• shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

  • KassaD1 posted in the topic Sissi – Amore Mio in the forum Singoli 2 mesi fa

    È stupenda!

  • robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Manu ha detto

    robyfederer ha detto
    Caterina è ufficialmente con latarma records. Ora devo dire una cosa, possibile che in un’edizione così flop non abbiano cercato di puntare sulla concorrente con un minimo di potenziale commerciale nel lungo periodo? Vero che neanche lei ha fatto numeri nello streaming ma ha comunque un progetto concreto. A que…

    [Leggi tutto]

  • robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Caterina è ufficialmente con latarma records. Ora devo dire una cosa, possibile che in un’edizione così flop non abbiano cercato di puntare sulla concorrente con un minimo di potenziale commerciale nel lungo periodo? Vero che neanche lei ha fatto numeri nello streaming ma ha comunque un progetto concreto. A questo punto aveva senso las…[Leggi tutto]

  • pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

  • pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

  • pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

  • KassaD1 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    chissà se domani avremo un nuovo boom di Niente Canzoni D’amore   

    yeppp, su AM sta già in Top 50. Peccato che stanno supportando la versione di Marra che ha una produzione del 1932.

  • KassaD1 posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Come fate ancora a guardare questo programma?lmao

    Ha letteralmente TUTTO per non essere seguito: i ragazzi rientrano in una categoria medio-bassa di talento, la scenografia è terribile, le dinamiche tra concorrenti inesistenti, quelle tra professori vanno avanti da almeno 6 anni ed è pure un programma registrato. 

    È il prodotto mariano più brut…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Diventa un meccanismo che fa acqua se gli togli tutti gli elementi che hanno fatto la storia di quel meccanismo quindi sfide su prove comuni, nomination dei concorrenti, azzarderei anche prove scelte dai concorrenti.

    Alla fine qualsiasi meccanismo risulterà poco credibile e sensato se lo contamini col pongo.  

    Ma il po…[Leggi tutto]

  • Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Raffaele ha detto

    Il punto e’ che anche Bianchi vs Blu e’ un meccanismo che fa acqua da tutte le parti (ricordiamoci il loro ritorno nell’edizione di Alberto Urso).

    Il punto é che in alcune edizioni gli Zerbi Cele andavano divisi  

    Dal 2013 al 2017 ci sono stati i direttori artistici, nel 2018 (edizione di Irama) senza direttori ma col me…[Leggi tutto]

  • Buona domenica, miei cari giocatori!

    Pensavate che mi fossi dimenticato di voi? Assolutamente no! Andiamo subito a scoprire cosa avete combinato tra team, scommesse, poteri, varie ed eventuali!

     

    RISULTATI TEAM

    Miglior team della puntata è quello de Il principe delle rose rosse, seguito da Alabama e Francofranco. Non raggiunde la d…[Leggi tutto]

  • shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

     

    forza freezzolino, non mollare <3

  • shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

    sono una gabbia di matti

  • shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

    Antonella e Alessandra di nuovo unite contro Francescaplsnot

  • NicksFactor posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Sì, penso sia una situazione comune, io dopo che ho visto il trattamento riservato a Stimolo ho deciso di smettere di guardare i daytime per protesta mia personale, volevo non vedere nemmeno il serale ma poi ho deciso che si poteva fare, giusto per godermi gli altri

    Mi è proprio scesa la passione e gli ascolti a picco fan capire che è un pe…[Leggi tutto]

  • pesca posted in the topic Serie A 2025/2026 in the forum Sport 2 mesi fa

  • shadow posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 2 mesi fa

    Wasabi ha detto
    Poco fa è successo il delirio lmao

    Nella notte la Manzini ha “ucciso” Freezzolino (ha divelto la cupola con un coltello e poi lo ha fatto cadere) per fare uno dei suoi soliti show. Per rimediare, gli ha riattaccato il braccio con la colla nera delle ciglia della Mussolini.

    La Mussolini nera per la colla delle ciglia s…

    [Leggi tutto]

  • NicksFactor posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Comunque Lorenzo, nonostante sia il perfetto profilo amiciano, abbia già fatto un altro talent prima e quindi abbia una fanbase, nonostante sia pure un bel ragazzo, ha Dimmelo Tu che ha fatto meno di 100k di ascolti deadbanana2

    Quest’anno nel canto stan proprio pescando male (e Roserovi di una concorrente eliminata è quasi al milione…)

  • robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa

    Quest’anno è tragico ma il pubblico fa bene a non seguire onestamente. Io lo vedo se mi capita di essere a casa come passatempo ma davvero tra livello basso, meccanismo noioso e pathos zero, questi risultati sono scontati.

    Prossima direi faranno fuori Gard, ma se fossero furbi farebbero saltare Riccardo. I commenti sotto i post di Instagram so…[Leggi tutto]

  • Carica di più