-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
A prescindere dal poco interesse verso i ragazzi, è sto meccanismo che ha rotto gli zebedei.
Nemmeno i bianchi vs blu sono durati per 6 anni di fila
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
22,4% vs 17,9% di Canzonissima (fonte Davide Maggio)Vince la serata #Amici25 con 3.009.000 e il 22,4% contro #canzonissima 2.254.000 con il 17,9% di share. #laruotadellafortuna 23% vs #affarituoi 22,4%.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) April 19, 2026
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
L’anno scorso alla quinta puntata eliminarono l’ultima ballerina della Lettieri e l’ultima cantante della Cuccarini lasciando il team CuccaLo solo con Francesco per poi unirlo ai cantanti della Pettinelli quindi nel mondo di Amici tutto è possibile (e per questo temo per Gard perchè vedo più difficile intaccare il team Cu…
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Comunque, a pensarci, settimana prossima è la sesta. Non possono lasciare in 4 i Zerbi-Cele e svuotare i Petti-Lo o ridurre i Cucca-Pepa.
Magari rischia ancora Riccardo o purtroppo Nicola…
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Manu ha detto
Io su Alessio in finale ho ancora qualche dubbio a dire il vero,non vedo fuori nessuno dei della Celentano e come sappiamo Alex ha i favori del pongo,quindi non saprei come se ne usciranno da questa situazione.
Alessio è pericoloso. Per me devono portare alla vittoria Alex se vogliono la vittoria di un cantante, altrimenti è…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Arrivati a questo punto, portassero avanti le dinamiche fino alla finale Angie vs Elena sulla versatilità/personalità un po’ come Giordana vs Tish e poi Alex vs Nicola vs Alessio.
Emiliano, Gard e Riccardo out. Lorenzo outsider che vincerà tutto
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Mi fa ridere che Kiara prima ha vinto il punto proprio contro Riccardo e ora esce

-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Comunque, davvero, nemmeno mezza borsa di studio. Vabbe che Kiara ha ballato per Zara Larsson e molti altri, però dai hanno fatto proposte ai peggio scappati di casa
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Se vogliono fare fino in fondo gli stronzi con la Pettinelli gli mettono Riccardo al ballottaggio (col rischio di nuova rivolta social)
Se contro gli mettono Riccardo però sono stupidi eh, cercano il fallimento in ogni modo. Credo che dopo lo scorso anno ma anche dopo Sarah, dovrebbero aver capito che ormai il pubblico no…[Leggi tutto]
-
Edwynivan posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Si era capito dalla faccia moggia moggia di Emanuel Lo che avremmo avuto questo finale.
Mi chiedo solo perché tutto questo, che senso ha
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Sono contento per Gard che avrà più occasioni per esibirsi
Per come lo stanno trattando alla prossima puntata farà 3/4 esibizioni se gli va bene e poi a casa
. E sono pure sicura che per evitare polemiche gli mettano contro 2 ballerini, al massimo 1 ballerino (emi o Nicola) e Lorenzo. -
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Peccato una ballerina come Kiara, avrebbe meritato molto molto di più. La prossima salta Gard e poi diventa molto molto divertente capire che vogliono fare

-
NicksFactor posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Ok, è andato tutto come previsto, ma serviva davvero sfoderare i cantanti di ferro per eliminare Kiara?
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Posso dire comunque che sono tutti troppi tristi quest’anno? Lo scorso anno, tralasciando il talento a volte questi discorsi con Maria regalavano anche risate eh. Quest’anno è tutto così drammatico

-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Se Riccardo esce prima della finale, stappo quello buono eh. Veramente per me uno dei concorrenti più insulsi e insopportabili mai passati per questo programma. Mi spiace perché è un ragazzino eh, ma non riesco ad empatizzare con questo tipo di persone.
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Fred ha detto
Riccardo in ogni parola e gesto segue il manuale del concorrente amiciano. Ha studiatoA me infastidisce così tanto mamma mia, si vede che è così finto
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Questo inedito di Riccardo è forte, secondo me arriverà terzo dietro a Lorenzo e AngieÈ uguale ad us di James bay, comunque la post tornata a bomba.
-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Kiara stasera meriterebbe così tanto di restare

-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Matisse2 ha detto
Questo inedito di Lorenzo come sta andando?Male come tutti. Più o meno fa sui 12k non filtrati al giorno, l’inedito che va un po’ meglio e quello di Gard con 18k non filtrati al giorno

-
robyfederer posted in the topic Quinto Serale 18/04 in the forum Amici 25 2 mesi fa
Non ironicamente Carlo amleto più bravo di tutta la classe canto

- Carica di più



