-
ge_aldrig_upp posted in the topic [ZA] Survivor South Africa: Philippines in the forum Estero 8 anni fa
EPISODIO 8
Puntata di transizione ed eliminazione che tutto sommato non mi ha sorpreso così tanto (malgrado quello che ho scritto settimana scorsa). Assurdo che il legame fra PK e Toni sia così stretto, almeno per quello che ci è stato mostrato, ma probabilmente Josie era troppo pericolosa nel prosieguo del gioco – specie per i suoi legami co…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Brigliadori esclusa da Pechino Express in the forum Pechino Express 7 8 anni fa
Nico89Rc ha detto
“Avevo bisogno di partecipare a Pechino Express perché non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma io non elemosino la pietà di nessuno“.
“Chi è causa del suo mal pianga sé stesso” (cit.)
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Io dico Brasile-Portogallo e Spagna-Belgio. Brasile batte la Spagna in finale.

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
ge_aldrig_upp ha detto
La Corea del Sud potrebbe essere la squadra peggiore vista finora assieme all’Arabia Saudita (e da qui si vede il valore effettivo di questa Svezia, a cui voglio tanto bene ma sulla cui qualificazione agli ottavi non punterei un centesimo).Mi attirerò le ire di tutto il forum ma l’unica vera Corea vista ai Mondiali…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Clamorosa l’eliminazione della Germania, ci han provato in tutti i modi ma la Corea del Sud ha giocato una partita semplicemente PERFETTA. Escono dal mondiale a testa alta, ma sarebbe stato così pure se avessero pareggiato 0-0

La Svezia ha capitalizzato su ben TRE circostanze favorevoli (rimpallo favorevole sul primo gol, rigore sul secondo,…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
La Croazia ha sbagliato a giocare per la vittoria contro l’Islanda rischiando di fare rientrare l’Argentina, ma tanto alla peggio la beccano in finale quindi il problema non sussiste

Mi spiace per l’Islanda che è stata molto sfortunata (e avrebbe potuto ribaltare la situazione in diversi momenti) ma oggettivamente non meritavano il passaggio…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Perché fare le foto con i VIP? in the forum La Piazza 8 anni fa
D’accordo con @signorina-silvani: un conto sono gli eventi pubblici costruiti in modo che il pubblico possa avere accesso al VIP, un altro è fermare una persona in un momento privato, che magari avrebbe tutta la voglia di godersi come una persona qualsiasi (l’esempio del ristorante è emblematico) soltanto per soddisfare il tuo capriccio di avere u…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic SPOILER XF12 in the forum X Factor 12 8 anni fa
Cristian Toppeta se non mi sbaglio è stato concorrente di Sound Track, @xello continua a scoprire talenti

Giorgia Bertolani sì, è la stessa che arrivò agli Home Visit di XF9

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Mirton ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Guidetti doveva entrare prima o addirittura partire dal 1′ al posto di Berg che personalmente non mi è mai piaciuto.
Eh però anche Guidetti è abbastanza imbarazzante

L’unico vero attaccante che si sono portati ai mondiali è finlandese
Beh è vero che ha qualche problema a livello di testa (vedi…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Peccato per la vittoria della Germania, ma la Svezia deve capire che questa cosa del catenaccio ad oltranza funziona solo con squadre del suo livello o poco più

Guidetti doveva entrare prima o addirittura partire dal 1′ al posto di Berg che personalmente non mi è mai piaciuto. La Germania ha sofferto, non ha azzeccato i cambi (Gomez ancora f…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Sto ricominciando a credere nel Belgio, Lukaku uno dei centravanti più forti della decade (e su Twitter a ogni partita c’è chi lo definisce uno dei bidoni più grandi della storia, non capirò mai perché tutto questo astio)



Contentissimo invece per la vittoria in rimonta della Svizzera di ieri sera, Shaqiri è uno dei giocatori più interes…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic # Confess Your Unpopular Opinions in the forum La Piazza 8 anni fa
Ogni volta che l’ho visto in televisione e l’ho sentito parlare ho provato a pelle una forte antipatia per Filippo Tortu

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Mirton ha detto
Fun fact:Halldórsson, il portiere dell’Islanda, ha diretto il video di Greta Salome & Jonsi ‘Never forget’ (ESC 2012)
E c’era un altro giocatore della nazionale, non convocato per questi Mondiali, che aveva provato quest’anno a rappresentare l’Islanda come cantante

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Giusy vs Baby K: Amore e Capoeira o Da zero a cento? in the forum Forum Musica 8 anni fa
Amore e Capoeira by far la canzone migliore.
Da Zero A Vodafone by far venderà di più

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Per tutto il primo tempo ci avevo anche creduto, ma nel secondo tempo onestamente l’Islanda si è squagliata in maniera abbastanza imbarazzante. Il rigore sbagliato da Sigurðsson pesa quanto quello di Messi nell’economia del girone, poteva riaprire la partita e alla peggio addolcire un po’ la differenza reti.
Chi se la ride è Messi e tutta l’…[Leggi tutto]
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Mondiali di Calcio – Russia 2018 in the forum Sport 8 anni fa
Vittoria soffertissima del Brasile, ma tanto basta (e dubito ci libereremo di Neymar tanto facilmente, alla faccia di quel che dicono i vari pundits
)Hype a MILLE per Nigeria-Islanda!



-
ge_aldrig_upp posted in the topic Baby K – Da Zero a Cento in the forum Singoli 8 anni fa
Niro ha detto
#1 su ITunes, scavalca Giusy


-
ge_aldrig_upp posted in the topic Summer Song Contest 2018 | è record d’iscrizioni – 69 (recap nel 2° post), c’è tempo fino al 29 in the forum Giochi 8 anni fa
Rama08 ha detto
NicksFactor ha detto
E’ vero, The Middle, è bellissima!Inoltre seguendo il filone @ge_aldrig_upp ci son canzoni come Corazon di Maluma o 1,2,3 di Sofia Reyes che sono hit solo in Spagna ma magari farle scoprire da noi porta a successi inaspettati.
Esatto raga! Lo malo qua in Spagna è la vita, corazón anche ma ora…
-
ge_aldrig_upp posted in the topic Enrico Papi vorrebbe andare a Sanremo con Orietta Berti in the forum Forum Musica 8 anni fa
Vabbeh una joke entry su 20 ci sta, magari viene fuori anche una cosa divertente

-
ge_aldrig_upp posted in the topic Gianni Morandi, il figlio Tredici Pietro è un trapper in the forum Forum Musica 8 anni fa
In realtà si chiama (ovviamente) Pietro Morandi, Tredici Pietro è il nome d’arte

- Carica di più



