vincerà una sudamericana)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Valentina Giardullo in gara a Miss Universe Thailand in the forum X Factor 10 8 anni fa
Intanto Valentina ha vinto una fascia collaterale (fra le mille assegnate) ossia quella di Boutique Lady by Bangkok Airlines

Curiosamente assente dai premi fin qui assegnati la favorita delle masse Praveenar Singh #14

- Carica di più



